|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
|
@lowenz
Quote:
in ogni caso TEORIA |
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
allora innanzi tutto poniamo caso, non lo so è, ma mettiamo che è così, che scientificamente la probabilità che la vita si sviluppi sui pianeti sia, diciamo uno sproposito, 450000000000 miliardi di miliardi và là.... la probabilità dunque che si crei la vità e di 1 volta su moltissimi pianeti... ma vedi essendo il numero dei pianeti infinito, è logico che la serie di circostanze molto improbabile per cui si verifichi la vita si deve realizzare... questo dimostra sia che è possibile che noi si sesista per caso, sia che non siamo soli (esistenza alieni)... ---------------------- detto questo andiamo avanti... tu mi dici che non solo si è creata la vita ma anzi che ci sono una serie di binomi e corrispondenze diciamo imrobvabili e di complessità... beh divina... ora per lo stesso ragionamento di prima si saranno creati molti mondi con la vita e in qualcuno di questi si saranno sviluppate quelle combinazioni,quegli ecosistemi, quella natura perfetta che paiono tanto improbabili... ---------------------------- come vedi è perfettamente dimostrabile che la vita è casuale... ci sono due alternative a questo punto: -mi dimostri che l'universo non è infinito e credi di conseguenza e logicamente in dio... -oppure essendo che il ragionamento dimostra solo la possibilità dell'esistenza casuale della vita e non determina che la vita sia casuale, te ne sbatti e continui a credere in dio... io personalmente sono per la seconda ma di certo se un dio c'è non è quello cristiano... |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'evoluzionismo è ampiamente confermato sia sperimentalmente (l'evoluzione stessa dell'ultima influenza, tanto per prendere un caso banalissimo) sia nei suoi legami con le strutture cellulari (DNA, RNA, RNA messaggero, uRNA, enzimi vari come la transcrittasi inversa).
Per piacere, veramente PER PIACERE! |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
|
tensai mi ha anticipato e la prima parte l'ha spiegata anche meglio shit! |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Non basta che qualcosa si formi in una terra a maggioranza cristiana per poter definire quella cosa "Frutto della cultura cristiana" Quote:
Poi c'è gente che crede che le idee esistano autonomamente e che loro continuino a vivere in una dimensione ontologica non solo diversa dalla nostra ma addirittura superiore, quindi c'è chi chiamerebbe alcune di queste idee "anime", ma penso che a noi sia impossibile conoscere questo piano ontologico e qualsiasi suo attributo (fra i quali l'esistenza) quindi non mi azzardo (e a che pro in fin dei conti?) a elevare l'identità da qualcosa di diverso da un prodotto della mente I fenomeni della mente sono già molto affascinanti senza insudiciarli di metafisica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bellissima questa obiezione
Chissà, magari posso entrare in un negozio, prendermi tutti i soldi del incasso e se poi qualche carabiniere vuole arrestarmi affermando che ho commesso un reato gli rispondere "Pura teoria, in ogni caso teoria"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Le radici sono le radici |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
|
Quote:
Tutte queste casualità mi danno un impressione del tipo Il film Avatar è un ammasso di pxl che casualmente si è materializzato in una pellicola per una serie di eventi da l evoluzione della CPu, migliaia di Server , Gpu all infinito, una serie di condizioni CUDA che hanno favorito tale miracolo visivo. SOrry , l ha creato l uomo. |
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
|
Quote:
L'evoluzione resta ed è una TEORIA anche scientificamente tu l appoggi? IO NO. punto |
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
Se lo dici tu che è inutile, ma forse c'ero arrivato già da solo.
La persona che vuole dere magiche relazioni causali non puoi smuoverla, cercherà sempre di divincolarsi dal rasoio di Ockham. E tu sai cosa è il rasoio di Ockham vero? |
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ogni giorno si impara qualcosa di nuovo io pensavo si scrivesse senza h |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
|
Quote:
è diverso. |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se i cristiani avessero perso a Lepanto ...
... a vicenza non avremmo sto bel pezzo di monumento : ![]() Loggia del Capitaniato : progetto del palladio ed iniziata nel 1571 proprio in onore di quella vittoria ( come celebrano i vari bassorilievi ). Cò,aò,zò,aò,za
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

tensai mi ha anticipato e la prima parte l'ha spiegata anche meglio shit!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!