|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per controlli intendo quelli fatti per bene, non a cazzo di cane. Quelli che dici tu non sono controlli.SI ok, e quindi? Ti ripeto che non c'entrano una benemerita mazza le centrali nucleari con questo thread. Se poi volete infilarcele per forza per trollare allora contenti voi.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la casa dello studente è un edificio pubblico... e come quasi tutte le strutture pubbliche, come anche l'ospedale dell'acquila sono costruiti e mantenuti male; |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 06-01-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono curioso di vedere il ponte di messina senza un pilastro portante ..
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi ricorda il mio amico che mi dice:"Ma guarda che la tecnologia per costruire le centrali nucleari c'è,mica è na cosa poco sicura".
E io:"Ti piacerebbe se venisse costruita da impregilo e lo smaltimento venisse affidato alla mafia?" Fate vobis... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il sistema di appalti e controlli che non ci sono si estende dalle case agli ospedali alle autostrade alle, eventuali, centrali nucleari, secondo me.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
il codice di ammurabi stabilisce che l'architetto che progetta una casa; se essa crolla e uccide coloro che vi abitano, la colpa è di chi l'ha progettato, e la pena è come se egli avesse ucciso di persona le vittime.
non so ma tutto sommato non mi pare poi cosi sbagliato
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Il problema è che non sai se ha imbrogliato chi ha progettato,chi ha costruito,chi ha controllato...
Io prendo 10 milioni di euro per un lavoro e lo faccio,poi,spendendone solo 5,costruendo alla cazzo e con materiali scadenti. Non solo rischio di ammazzare gente ma rubo pure.Alla faccia della gente onesta che magari fra quelle mura ci vive. Nel pubblico non dovrebbe accadere una cosa del genere,un ospedale non può essere costruito al risparmio. Non è che non si sa come costruirlo,come per le centrali nucleari,il problema è un altro... Si vuole fare i furbetti sperando che non succeda l'irreparabile ed anche se succede con i soldi rubati si corrompe qualcuno e lo si mette a tacere.Bella storia... |
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
giuliani docet? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Io vorrei sapere cosa dice veramente la perizia e non cosa ha capito il giornalista. L'abitazione é rimasta in piedi per 40 anni senza quel pilastro, é crollata dopo che (mi pare di capire) ne sono stati eliminati altri.
|
|
|
|
#34 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 06-01-2010 alle 22:25. |
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Di certo è una piaga italiana che va avanti da tanto, per cui sperare bene su qualcosa è difficile
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
sai, dire che non c'era il pilastro sembra come volere addossare le responsabilità su chi l'edificio l'ha costruito quarant'anni fa (e magari impresa e responsabile dell'edificio non ci sono più). anche se le responsabilità mi sembrano, a prescindere da questo fatto, comunque gravi, evidenti e ben precise |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
questa notizia non è degna di un paese civile... come tante altre purtroppo
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
costruita nel 1965...ma figuratevi che controlli c'erano al tempo...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

Per controlli intendo quelli fatti per bene, non a cazzo di cane. Quelli che dici tu non sono controlli.
se si va a vedere in altre regioni.... mancano addirittura le fondamenta....