|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un libro di ricette natalizie, una scatola di cioccolatini (baci), una penna stilografica.
|
|
|
#82 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In testa però ho "ma come cavolo ti è venuto in mente di regalarmi una cagata simile? ".Uno dei pochi regali che ho apprezzato: un libro con le immagini della barriera corallina, tra l'altro dal costo non indifferente. (ci hanno preso, i fetentoni Che stress, mentire... E poi a Natale i regali sono così banali..un pò come le occupazioni a settembre..ma che du balle..meglio i regali inaspettati.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che culo.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
2 camicie, una sciarpa, 25 gr. di hashish, un concerto di Jeff Beck in Blu Ray, 5 bottiglie tra grappe e cognac, una magnum di champagne, una macchina da caffè, un quadro, 3 classici di Topolino, un pedale Fuzz Factory per la chitarra elettrica, una decina di libri, Dragon Age Origins per PS3 e circa 3.000 euro tra assegni e contanti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa... ho ricevuto...
4 libri .... un magnum del 2000 (probabilmente riciclato) una bottiglia di brandy ( che ho riciclato regalandola a mio nonno) una sciarpa un cappello da babbo natale una macchina del caffè probabilmente presa coi punti esselunga un maglione di lana ( che mi va stretto ) ma sopratutto il regalo piu bello una calcolatrice meccanica curta egli anni '60 che probabilmente hanno trovato sulla baia. a completare il tutto qualche decina di panettoni e pandori che prontamente riciclavo come regali quando arrivavano. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quindi, siccome sei un caso anomalo, un elemento esterno in una distribuzione gaussiana, il peso della tua opinione su questa faccenda conta poco I miei mi hanno regalato un basso elettrico, e solo perchè gli avevo detto già da prima che lo volevo... e poi i miei amici più intimi con una collezione di dischi di David Bowie, effettivamente devo dire che mi hanno sorpreso Tendenzialmente, non sono contro il Natale, perchè un po' di consumismo fa bene, e poi anch'io ne approfitto per comprare qualcosa, per me, oppure per qualche amico. Diciamo però che sono contro questa tendenza assoluta a dover fare un regalo a chiunque a tutti i costi, per il motivo che ho detto sopra.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 28-12-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io odio i regalini piccoli del cavolo fatti solo per poter dare qualcosa...! e infatti ci pensa la morosa a tutto...!
io ho ricevuto: jeans e felpa (genitori) crema per i piedi e sali per il pediluvio in una cesta con olio piccante calabro, salamella e salame, grana padano, 100 euro (Suocera )Cintura di cuoio con zaino della marina militare, 12 mesi di live xbox (morosa) oggetti thun (per me e la mia morosa, naturalmente pensati per il lato femminile della coppia )BAND HERO BUNDLE COMPLETO (regalo autofatto
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Non per fare il rompipalle , ma:
Storia, Politica e attualità ![]() Il luogo più adatto sarebbe la piazzetta credo ... o facebook
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
una cosa del genere
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ricevuto:
- Una camicia Lacoste - Bagnoschiuma + profumo CK - Contanti per 500 euro E se mi gira il boccino mando affangù la crisi e in settimana mi regalo un Omega Speedmaster Pro "Moon Watch".
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Niente
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
|
Un maglione che la mia anziana madre ha fatto con le sue mani. Un regalo bellissimo.
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
in parte quoto... di solito io faccio regali utili, "analizzo" la vita della persona, e le faccio il regalo ad esempio alla mia ragazza, ho regalato l'anno scorso un microonde e quest'anno un televisore, perchè notavo che A) spesso tornando dal lavoro tardi, aveva poca voglia di cucinare e mangiare qualcosa... B) guardava al tv a 20 cm di distanza su uno schermo da 14 pollici a tubo catodico, distruggendosi gli occhi... e allo stesso tempo, voleva prendersi un pc nuovo... ma dato che puntava ad un portatile, le ho regalato il televisore, cosi' si compra un htpc, spendendo la meta' e avendo le stesse prestazioni... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

".
)

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)