Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2010, 15:40   #1
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Pc Calcio 7 aggiornato alla stagione 2009

Ciao gente!
Per chi fosse riuscito a far girare questo gioco su xp/vista/7 vi segnalo questo link che sembra (non l'ho testato) aggiorni il gioco alla stagione 2009:

http://pccalcio4ever.forumcommunity.net/?t=32207147

L'aggiornamento ha bisogno di Pc Calcio 7 PLUS

Inoltre volevo sapere se qualcuno era riuscito a far girare questo gioco anche su vista 32bit. Sembra che esista una "patch" che faccia partire pc calcio 7 sul penultimo (oltre che 7) sistema operativo windows. Io l'ho trovata ma non posso linkarla perchè più che una patch sarebbe un crack.

Fatemi sapere

Ciau
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:39   #2
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Ma non c'è speranza di farlo partire su vista?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:46   #3
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
up
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:09   #4
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
sono interessato pure io
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:09   #5
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
La presunta patch l'ho provata ma sembra che non funzioni. Il gioco non ne vuole sapere di partire.

Le cose sono 2:

- la patch non funziona;

- ho sbagliato qualcosa io.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 05:44   #6
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Io ho provato e va benissimo, ho win XP SP3
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:07   #7
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
ma su vista? devo dedurre che non c'è speranza se lo volessi giocare su vista?

Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:54   #8
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma su vista? devo dedurre che non c'è speranza se lo volessi giocare su vista?

c'è una patch che si applica, l'ho trovata su quel forum, dicono che funzioni anche su vista.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:18   #9
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
boh ma io non ho mica capito come si installa quella patch lì
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:57   #10
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Qui spiega come fare, devi leggere un po' piu' sotto.


http://pccalcio4ever.forumcommunity.net/?t=29227593
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:47   #11
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Se clicco su quel link mi dice:

Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:58   #12
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Fukara, mi devo registrare su quel forum per leggere il thread?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:43   #13
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Fukara, mi devo registrare su quel forum per leggere il thread?
mi sa proprio di si
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:08   #14
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
ok grazie. Comunque in quel forum dicono che pc calcio 7 parte ma ci sono i colori sfasati. Il problema è che a me non parte proprio.

Non capisco

Edit= C'era scritto in rosso una cosa che non avevo letto:

La versione attuale della Patch funziona con la versione originale del gioco e non con la versione PLUS (in particolare con la versione 7.0.1.1 del file managcal.exe)

Io ho installato il plus, che è necessario per installare gli aggiornamenti, quindi è ovvio che la patch non funzioni.

Primo mistero risolto.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:28   #15
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
nessuno è riuscito a farlo partire su vista o 7?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:03   #16
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Ma dai che sfiga proprio ora che sembrava fossero usciti gli aggiornamenti per la stagione 2009, pc calcio 7 non mi va.

Devo dedurre che non ci sono speranze di farlo partire?

Edit= Eppure leggo di gente che è riuscita a farlo partire. Mamma che nervi!!!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 09:58   #17
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ma dai che sfiga proprio ora che sembrava fossero usciti gli aggiornamenti per la stagione 2009, pc calcio 7 non mi va.

Devo dedurre che non ci sono speranze di farlo partire?

Edit= Eppure leggo di gente che è riuscita a farlo partire. Mamma che nervi!!!
Hai provato a farlo partire in modalità compatibilità ?
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:41   #18
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
sì ho provato tutte le compatibilità ma nulla.
Comunque ho letto in giro che quella "patch" sembra che funzioni se però non è installato pc calcio plus. Il problema è che io ho bisogno del plus per aggiornare le rose al 2009!

Insomma su vista dovrebbe partire se (dico se perchè è tutto da vedere) rinuncio al plus.

Tu per caso il plus l'hai installato su xp?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 08:18   #19
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
sì ho provato tutte le compatibilità ma nulla.
Comunque ho letto in giro che quella "patch" sembra che funzioni se però non è installato pc calcio plus. Il problema è che io ho bisogno del plus per aggiornare le rose al 2009!

Insomma su vista dovrebbe partire se (dico se perchè è tutto da vedere) rinuncio al plus.

Tu per caso il plus l'hai installato su xp?
si.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 10:49   #20
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di directx. Se fosse veramente quello il problema posso anche rinunciare
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v