Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 15:53   #21
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
se cambi procio (ma anche questo andrebbe benino) la tua config và benissimo.
allora faccio la prova nel we sul 42 full hd
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:06   #22
Xam the elder
Senior Member

L'Avatar di Xam the elder

Iscritto dal: Apr 2004
un chiarimento: non intendevo dire che è meglio usare un pc (per le attività da pc ) su un televisore grande , anzi il mio pc resta fisso davanti al suo piccolo monitor,

ma che un ALTRO pc usato solo per giochi DA CONSOLE (col pad da xbox 360) è meglio di qualsiasi console a patto di spenderci un pochino di + (cmq i giochi costan meno...)

Max.

Proud Mac User

Xam the elder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:00   #23
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
avevo provato anch'io con il mio precedente pc, un core 2 duo 6420 con la 4850 e 4gb di ram, provato su un sony lcd 42 fullhd con i giochi cod4, 5 e crysis, davvero notevole ma altrettanto stancante e scomodo per via delle soluzioni di tastiera e mouse con cavo che avevo a disposizione, se viene utilizzato con hw adeguato inteso come periferiche di pilotaggio allora il tutto ha un senso ed anche entusiasmante direi.
Ci metterei una bella tastiera + mouse wireless magari quelle tutto in uno ed il pad della 360 wireless da usare ovviamente con i giochi a lui congeniali, gli fps se sono su pc vanno decisamente meglio con il mouse, almeno se si vuole andare online, in single anche il pad va bene

Fullhd con aa4x e af8x è davvero notevolmente meglio della x360 che avevo.
Old 07-01-2010, 20:06   #24
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Fidatevi che con un 32" da 1 metro di distanza col pc si sta da paura, meglio che con un monitor da 22 o 24, puchè sia full hd altrimenti la definizione è troppo scarsa.
Con dimensioni maggiori invece diventa un problema
Ti quoto alla grande io nella mia stanza ho un Sony 32V2500 (era uno dei migliori HD Ready nel 2007) a cui ho collegato il PC (vga) e la PS3 (Hdmi).
Il tutto è installato sulla mia scrivania e lo utilizzo come monitor.
Mi trovo benissimo
Ovviamente bisogna scegliere con molta attenzione la TV.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:17   #25
Xam the elder
Senior Member

L'Avatar di Xam the elder

Iscritto dal: Apr 2004
lord snk leggevi la posta di consolemania qualche millenno fa?

Max.

Proud Mac User

Xam the elder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:58   #26
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder Guarda i messaggi
lord snk leggevi la posta di consolemania qualche millenno fa?

Max.
lol, ricordo i primi abbozzi di flammoni in formato cartaceo sull'angolo della posta scatenati dal riccone lordSNK dell'epoca, la console costava uno sproposito ma ancor di più costavano le agognate cartuccie, roba tipo da 600.000 lire se non ricordo male

fine ot

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian