|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
e poi dopo dirà hitleeeer |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
da trevigiano mi vergono del nostro pro sindaco
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo d'accordo che certe sparate e certi toni se li potrebbe risparmiare ma se sei trevigiano sai benissimo che una gran fetta del suo elettorato è composta da vecioti pieni di ombre. deve farsi capire pure da loro e non può mettersi a parlare di geopolitica
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Interessante. |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
numeri in mano, gentilini è uno che ha predicato e tuttora predica male, ma razzola bene.
un immigrato a treviso e provincia, a parte le sparate per avere la prima pagina, ha più possibilità di vivere una vita dignitosa e di trovarsi un lavoro dignitoso, rispetto al resto d'italia - e lo dice la caritas non "la padania".
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se non hai un lavoro, negli USA, non ci entri. E dicendo così vado contro i miei interessi, ossia quelli di andare a lavorare/vivere là.
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Non solo ma si distingue tra immigrazione che porta valore e quella che ne toglie . Gli stati uniti ad esempio ha da sempre facilitato l'immigrazione di alto livello (ricercatori, laureati etc). Il poveraccio che non sa nè leggere nè scrivere , che ha 12 figli da mantenere, è un caso umano che viene e succhia risorse dal welfare. Se per spirito umanitario se ne possono accogliere 1, 2 ,3,.. n a un certo punto non ce la si fa più. E' vero che un quota di immigrazione può far bene al paese (manodopera, arricchimento tramite la diversità etc ), ma è evidente che superata una certa soglia l'immigrazione porta più problemi che altro (degrado, costi, integrazione etc etc ). La beneficenza voglio essere io a decidere a chi farla e in che quantità. E' inutile parlare di razzismo, al massimo è egoismo. Non siamo disposti (io no di certo) a abbassare il nostro tenore di vita per aiutare i 2 miliardi e qualcosa di disperati . Pensate che qualcuno abbia qualcosa in contrario se il sultano di Vattelapesca immigra in italia ? no perchè quello porterà con se risorse, così anche i ricercatori e le persone in grado di arricchire in qualche modo l'italia.
Ultima modifica di MesserWolf : 29-12-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Wow da una cosa si passa a tutto altro
Vogliamo anche parlare dei benefici che portano gli immigrati? Per esempio il numero crescente dei immigrati imprenditori che pagano regolarmente le tasse e fanno andare questo paese Il tasso di natalità ne vogliamo parlare anche di questo?un paese non puo vivere solo di ricordi e di radici ...bisogna anche guardare avanti ogni tanto.. Mi sta bene l´immigrazione regolare ...anzi deve essere cosi...e poi a quelli che dicono comunista qui e li ...cosa ha fatto questo governo?ha migliorato qualcosa su questo fronte?a me sembra sempre la stessa situazione se non ancor peggio...colpa anche delle leggi razzisti della lega che non sa fare altro che fare leggi su leggi con un risultato mediocre ....a loro rosica tra l´altro l´immigrato che si integra ...e fanno di tutto per fermare questa cosa mi fermo qui..ognuno e libero di pensarla come vuole. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi i risultati non siano esaltanti posso anche essere d'accordo , ecco perchè occorre un crescente impegno a contrastare la clandestinità e a governare il fenomeno.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
straniero hanno FERMATO L INVASIONE! hahahahahahhaa le provano tutte per non farli integrare il burka il kebab le radici la lingua il crocefisso , la lega è la feccia della politica italiani se gli togli il razzismo becero e 4 proclami populisti di FATTO non esistono politicamente , il territorio difendono ma quale difendono la poltrona di roma ladrona.
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://blog.panorama.it/italia/2009/...ermessi-e-iva/ http://www.clandestinoweb.com/politi...nante-com.html http://www.migrantitorino.it/?p=3796 alcuni dei tanti |
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() strano che clendestinoweb sia avversa alla lega ![]() Cmq per altro non mi paiono proposte allucinanti nè razziste . Il tetto agli stranieri per classe se serve a tutelare il livello d'istruzione ben venga. L'altra è un tassa che leggo : è istituita una tassa di concessione governativa, nella misura di 50 euro, per il rilascio di permessi di soggiorno ai cittadini stranieri e sui rinnovi dei medesimi. Le relative risorse sono assegnate ad apposito Fondo istituito presso lo Stato di previsione del ministero dell’interno e devolute ai Comuni di residenza dello straniero richiedente il permesso. Le suddette risorse devono essere utilizzate in via prioritaria dai comuni per l’attuazione di politiche sociali di sostegno alle famiglie e per la vigilanza e il controllo del territorio Sostegno alle famiglie vuol dire che buona parte degli immigrati avrà indietro quei 50 € con gli interessi sotto forma di sgravi fiscali , aiuti con le bollette etc etc . e l'ultima circa l'assistenza sanitaria ai clandestini è discutibile . Chiaramente i clandestini sono illecitamente sul paese e quindi non hanno certo diritto di usufruire dei servizi pagati dai cittadini , andrebbero presi e rispediti a casa, d'altro canto non dargli assistenza sanitari può impattare sulla salute di tutti e cmq un livello minimo sarebbe auspicabile (ma quello credo sia garantito indipendentemente , in italia, chiunque tu sia non ti si può lasciar stramazzare e basta... ) Insomma io non vedo leggi razziste. ![]() Poi oh è vero che non tutte le proposte di legge delle lega sono brillanti e illuminate , magari . Ed è anche vero che fa le sue sparate populiste di tanto in tanto , ma non butto il bambino con l'acqua sporca: appoggio la lega quando fa proposte sensate e battaglie sensate , e non la appoggio quando fa proposte "sceneggiata ". Cercare di frenare l'immigrazione credo sia fondamentale per il benessere degli italiani e in questo appoggio la lega. Poi si può discutere i modi migliori per ottenere ciò , per carità , ma almeno che sia chiaro che va governata / frenata. Già il fatto che si contrappone a chi farebbe entrare tutti bene o male è una buona cosa.
Ultima modifica di MesserWolf : 29-12-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e per quel che mi riguarda, è già sovrappopolata. tutt'altro che ringraziarli dobbiamo per l'ulteriore surplus demografico.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-12-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
pensatela come vi pare...buon per voi
io qui ho gia dato...non mi va di stare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bisogna incentivare la natalità degli ITALIANI, mica riempire il territorio e basta..questo i comunisti sembrano non capirlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

e poi dopo dirà hitleeeer