|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Ho vissuto la stessa cosa... a quell'età nel gira di 6 mesi cambi completamente... la mia lei mi ha cercato a settembre, e ora che siamo a dicembre è completamente cambiata, nei confronti di tutti, anche nei mie... ma li ci sono anche altre ragioni sotto, non è matura, viva sulla luna, è sognatrice, non sa quello che vuole, è problematica, e continua a sentire il suo ex. Io lo sto ignorando, non si merita neanche considerazione una persona che ha preso per il culo tutti questi mesi
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Una botta e via risolve tutto
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ahahaha
non se la vuole lasciar dare... ti dirò di più... è stata talmente meschina che ha fatto venire su l'ex da 1500KM per poter farsi dare qualche colpo, eppure con me ci aveva provato, lei mi aveva cercato e lei mi aveva detto/imposto di fermarmi a dormire a casa sua, e me ne aveva pure parlato, dicendo che voleva, poi l'ex è tornato a farsi sentire, e hanno deciso di rivedersi... Io sono rimasto come uno scemo, pensa te, cercato, voluto sedotto e abbandonato nel giro di 4 mesi e qualcosa... L'ex è stato il suo primo amore, e la prima persona con la quale lo ha fatto...per questo ti dico che alcune ragazze sono molto problematiche e immature...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non vedo tutta questa maturità nelle over 20. A me pare ci siano un sacco di persone immature a qualsiasi età (ben più dell'80%). Per carità, tutto ciò mi diverte un sacco, rende meno noioso il tutto...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ne è pieno di ragazze cosi,problemi loro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
* F1R3BL4D3.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai la verità? io le sono servito, e forse è anche il vostro caso, perchè al momento non aveva nessuno con cui stare, io andavo bene, nel momento in cui si è ripresa, il suo ex è tornato a farsi sentire (da notare che abita a 1500Km di distanza, la loro relazione durava da 4 anni, lei ora ne ha 19) lei ha improvvisamente incominciato a cambiare linea, cercandomi, e pur sapendo che io con le avevo intenzioni diverse, vivermela, stare con lei, uscire e frequentare i nostri amici, ha incominciato a comportarsi da persona frigida, poco passionale, spenta, egoista, sino a quando il giorno prima che arrivasse il tipo, mi ha mandato un messaggio cattivissima al quale non ho risposto, dicendo che sarebbe meglio se per un pò non ci vedevamo, che era giusto nei mie confronti, quindi SE VOLEVO ci potevamo sentire, ma non vedere... un messaggio più paraculi di questo non poteva mandarmelo... me la voglio dimenticare e la voglio cancellare dalla mia vita
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
è passata dall'amore eterno ad un odio nei miei confronti senza alcuna motivazione; ha iniziato ad essere fredda e ad urlarmi dietro in tutti i modi quando io cercavo solo di capire cosa fosse successo; fortuna che è lei ad abitare molto lontana da qui, almeno non la vedo più.L'ultima invece, quella di 23, a detta sua avrebbe avuto un momento un po così col ragazzo ed ora ci ha rifatto pace; ma dico io, dopo avermi chiaramente affermato di avermi usato come ruota dis corta hai pure la faccia tosta di voler fare la mia amica?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti capisco perfettamente, sono cose inconcepibili e veramente cattive, simbolo di immaturità e menefreghismo...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
) senza offesa per nessuno,ma io la penso così
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7 Ultima modifica di andw93 : 08-01-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
o che, direi.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Dalla mia poca esperienza ho capito che sono tutte immature..ma dalle 25 enni in giù è una tragedia.. io ne ho 23, non dico di essere l'esempio di maturità..ma non vado così in basso...la maggior parte delle ragazze cambia nel giro di poco.. un giorno ti dicono ti amo e il giorno dopo ti mollano..non hanno le idee chiare, non sanno ciò che vogliono..uno schifo...
l'ultima mia storia con una 22enne è stata una tragedia..4 mesi a dirmi ti amo, ti voglio, sei unico, sei speciale, non ho mai incontrato un ragazzo come te..e alla fine mi ha lasciato senza motivo..il motivo è uscito in seguito.. se ne scopava altri 3 oltre a me... ma fino all'ultimo ha negato..fino all'ultimo mi ha preso in giro... e poi si lamentano se qualcuno poi perde per 5 minuti la ragione e gli tira un pugno in mezzo ai denti..in certi casi fanno solo bene! tante(non tutte sia chiaro) sono solo delle tro... mascherate da brave ragazze che alla prima occasione ti inchiappettano per bene..io sono arrivato alla conclusione che non ci si può fidare di nessuno, a qualsiasi età, indipendentemente da quanto si stà assieme o da quanto si è sposati la persona che hai accanto ti può inchiappettare come e quando vuole senza che tu nemmeno te ne accorga..per conto mio da adesso una botta e un calcio nel culo, i sentimenti sono inutili in questa vita.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io sono arrivato al punto di non riuscire a fidarmi piu' di una donna, di qualsiasi eta'.
Cio' me ne dispiace, perche' son sempre stato una persona che dava la massima fiducia, ma dopo le recenti esperienze per ora va cosi'... Comunque e' vero, fino ai 23-24 (la maggior parte) non sono in grado di gestire una relazione stabile e pensare al futuro. Ma credo sia anche una cosa "giusta", si e' giovani e' giusto fare le proprie esperienze. Dopo invece scatta in loro la "zitellite" e cercano uno scoglio al quale aggrapparsi per sempre, la zitellite ovviamente peggiora con l'invecchiamento
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cazzite dai 19 ai 23 e la zitellite dai 23 agli n+1 anni.
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

è passata dall'amore eterno ad un odio nei miei confronti senza alcuna motivazione; ha iniziato ad essere fredda e ad urlarmi dietro in tutti i modi quando io cercavo solo di capire cosa fosse successo; fortuna che è lei ad abitare molto lontana da qui, almeno non la vedo più.
) senza offesa per nessuno,ma io la penso così