Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 11:41   #261
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
3. Le questioni assolute non hanno difetti, perchè dovrei scartarle e accontenarmi di un compromesso?

Peggio dei cattolici di gran lunga.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:43   #262
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Ma le hai le prove che la tua dieta renda immortali come dici?
Non vedi che tutti i milioni di vegetariani esistenti ed esistiti muoiono proprio come i carnivori
Ma non vedi che è un discorso di effiCIENZA, non di effiCACIA come invece è stato detto (sbagliatamente, dato che appunto i vegetariano vivono come gli altri e quindi la dieta vegetariana è efficace come le altre ma in termini di efficienza la cosa è diversa, dato che il vegetariano non sfrutta parte delle sue potenzialità, come appunto la capacità di digerire la carne animale)?
Old 05-01-2010, 11:44   #263
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Peggio dei cattolici di gran lunga.
Vedo che il paragone con gli integralisti cattolici va molto di moda

Spiegami perchè se il vegetarianesimo non fa altro che bene dovrei acconentarmi di mangiare poca carne? E spiegami perchè dovrei limitarmi a invitare a mangiare meno carne quando c'è l'alternativa di non mangiarla affatto.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:50   #264
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Scusa per i quote. "Con integratori" non c'è scritto nemmeno qua.
A sto punto mi viene da pensare che l'hai aggiunto tu

*Io* lo combatto quanto posso, e invito tutti a fare altrettanto, senza sentirsi in colpa se non sono perfetti Tu che vieni a fare le pulci a me, sei perfetto invece?

Hai chiesto da dove ho preso il pezzo della wiki (quello iniziale ho anche lasciato lo spazio) te l'ho riportato, ora salti fuori che volevi il "con integratori"
Impara a parlare ragazzo mio.

Quote:
Vitamin B12

Plants are not generally significant sources of Vitamin B12.[40] However, lacto-ovo vegetarians can obtain B12 from dairy products and eggs, and vegans can obtain it from fortified foods and dietary supplements.[41][42] Since the human body preserves B12 and reuses it without destroying the substance, clinical evidence of B12 deficiency is uncommon.[43][44] The body can preserve stores of the vitamin for up to 30 years without needing its supplies to be replenished.[40]

The only reliable vegan sources of B12 are foods fortified with B12 (including some soy products and some breakfast cereals) and B12 supplements.[45][46] The research on vitamin B12 sources has increased in the latest years.[47]
A te dirmi dove recuperate la b12. Senza integratori o cibo integrato.

Tutto quello che ho riportato lo seguo da ormai 6 anni, ovvero da quando ho potuto farmi casa come volevo impattando il minimo sull'ambiente. E sarei autosufficiente se le normative energetiche non me lo impedissero.
Ma a differenza di te (voi) non accuso ne biasimo chi ha modi di vederla diversamente, ne impongo il mio modo di pensare.
Puoi anche considerarti civile nei confronti del pianeta ma con il resto della società la strada da fare è lunga
Exia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:52   #265
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non è questione di moda, la struttura del pensiero è ESATTAMENTE la stessa.
Anche non abortire è "meglio in assoluto", quindi togliamo l'aborto ed affidiamo e basta allora!
Sarà che forse NON è sempre possibile usare la via facile?
Quote:
Spiegami perchè se il vegetarianesimo non fa altro che bene dovrei acconentarmi di mangiare poca carne? E spiegami perchè dovrei limitarmi a invitare a mangiare meno carne quando c'è l'alternativa di non mangiarla affatto.
Perchè l'ipotesi è semplicemente sbagliata.
Ogni essere umano è diverso dall'altro (capito? D-I-V-E-R-S-O, è identico solo a livelli infimi della struttura umana, ribosomi, mitocondri, ecc.) e c'è chi può permettersi una dieta vegetariana e chi invece può sviluppare problemi con essa per quanta cura possa metterci nel crearsela.

