|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma sono io che non sono normale o che?
Vi spiego un secondo..
è da qualche anno che mi attirano praticamente solo ragazze dai 21 anni in giù..contando che io ne ho quasi 30 non mi pare normale. E non intendo attrazione nel senso di fisica, ma proprio caratteriale. Ovvero ragazze solari, spensierate, senza troppi problemi in testa.. Ho conosciuto ragazze delle mia età(direi donne) ma le trovo tutte piatte, banali, noiose..(ora vi prego non iniziate a dire che ci sono anche a 30 anni ragazze solari ecc ecc..lo so, ma è un discorso generale). Chiaramente una volta conosciute c'è il rovescio della medaglia, ovvero che si dimostrano assolutamente immature e incapaci di reggere una qualsiasi voglia relazione, di qualsiasi tipo, anche di amicizia, come vorrei io (e mi pare anche chiaro, in 10 anni si cambia e non poco). A prerscindere da quest'ultima considerazione, chiedo ai trentenni o giù di li come me..succede anche a voi sta cosa o hoi qualche grave patologia?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ma provare un target intermedio...che so...25? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si so che anche a 20 anno ci sono ragazze che sanno reggere le relazioni..la mia ultima ragazza seria ne aveva anche meno ed era maturissima, probabilmente più di me da quel punto di vista, ma sono tutte estremamente instabili, come credo sia normale a quell'età, e a me questo non va giù..sono masochista?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non sei il solo
io per una mera questione di fisici ancora tonici e senza segni di vecchiaia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti conviene adare direttamente a quelle della tua età così non hai sorprese dopo qualche anno
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
più che altro mi vien da chiederti come fai a conoscere ragazze di 20 anni se tu ne hai 30...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io ne ho 27 e sono stato/sto da 7 mesi con una 20enne... Peccato che ad un certo punto è "impazzita" e ha mandato in crisi il nostro rapporto senza che riuscissi a capire un motivo di ciò... Siamo ancora così... Anche se probabilmente a breve la questione finirà con un bel "addio, a mai più rivederci"...
edit: quindi quoto in toto il discorso dell'incapacità di mantenere una relazione...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() altretutto il 90% delle over 20 pensano di essere mature/intelligenti...ed è proprio quando mi stanno più sulle bolas!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io ho 22 anni e ho sempre avuto ragazzi + grandi di almeno 5 anni
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
20enni rulez
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
E' un morbo passeggero ma incurabile, 9 donne su 10 ne vengono colpite e sono portatrici sane, nel senso che poi le conseguenze le subisci tu! Tutti prima o poi passiamo con ragazze che non sanno piu' cosa vogliono, che sono confuse o che blablabla...sanno cosa vogliono...et voila Quindi Amen! Basta saperlo...per questo io con una 20enne potrei intrattenermi solo per soddisfare il mio reale augello e nient'altro!
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Comunque in caso la seconda si avveri beh...poi ti mando un pm! Ovviamente sto lollando
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() il periodo 18-21 è quello più turbolento dal punto di vista relazionale, imho però è vero, a quell'età non hai proprio nessun problema che ti passa per la testa..tutta la vita davanti...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
per rimanere IT...io ho 22 anni, son insieme a una ragazza di 21 da ormai 4 anni....e non vedo l'ora che arriviamo a 30 perchè voglio farmi una 30enne
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.