|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
ho un "problema" ... nella mappa delle vie profonde non mi si è sbloccato il Cadash Thaig per la quest di Shale, come faccio? Ho rigirato tutti gli altri thaig ma non c'è nulla che me lo sblocchi (in teoria dovrebbe essere sbloccato dopo Caradin ma la quest di shale la ho accettata dopo quest'evento).
Insomma che faccio? è l'ultima quest dei compagni che mi manca da completare!!! Poi devo recuperare una delle 12 lettere d'amore (una quest mmm... come dire... un po' pacco
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
...potete spiegarmi perchè al posto di diminuire l'energia aumentava mentre i lupi stavano sbranando il guerriero arcano? |
|
|
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
le 12 lettere sono una gran palla e ci vuole per forza un rogue con scassinare al massimo per finirla |
|
|
|
|
|
|
#4824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il vero problema è l'inutilità di un gioco dove 1v7, nonostante una delle abilità più forti del gioco (sopraffare), non si riesce a subire danno
|
|
|
|
#4825 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Io durante la missione principale
Non so quale sia il pezzo mancante per completarla insomma... boh.
|
|
|
|
#4826 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
...domanda veloce: dopo l'installazione della patch 1.02 è capitato anche a voi che la spada "Senza Età" (una delle mie preferite) sia stata "ridimensionata",
|
|||
|
|
|
|
|
#4827 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Ah ok perfetto...dici un giro nella città di Denerim o anche in altre zone? Quindi ora
Grazie della risp cmq.
|
|
|
|
#4828 | ||
|
Senior Member
|
Un buon 80 % se ho ben capito dove sei, cioè
Parlo ovviamente per la main quest.
|
|
|
|
#4829 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
bhe visto che nn voglio avvicinarmi alla fine così rapidamente, andrò a fare qualche commissione per i bisognosi. Dato che ci sono ti chiedo
|
|
|
|
#4830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti,
Un paio di delucidazioni su un pg ladro, di fatto specializzato in doppia lama.. 1) In quali statistiche dovrei investire? Parlo di Destrezza, Astuzia, Volontà..etc.etc. 2) Quanto incide il 'Carisma' nella persuasione/intimidazione? Basta solo la skill specifica di coercizione o si deve abbondare anche con il carisma? 3) Per ottenere il massimo con 2 pugnali, le spec finali dovrebbero essere 'Duellante' e 'Assassino' (+ furtività)? 4) Volendo aggiungere Leliana al party, come potrei 'modellarla' per non creare un clone del mio pg? E' redditizio spendere tutto sulla sua abilità da arciere? GRAZIE a tutti per ogni chiarimento.
|
|
|
|
#4831 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Leliana ha già abilità da arciere, cambiare build non è possibile (tranne con mod), quindi non conviene modificarla, altrimenti otterrai una via di mezzo che non eccelle in nulla. Aggiungi Zevran poi se vuoi un altro Ladro. Non vedo la necessità di averne due però.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 30-12-2009 alle 16:47. |
|||
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io avevo ucciso caridin invece...controllo sulla wiki cmq...
|
|
|
|
|
|
#4833 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quella di Gaxkang (Unbound, "Privo di vincoli" o qualcosa del genere in ita) l'hai presa?
|
|
|
|
#4834 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dubbio ancor più grande per il 4° pg.
|
|
|
|
|
#4835 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Maghi del sangue non puoi averne se non sei main col mago. Se mai deciderai di andare sul mago unico in party (prima o poi imho va fatto, per variare), Wynne è decisamente superiore a Morrigan, che ha una specializzazione inutile. Sul 4^ pg: non avere il vero tank è sempre rischioso. Se non sei sicuro di poter reggere situazioni dove l'aggro finisce sui tuoi personaggi (quei 3 che hai elencato sono fuscelli), Alistair è perfetto.
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..spero di rifarmi al secondo giro con scelte più attente ed azzeccate.Però volendo evitare guerrieri (Sten e Oghren non sapevo come gestirli o skillarli..li mandavo alla bell'e meglio in battaglia senza pensarci troppo..caricati con le armature più pesanti e spade a 2 mani) le alternative sarebbero solo 3.. Zevran (che alla fine diventa un clone), Leliana o il Cane.. A questo punto diventa solo più una scelta di specializzazioni per diversificare un po' il party. Boh vedrò fra un paio di mesi.. tra Mass Effect e il seguito a Gennaio ne avrò per un bel po'. Grazie Bioware.
|
|
|
|
|
#4837 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Costituzione per un ladro è semplicemente inutile. Se poi si vuole tankare col ladro amen, ma non la trovo molto sensata Astuzia è fondamentale perchè diversi talenti del ladro la sfruttano. E come detto c'è Lethality. Destrezza è la skill con più bonus del gioco Quote:
Leliana come ti dicevo è giù buildata, quindi non trovo molto sensato andare a stravolgere le cose solo per avere un char diverso - che poi risulterà per ovvi motivi meno efficace: un arciere senza Scattershot e Arrow of slaying è fondamentalmente inutile. Fai bene, anche io aspetterò diverso tempo.
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque al primo run i nemici attaccavano quasi sempre il mio pg e visto che di Costituzione ne aveva parecchia non avevo problemi..Gli altri li tenevo a bada prima ancora che il combattimento iniziasse con Shale e la tempesta di rocce e con Morrigan (Bufera/Inferno). Se qualcuno sopravviveva Wynne + Glifo o Morrigan + Paralisi di massa. Però come dicevi giustamente tu, prendere un Ladro e renderlo tank è come snaturarlo completamente.
|
|
|
|
|
#4839 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
bene bene..lo scontro finale nelle vie profonde di Orzammar fa passare i precedenti come passeggiate di salute.
Ho deciso di appoggiare Caridin e
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

..spero di rifarmi al secondo giro con scelte più attente ed azzeccate.