|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ti avverto che non stiamo facendo un esperimento scientifico ne cercando di dimostrare che nella serie di Fibonacci ci sono infiniti numeri primi. Ti ho fatto l'esempio dell BBC perchè è l'unica televisione europea che conosco ed è, da tutti coloro che si occupano di televisione, considerata un modello di riferimento per le televisioni pubbliche. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
solo per la canzone che hanno mandato oggi di Paolo Belli e quell'altra a favore del canone sarebbe da non pagare per i prossimi 150 anni
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si deve pagare la fiction "Agrodolce", tengono famiglia...
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Canone rai : come risolvere il problema una volta per tutte evitando di pagare anche per computer, lettori dvd, telefonini, etc
http://murrus.wordpress.com/2008/02/...-dellombrello/ Almeno iniziamo ad inchiodarli alle loro responsabilità. i signori dellle trasmissioni fanno gli gnorri,e io li inchiodo alle loro responsabilità
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho visto adesso la Pubblicità sul canone rai...
potevano fare almeno 1 pubblicità decente....ma alla fine è la più irritante di sempre..questi ci prendono per il cu°@o |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.