Una mia amica che era come VOI si è ricreduta dopo una trafila assurda di problemi di salute causati da una dieta esclusivamente vegetariana e NON era una pirla incapace di gestire la propria alimentazione, è laureata in farmacologia e vive in mezzo all'analisi di queste cose.
Old 05-01-2010, 11:54   #266
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Ma non vedi che è un discorso di effiCIENZA, non di effiCACIA come invece è stato detto (sbagliatamente, dato che appunto i vegetariano vivono come gli altri e quindi la dieta vegetariana è efficace come le altre ma in termini di efficienza la cosa è diversa, dato che il vegetariano non sfrutta parte delle sue potenzialità, come appunto la capacità di digerire la carne animale)?
No!
Decidendo di darsi ad una dieta vegetariana si sfruttano le potenzialità del cervello, così come nella nostra società si va in tribunale davanti a leggi scritte e non si sfrutta la potenzialità di poter ammazzare a mani nude il tizio a cui fai causa.
La società cambia e con essa cambiano le abitudini, anche quelle alimentari.
Il fatto che il nostro corpo abbia la possibilità di alzare macigni non significa che tutti dovremmo andare in palestra e diventare novelli ercoli.
Non capisco perché questi discorsi vengono fuori solo per il vegetarianismo.
Il nostro corpo ha la possibilità di vivere anche nella savana come cacciatore perché limiti ciò vivendo nella società e andando a comprare la carne belle e fatta al supermercato?
Old 05-01-2010, 11:57   #267
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
No!
Decidendo di darsi ad una dieta vegetariana si sfruttano le potenzialità del cervello, così come nella nostra società si va in tribunale davanti a leggi scritte e non si sfrutta la potenzialità di poter ammazzare a mani nude il tizio a cui fai causa.
La società cambia e con essa cambiano le abitudini, anche quelle alimentari.
Il fatto che il nostro corpo abbia la possibilità di alzare macigni non significa che tutti dovremmo andare in palestra e diventare novelli ercoli.
Non capisco perché questi discorsi vengono fuori solo per il vegetarianismo.
Il nostro corpo ha la possibilità di vivere anche nella savana come cacciatore perché limiti ciò vivendo nella società e andando a comprare la carne belle e fatta al supermercato?
Se non capisci la differenza fra efficienza ed efficacia non posso farci niente

Se tu NON usi una parte delle tue potenzialità (soprattutto per i bisogni balisari, come ottenere i mattoni per il proprio corpo) sei inefficiente per quanto efficace sia l'alternativa, puoi menarla come vuoi ma lo sei.

Ultima modifica di lowenz : 05-01-2010 alle 11:59.
Old 05-01-2010, 12:02   #268
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Non è questione di moda, la struttura del pensiero è ESATTAMENTE la stessa.
Anche non abortire è "meglio in assoluto", quindi togliamo l'aborto ed affidiamo e basta allora!
Che c'entra l'aborto con la macellazione.
L'aborto si pratica entro determinati periodo, oltre i quali devono esserci requisiti particolari per procedere. E senza dimenticare che fino al parto il bambino è parte integrante della madre che ha tutto il diritto di decidere cosa fare.
Tu sei padre o madre degli animali che mangi? No (spero), dunque perché dovresti poter scegliere la loro vita e la loro morte. Diritto divino?
Repeat: non siamo più nella savana, la società è cambiata e certi atteggiamenti, seppur naturalissimi, sono oggi dannosi o arcaici.

Quote:
Ogni essere umano è diverso dall'altro (capito? D-I-V-E-R-S-O, è identico solo a livelli infimi della struttura umana, ribosomi, mitocondri, ecc.) e c'è chi può permettersi una dieta vegetariana e chi invece può sviluppare problemi con essa per quanta cura possa metterci nel crearsela.

Una mia amica che era come VOI si è ricreduta dopo una trafila assurda di problemi di salute causati da una dieta esclusivamente vegetariana e NON era una pirla incapace di gestire la propria alimentazione, è laureata in farmacologia e vive in mezzo all'analisi di queste cose.
Questa è una bella scusa. Solo perché alcuni sono fatti così non significa che tutti si sentirebbero male seguendo diete prive di carne e pesce.
Spiace per la tua amica, ma qualcosa mi fa credere che la maggior parte di quelli che difendono la dieta carnivora in questo topic camperebbero tranquillamente anche se fossero vegetariani.
Old 05-01-2010, 12:03   #269
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
Hai chiesto da dove ho preso il pezzo della wiki (quello iniziale ho anche lasciato lo spazio) te l'ho riportato, ora salti fuori che volevi il "con integratori"
Impara a parlare ragazzo mio.
Impara tu a copia incollare.
Hai aggiunto una cosa che su wikipedia non c'è. Punto.
Quote:
A te dirmi dove recuperate la b12. Senza integratori o cibo integrato.

Tutto quello che ho riportato lo seguo da ormai 6 anni, ovvero da quando ho potuto farmi casa come volevo impattando il minimo sull'ambiente. E sarei autosufficiente se le normative energetiche non me lo impedissero.
Ma a differenza di te (voi) non accuso ne biasimo chi ha modi di vederla diversamente, ne impongo il mio modo di pensare.
Puoi anche considerarti civile nei confronti del pianeta ma con il resto della società la strada da fare è lunga
I vegetariani non hanno bisogno di integrare.
Quote:
Non è un buon motivo per non proporla.
Quote:
E' vero che siamo diversi ma non è vero che la dieta vegetariana è responsabili di problemi. Lo può essere se fatta col culo, ma questo allora non c'entra.
Quote:
Troppe pochi elementi per dire se è colpa della dieta. Comunque campione non significativo.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 12:06   #270
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Se non capisci la differenza fra efficienza ed efficacia non posso farci niente

Se tu NON usi una parte delle tue potenzialità (soprattutto per i bisogni balisari, come ottenere i mattoni per il proprio corpo) sei inefficiente per quanto efficace sia l'alternativa, puoi menarla come vuoi ma lo sei.
Ancora?
Se io non uso parte delle mie potenzialità è perché ho deciso così e perché, evidentemente, non ne ho bisogno.
Se ne avessimo (noi vegetariani) bisogno a quest'ora saremmo tutti ricoverati in ospedale. Quando non si ha più bisogno di alcune funzioni se ne fa a meno fino a farle scomparire del tutto o quasi, o sbaglio?
E richiedo che cosa mi vieta, oggi, di usare le mie potenzialità fisiche per sottomettere quelli più deboli di me? O quelli più forti di fare la stessa cosa con me.
Old 05-01-2010, 12:10   #271
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Che c'entra l'aborto con la macellazione.
L'aborto si pratica entro determinati periodo, oltre i quali devono esserci requisiti particolari per procedere. E senza dimenticare che fino al parto il bambino è parte integrante della madre che ha tutto il diritto di decidere cosa fare.
Tu sei padre o madre degli animali che mangi? No (spero), dunque perché dovresti poter scegliere la loro vita e la loro morte. Diritto divino?
Repeat: non siamo più nella savana, la società è cambiata e certi atteggiamenti, seppur naturalissimi, sono oggi dannosi o arcaici.
Hai presente cosa è la "struttura" del pensiero?
Non c'entra un fico secco col "contenuto", io stavo facendo un parallelo con la struttura.
Non esiste un "diritto" alla vita "naturale", i diritti sono creazione umana per umani (e sono stati estesi per categorie CULTURALMENTE ritenute domestiche, cioè variano da cultura a cultura).
Quote:
Questa è una bella scusa. Solo perché alcuni sono fatti così non significa che tutti si sentirebbero male seguendo diete prive di carne e pesce.
Spiace per la tua amica, ma qualcosa mi fa credere che la maggior parte di quelli che difendono la dieta carnivora in questo topic camperebbero tranquillamente anche se fossero vegetariani.
EH???????????

Se ti ho portato un controesempio di una persona che "è fatta così" allora non è vero che "non significa che tutti si sentirebbero male".
Dicesi controesempio e tanti saluti alla teoria (falsificata).
Old 05-01-2010, 12:13   #272
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ancora?
Se io non uso parte delle mie potenzialità è perché ho deciso così e perché, evidentemente, non ne ho bisogno.
TU hai deciso, ma perchè vorresti imporlo?
E no, non è assolutamente evidente niente da questa DECISIONE.
Quote:
Se ne avessimo (noi vegetariani) bisogno a quest'ora saremmo tutti ricoverati in ospedale. Quando non si ha più bisogno di alcune funzioni se ne fa a meno fino a farle scomparire del tutto o quasi, o sbaglio?
Errore, questa è una concezione lamarckiana ed è scientificamente ERRATA, non è la funzione (o la funzionalità) a creare o distruggere gli organi o le capcità di un organismo.
Quote:
E richiedo che cosa mi vieta, oggi, di usare le mie potenzialità fisiche per sottomettere quelli più deboli di me? O quelli più forti di fare la stessa cosa con me.
Tornando al paragone del tribunale nessuno mi impedisce di uccidere, ma se uccido (e risulto pericoloso socialmente dato che l'omicidio crea allarme sociale) PAGO per l'omicidio, ma nessuno attualmente può impedirmi di compierlo (né potrà mai).
Old 05-01-2010, 12:16   #273
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Hai presente cosa è la "struttura" del pensiero?
Non c'entra un fico secco col "contenuto", io stavo facendo un parallelo con la struttura.
Non esiste un "diritto" alla vita "naturale", i diritti sono creazione umana per umani (e sono stati estesi per categorie CULTURALMENTE ritenute domestiche, cioè variano da cultura a cultura).
giusto il diritto è creazione umana e cambia.
Noi vegetariani vorremmo che tale diritto venisse esteso anche gli altri animali, i carnivori dicono di no perché non voglio privarsi della loro braciola.
Ma come oggi diamo per scontato che il povero e il ricco abbiano pari diritti cosa c'è di così strano nello sperare in un futuro in cui anche altri animali siamo messi al pari.

Quote:
EH???????????

Se ti ho portato un controesempio di una persona che "è fatta così" allora non è vero che "non significa che tutti si sentirebbero male".
Dicesi controesempio e tanti saluti alla teoria (falsificata).
eh? °°
Tu hai detto che non tutti possiamo seguire la stessa dieta (in questo caso quella vegetariana), e mica ho detto che hai torto. Il fatto che non tutti possano non significa che nessuno debba. Tu hai già provato?
Old 05-01-2010, 12:17   #274
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Quote:
Impara tu a copia incollare.
Hai aggiunto una cosa che su wikipedia non c'è. Punto.

I vegetariani non hanno bisogno di integrare.
Quindi fai a meno della b12, well done
Ne riparliamo tra qualche anno allora.
Ti consiglio anche di leggerti l'articolo su Pediatrics del 03/2009 sulle conseguenze della carenza di b12 in gravidanza.

Riguardo al quote. Ti ho passato il link del primo punto, bastava un rapido "trova le differenze" per accorgersi di dove finiva il copia incolla.
Ma certo era più facile accusare di aver aggiunto (per non dire inventato).
Old 05-01-2010, 12:21   #275
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
TU hai deciso, ma perchè vorresti imporlo?
E no, non è assolutamente evidente niente da questa DECISIONE.
Non vorrei imporlo ma ritengo sia un passo necessario per il progresso della civiltà.

