|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a parte che avrebbero tutto il diritto di chiamare la neuro davanti a un teatrino simile, pure se fosse la cosa piu' normale del mondo, eviterei, per quanto possibile, di far conoscere la mia provenienza dal regno del berlusca.
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Si. Lo canto sempre.
Ma solo dopo il limoncino e il caffè |
|
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
una hostess della Lufthansa mi ha detto che l'applauso al pilota è una l'applauso al pilota credo sia una pratica solo italiana, peraltro poco spiegabile visto che non si applaudono mai i conducenti degli autobus o dei treni...
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Certo che lo canto. Prima faccio l'applauso, poi tiro fuori il mandolino e via di inno e menomale che silvio c'è, alla fine offro tranci di pizza agli spettatori mentre canto poppoporoppopo.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
guarda che quando si atterra il classico e' l'applauso.. quando sei dentro il terminal, e senti degli applausi in lontanza, significa che qualche volo dall'italia e' appena atterrato...
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quando con il resto dell'Elag al termine della battaglia siamo usciti sfilando dal campo di Hastings, nel 2006, abbiamo cantato BUBU Settete! che e' poi diventato il nostro inno. Vale lo stesso?
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq onestamente chi non canta l'inno quando scende da un aereo??? Del resto, si sa, lo fanno tutti americani, inglesi, francesi, tedeschi ecc... xchè noi dovremmo distinguerci? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se in Italia atterrassero degli svizzeri e cantassero l'inno loro sembrerebbe quasi uno sfottò,se atterrassero dei libici mi chiederei se hanno tutte le rotelle apposto o se si rendono conto.
Ora per sapere quale dei due effetti fate con i tuoi amici valuta bene o male il pil del paese dove stai andando...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

Evil Army wants you! Join the DarkSide