|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
*
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'a'.z'.a
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Anche in un'ottica interculturale questo è ancora meno vero. Basti pensare al termine "algebra". EDIT: per dire che la ricchezza e le differenze stesse delle culture sono frutto (anche) dalla loro relazione e contatto e non del loro isolamento.
Ultima modifica di massi_it : 06-01-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Viva l'Italia e viva gli italiani..in c.. ai suoi nemici, esterni e interni
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.brigantaggio.net/Briganta...vour.htm#benso Massoni massoni massoni, ovunque sempre e solo massoni! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.'.z'.a
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Gli anti-italiani sono tutti gay per definizione, "in c..." potrebbe piacergli Quote:
shambler ancora col blog del coerentissimo uriel?
Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 06-01-2010 alle 23:32. |
|||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq: se tu pensi che non sia possibile gestire i flussi migratori (notizia recente: -95% di sbarchi a Lampedusa ), la logica conseguenza è che di fatto tenderai a convergere verso quelle posizioni favorevoli all'immigrazione incontrollata.Quindi se non è zuppa è pan bagnato.
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Gesù mica era l'imperatore romano, non doveva occuparsi della cosa pubblica. Quindi usare le sue parole come paradigma della buona politica è senza senso. E lo ripeterò per un altro miliardo di volte. ![]() Quote:
Il punto è che il pezzo che tu hai citato ha quel significato (che io ho detto) non significa di certo: politici di tutto il mondo mandate a puttane i vostri stati. Cesare e Dio. E bon.
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dai su, io ho detto una cosa, punto. E' chiara e spiegata al meglio, inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi perchè non ti piace far la figura di quello che non ha capito un tubo neanche davanti all'evidenza. Ora, abbiamo finito o dobbiamo andara avanti con 'sto teatrino ancora per molto? Graaaazieee! -.-'
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Eventuali rimostranze riguardo il suo operato da parte tua potresti comunicargliele provando a dimenarti come un ossesso stracciandoti le vesti ed urlando ogni genere di improperio in cima al cupolone di San Pietro per attirare la sua attenzione.
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma quale cupolone di Roma Ladrona necessario, se c'ho parlato tranquillamente fino a 5 minuti fa ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() (notare il sito di provenienza lol) |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Ma quella è Lilith (donna pretenziosa!), la teniamo crocifissa perchè sennò si accoppia col primo che capita e poi ci ritroviamo l'asilo nel Terminal Dogma
Cmq il Terminal Dogma l'abbiamo dismesso perchè Bertolaso ci ha detto che non era a norma e che cmq mancavano i body scanner, infatti come ben sai Kaworu (che è pure gay! ) ci ha fregato alla grande ed io Lorenz Keel.....(da dove pensi venisse "lowenz" ?) quella volta mi sono inALBERATO (quella della Cabala ovviamente) parecchio!
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Gesù ha invitato a tenere un certo comportamento (come quelli che ho elencato), ed è normale che si possa arrivare a un conflitto nel momento in cui questo cozzi con le istituzioni. Qui si pone il problema della "legge" da seguire, ma per un cristiano, e come sottolineava lowenz, è più importante quella divina. Se non ho capito male studi giurisprudenza o roba del genere, per cui è inutile che ti citi Ambrogio, che probabilmente conoscerai già ed è un esempio piuttosto eloquente in merito. Tornando alla dottrina della chiesa, al momento non ricordo se la fede è sufficiente per garantirsi un posto in paradiso e, quindi, che si possa fare a meno delle opere. A naso direi che servono anche le opere, e qui si verificherebbe quanto già detto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!