|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
hh.exe
Ciao ragazzi.
Purtroppo qualche mese fa cancellai il file "hh.exe" perchè l'antivirus me l'aveva scambiato per un malware. Tuttavia mi sono accorto che quel file non era affatto un malware ma era un processo di Windows per la Guida in Linea. Mi sapreste indicare dove lo posso scaricare e come lo posso ripristinare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
sfc /scannow (scrivilo con gli spazi come lo trovi scritto, altrimenti non funzia Quando il pc vede che ti manca un file, o ai dei file danneggiati, te li sostituisce con quelli originale che trova nel cd riginale di windows. Ciao e auguri a tutti di buon inizio d'anno 2010. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona. Ho visto su Google che c'è un link dove si può scaricare il file "hh.exe" nel caso risulti mancante, ma viene fuori ogni volta che lo apro l'errore 404...
Da dove altro potrei scaricarlo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Perché scaricarlo?
senz'altro ce l'hai in qualche altra directory di sistema, hai provato a cercarlo? La versione di sp3 è la 5.2.3790.2453 Una volta trovato lo devi copiare nella cartella windows. EDIT P.S. Cambia antivirus! Ultima modifica di Styb : 01-01-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che non hai un punto di ripristino a prima della cancellazione del file .Forse copiandolo come ha detto Styb. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non c'è in nessuna directory, è stato proprio cancellato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E allora devi formattare parzialmente il pc, ossia mettere solo i files di windows .
Comunque è strano che con sfc /scannow non ti rimetta a posto quello che hai cancellato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti ringrazio... proverò quanto prima. Scusa se approfitto di questa discussione, ma ho comprato oggi una pendrive Kingston da 16 GB. E' normale che quando la inserisco e leggo le proprietà da Risorse del Computer, mi dice Spazio utilizzato 16 kb e Spazio disponibile 14,9 gb? Perchè sono occupati quei 16 kb e lo spazio disponibile è minore dei 16 gb scritti sulla confezione?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' normale, non posso dirti di più altrimenti andiamo OT
Al limite apri una nuova discussione . Ricordati della formatt parziale, se non sai o non ti ricordi chiedi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok, adesso apro una nuova discussione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

.