|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ministro Brunetta come Goebbels, ministro della propaganda nazista :
![]() Tutte e due hanno fatto della propaganda il proprio motore per andare avanti.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Solo un demente rincoglionito potrebbe pensare che quella norma sia vecchia. Sentito grazie a chi ha votato sta gente...GRAZIE!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
gente ma non e' ora di aprire un blog come quello di
cLEMENTE MASTELLA? Sarebbe ora di iniziare a fare un po' di pressing come lui l'ha consigliato agli statali. "CHIUDETE I RUBINETTI COSI POSSANO SOFFOCARE". iniziamo a scavare nella vita di questo essere.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
La nostra Carta Costituzionale è rigida e non consente modifiche della prima parte poichè tali modifiche invaliderebbero il patto costituzionale stesso che è il fondamento della Repubblica. un link per chi vuole approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Costitu...blica_Italiana
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
aggiungo:
Che la sua vita diventi quella del Grande Fratello : non piu un minuto di privacy, sempre ad essere supervisionato. E che i suoi fatti privati vengano messi al pubblico come oggi lui fa con i poliziotti, gli statali e la gente che lavora.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() Old ma sempre bella certe cose non cambiano mai |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Concordo con Brunetta, sia mai che vengano richiamati i valori del lavoro duro ed onesto.
Meglio un "L'Italia è una Repubblica delle banane fondata sull'esportazione di capitali all'estero". |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che schifo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, ma non ha più neppure una faccia brunetta, veramente è indecente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
brunetta crede di poter dire qualunque cosa perchè è basso e un eventuale statuetta non potrebbe colpirlo ma si sbaglia. Gli attacchi potrebbero venire anche dal basso
prendiamola a ridere va
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' un annetto che ha aperto gli occhi. Ma è VERAMENTE troppo tardi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
o che banalmente destra e sinistra han rotto il cazzo al popolo tutto...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
*
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma brunetta perche0 non viene in sicilia? come silvio andava a napoli, brunetta venga in sicilia.,
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la destra al potere ha impoverito gli italiani e ha degradato il paese. quello che hai detto tu sull'italia valeva sicuramente anche con la sinistra e con la prima repubblica, ma e' adesso che si sta toccando il fondo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per questione ideologica non voto a sinistra, pr questione digestiva non voto più a destra. per una serie di questioni mi sento il coglione di turno che deve solo dare dare e dare e non ottenere in cambio nulla, come se avessi tasche con cornuscopia incorporata. io mi son rotto il c$%
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.