Quote:
Errore, questa è una concezione lamarckiana ed è scientificamente ERRATA, non è la funzione (o la funzionalità) a creare o distruggere gli organi o le capcità di un organismo.
troppo 700 mi fa male

Quote:
Tornando al paragone del tribunale nessuno mi impedisce di uccidere, ma se uccido (e risulto pericoloso socialmente dato che l'omicidio crea allarme sociale) PAGO per l'omicidio, ma nessuno attualmente può impedirmi di compierlo (né potrà mai).
Non possono impedirtelo non perché manca la volontà ma perché mancano i mezzi (in minority report non mancano ). Quando la polizia può evitare che tu lo faccia (intercettazioni, indagini) lo fa, non ti lasciano prima ammazzare anche se ti stanno affianco (pensiamo ai vari attentati sventati).
Old 05-01-2010, 12:23   #276
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Quindi fai a meno della b12, well done
Ne riparliamo tra qualche anno allora.
Ti consiglio anche di leggerti l'articolo su Pediatrics del 03/2009 sulle conseguenze della carenza di b12 in gravidanza.

Riguardo al quote. Ti ho passato il link del primo punto, bastava un rapido "trova le differenze" per accorgersi di dove finiva il copia incolla.
Ma certo era più facile accusare di aver aggiunto (per non dire inventato).
parole chiave: dieta vegetariana, uova, latte e derivati, vitamina b12
http://www.healthaliciousness.com/ar...itamin-B12.php
Old 05-01-2010, 12:28   #277
Exia
Member

L'Avatar di Exia

Quote:
parole chiave: dieta vegetariana, uova, latte e derivati, vitamina b12
http://www.healthaliciousness.com/ar...itamin-B12.php
Si... non sono tutti prodotti di origine animale quelli?
Mi sfugge qualcosa?
Old 05-01-2010, 12:28   #278
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Ma lo fanno perchè si adattano alla maggior parte della popolazione, che mangia anche carne (e magari la mangia anche il dietologo stesso), mica per altro eh... Se a un dietologo serio dici che sei vegetariano ti dirà "beh, ok, bilanciata senza carne".
E se gli dici "sono celiaco" ti dice "beh, ok, bilanciata senza glutine" (per la serie "discorsi del menga").
Old 05-01-2010, 12:35   #279
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
una mia collega è vegetariana e la stimo molto sia per la sua scelta ma soprattutto perchè me ne abbia dato la spiegazione e le ragioni SENZA però avere un atteggiamento da superiorità o imponendomi la sua scelta

questo mi sta avvicinando verso questa logica e probabilmente tenterò il grande passo

di certo però NON mi avrebbe assolutamente aiutato un atteggiamento di imposizione da superiorità

l'essere vegetariani, piaccia o no, al momento è e deve essere una scelta personale. da elogiare certo, e tutti noi dovremmo farci un pensiero. ma l'atteggiamento di alcuni vegetariani che trattano il resto della gente come merda credendosi gli eletti del pianeta (per poi invece inquinare in altre maniere e sottovalutare altri fattori ecologici importanti magari) e vorrebbero IMPORRE la loro scelta agli altri mi da solo fastidio, e non fa altro che male alla causa.

e soprattutto consiglio al "cavaliere templare" di turno , di non parlare di "noi vegetariani" che fa tanto SETTA organizzata: non c'è nessun NOI: la scelta di essere vegetariani è una cosa personale che cambia da persona a persona, e non ha niente di organizzato: evitiamo quindi di farci portavoci di ideali che non sono per niente comuni.

PS: per un vegano pure i vegetariani sono scorretti, quindi vediamo di allargare un po' la mente e non ritenerci gli unici portatori della verità

e per la cronaca: se va avanti di questo passo la dieta vegetariana diventerà una necessità, direi quindi di lasciare che l'evoluzione faccia il suo corso senza ricorrere a metodi prepotenti e ipocriti

Ultima modifica di Leron : 05-01-2010 alle 12:49.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 12:35   #280
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Perchè tu vorresti IMPORRE a tutto il mondo di non mangiare carne.
Dimmi con che presupposti si può argomentare con qualcuno che la pensa in maniera + chiusa dei peggiori catto-talebani?

E comunque, se proprio volete un mondo del genere, fate come gli amish, rinchiudetevi nelle vostre piccole comunità e vivete tra voi vejedani non mangiando carne.

Ma non provate nemmeno a rompere le palle a chi non la pensa come voi.
Al confronto gli anti-abortisti mi sembrano degli agnellini.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian