Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2010, 09:40   #41
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
ti dimentichi la Hammerhead-i Eagle Thrust. i migliori risultati nei crash test del mondo!
già è vero però nn è in vendita

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
io analizzerei bene la sezione CINESE...

e direi che: è CINESE fatta da CINESI con standard IGNOTI.

che è MOLTO diverso da: è TEDESCA fatta da CINESI con standard GIAPPONESI.

tanto per chiarire, in caso arrivasse il pir.la di turno a quotarti per scrivere: "embè.. anche il tuo cellulare da 10mila soldi è cinesi, quindi?..."

capito?
eh si il punto è questo, alla fine ai cinesi manca solo il know how sulle auto (anche se cone campagna acquisti con la crisi mi sa che recupereranno in fretta) poi per il resto negli latri campi stanno messi abb. bene...(logico che se uno va li per produrre schifezza schifezza sarebbe prodotta anche qua)
Old 06-01-2010, 10:42   #42
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
no no.. ai cinesi non manca assolutamente niente.

Il know-how è una cosa che si può comprare, tanto quanto la tecnologia. E a loro i soldi non mancano.

Il discorso è che NON HANNO REGOLE SEVERE in materia.
Loro producono qualsiasi cosa, che costa pochissimo, appunto perchè una quota parte del prezzo finale NON ESISTE, e coinciderebbe con l'applicazione mancata di standard di qualità.

Chi è da perquisire NON è il progettista, a lui non viene niente.
E' chi PERMETTE di lavorare in economia e chi PERMETTE il commercio di queste carcasse ambulanti, sia in CINA che in EUROPA.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:46   #43
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Mi domando se uno prima di comprare una macchina del genere connetta il cervello o faccia parlare il portafogli al posto suo.
Porca miseria se ti fanno pagare una macchina 15k euro (sparo, non so esattamente quanto costa) delle dimensioni di un RAV4 quando con gli stessi soldi compri una punto o giù di lì, l'inghippo da qualche parte ci sta.

Il pedale del freno che si piega... roba da pazzi.

Piuttosto prendo un usato di 2-3 anni a quel prezzo ma porca miseria una cosa di quel genere manco se me la regalano ci metto il culo su... a momenti son più sicuro sulla Panda 750 fire di mio nonno con le gomme lisce, gli ammo scarichi e i tamburi dietro inesistenti
Old 06-01-2010, 11:02   #44
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

di sciocchi, ignoranti o semplicemente speranzosi/bonaccioni ne è pieno il mondo.

non per niente continuano a fare pubblicità di qualsiasi stronz.ata per TV... "di che colore era il cavallo bianco di napoleone?" ROSSO | BIANCO, chiama il numero 89912345232 e premi 1 per ROSSO e premi 2 per BIANCO. Potrai vincere 10mila soldi in buoni per battone da marciapiedi.....
(10soldi al secondo, 100soldi scatto la risposta...)

Se continuano a farle significa che le madri dei sopra-indicati è sempre incinta.
Old 06-01-2010, 11:30   #45
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
no no.. ai cinesi non manca assolutamente niente.

Il know-how è una cosa che si può comprare, tanto quanto la tecnologia. E a loro i soldi non mancano.

Il discorso è che NON HANNO REGOLE SEVERE in materia.
Loro producono qualsiasi cosa, che costa pochissimo, appunto perchè una quota parte del prezzo finale NON ESISTE, e coinciderebbe con l'applicazione mancata di standard di qualità.

Chi è da perquisire NON è il progettista, a lui non viene niente.
E' chi PERMETTE di lavorare in economia e chi PERMETTE il commercio di queste carcasse ambulanti, sia in CINA che in EUROPA.

si hanno i soldi (e li stanno usando), in campo automobilistico (penso sia uno dei pochi in cui i cinesi non sono realmente capaci ad oggi) non hanno minimamente il know how accumulato da case nate decenni e decenni fa, loro a quei tempi l'auto mi sa manco sapevano che fosse, seppure avessero imposto normative ect sarebbero cmq indietro, per esempio acquisendo volvo acquisiscono decenni e decenni di ricerca su sicurezza affidabilità motori ect...il tutto a prezzo di saldo, loro recuperano decenni in pochi anni è quello il loro vantaggio...un pò come le coreane (non mi riccordo chi ha esteso la garanzia a 7 anni o 150k km ad esempio) e cosi via...
Old 06-01-2010, 11:59   #46
ubanton
Senior Member

L'Avatar di ubanton

Iscritto dal: Nov 2003
ma a me sta bene

che acquisiscano delle conoscenze, in fondo non è giusto che loro camminino con le carriole e noi con auto molto sofisticate, anche se noi ce le siamo faticate duramente, però il governo cinese al posto di pensare a togliere le libertà di espressione dovrebbe occuparsi a rendere i loro prodotti più efficienti, potrebbero guardare i loro cugini occhi a mandorla(i jappo )
e poi una cosa ma secondo voi le nostre auto fiat alfa ecc potrebbero costare di meno a parità di qualità costruttiva?
perchè venti anni fa con 20 milioni ti compravi l'alfa 75(quella era ed rimarrà una signora macchina (avatar rulez) e oggi ti compri una punto, mio padre nel 1983 si comprò una giulietta 1.6 usata per 7 milioni delle vecchie lire oggi ha una mazda 3 diesel e gli è costata 17000 euro 34milioni com'è possibile, si srannao anche migliorati gli stipendi nel corso degli anni le dotazioni di sicurezza, però la giulietta montava tr.post diff. autobloccante motore interamente in alluminio, non erano cose che costavano poco, almeno penso
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:02   #47
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
si hanno i soldi (e li stanno usando), in campo automobilistico (penso sia uno dei pochi in cui i cinesi non sono realmente capaci ad oggi) non hanno minimamente il know how accumulato da case nate decenni e decenni fa, loro a quei tempi l'auto mi sa manco sapevano che fosse, seppure avessero imposto normative ect sarebbero cmq indietro, per esempio acquisendo volvo acquisiscono decenni e decenni di ricerca su sicurezza affidabilità motori ect...il tutto a prezzo di saldo, loro recuperano decenni in pochi anni è quello il loro vantaggio...un pò come le coreane (non mi riccordo chi ha esteso la garanzia a 7 anni o 150k km ad esempio) e cosi via...

appunto.. se lo comprano (il know-how, esempio Volvo). Non è una brutta cosa.

la garanzia a 7 anni (o 5) mi pare sia stata la KIA a metterla.. sull esempio di Toyota che l'aveva per 5.
Old 06-01-2010, 12:03   #48
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
non mi riccordo chi ha esteso la garanzia a 7 anni o 150k km ad esempio
Kia
ma quantomeno Kia è una macchina fatta a macchina

edit cagnaluia prima di me
Old 06-01-2010, 14:26   #49
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
appunto.. se lo comprano (il know-how, esempio Volvo). Non è una brutta cosa.

la garanzia a 7 anni (o 5) mi pare sia stata la KIA a metterla.. sull esempio di Toyota che l'aveva per 5.
il problema è se deideranno di sbarcare fuori cina con macchine derivante da acquisizione tipo volvo, in quel caso le conseguenze sarebbero ben diverse...(voglio dire nessuno si aspetta granchè dalla dr1 anche senzaconsiderare il pedale del freno di burro), e cmq loro fanno un affare, anni e anni di investimenti e ricerca tutti subito disponibili a prezzo di saldo...

che poi cmq il mercato dell'auto è sempre troppo incentivato imho oramai non capisco come si possa prentedere di vendere ogni anno milioni e milioni di macchine, anche perchè nn è che ci siano tante possibilità di evoluzione tecnica per le auto "comuni" (il multiair mi sa sarà il canto del cigno dei mci a benzina almeno)
Old 06-01-2010, 14:30   #50
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
......... però la giulietta montava tr.post diff. autobloccante motore interamente in alluminio, non erano cose che costavano poco, almeno penso

perchè di quelle cose alla stragrande maggioranza della gente non gliene può fregar di meno, fai sicuramente più € facendo una macchina che attrae per esempio le donne (con contenuti tecnici scarsi, ma molta pubblicità e dando importanza soprattutto all'eestetica) che inserendo tecnica...
Old 06-01-2010, 14:40   #51
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
si vabbè noi comunque abbiamo la nostra cara 600 ... http://www.youtube.com/watch?v=h1aM9...eature=related

chissà che diranno i cinesi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:50   #52
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si vabbè noi comunque abbiamo la nostra cara 600 ... http://www.youtube.com/watch?v=h1aM9...eature=related

la 600 comunque è un progetto del 91. le varie chery penso un poco più recente
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:54   #53
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Dai, perché non proviamo con un crash test della prima 500?
Old 06-01-2010, 14:54   #54
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

vabbeh almeno in questo caso devi fare un incidente, con la dr1 ti basta frenare per fare un incidente

io non credo abbia mai sentito di pedali di freno o altro che si piegano dovevano chiedere una consulenza alla peg perego
Old 06-01-2010, 15:49   #55
Aragorn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
perchè venti anni fa con 20 milioni ti compravi l'alfa 75(quella era ed rimarrà una signora macchina (avatar rulez) e oggi ti compri una punto, mio padre nel 1983 si comprò una giulietta 1.6 usata per 7 milioni delle vecchie lire oggi ha una mazda 3 diesel e gli è costata 17000 euro 34milioni com'è possibile,
Cioè... stai paragonando il costo di una macchina USATA comprata VENTISETTE ANNI FA con quello di una macchina NUOVA comprata OGGI? E ti stupisci che sia inferiore?!?!?
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:29   #56
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Cioè... stai paragonando il costo di una macchina USATA comprata VENTISETTE ANNI FA con quello di una macchina NUOVA comprata OGGI? E ti stupisci che sia inferiore?!?!?
LOL
Old 06-01-2010, 20:00   #57
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Sto vedendo parecchie dr5 qui a caserta e ogni volta mi stupisco di come la gente butta i soldi! Ma che hanno in testa? tanti soldi per una cinesata inferiore.

Ma poi so tutte nere??
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:21   #58
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Sto vedendo parecchie dr5 qui a caserta e ogni volta mi stupisco di come la gente butta i soldi! Ma che hanno in testa? tanti soldi per una cinesata inferiore.

Ma poi so tutte nere??
Effetto Moda SUV....io ne ho beccato uno bianco con vetri scuri...il Lele Mora dei poveri pareva....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:32   #59
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Effetto Moda SUV....io ne ho beccato uno bianco con vetri scuri...il Lele Mora dei poveri pareva....

Comunque appoggio tutto, purtroppo va così.
Old 06-01-2010, 22:38   #60
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
eppure sono convinto che non sia sempre un male ...
se cominciassero a venderne un treno al posto delle solite bravo , golf , alfa e compagnia bella chissà che i nostri costruttori non comincino a pensare che forse i loro prodotti risultano un filo carini ?

Eddai , hanno dei costi assurdi le nostre auto.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian