|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Case silenzioso
Ciao ragazzi, potete consigliarmi un case silenzioso per mio fratello..., è indeciso se prendere l'haf 922 della CM oppure altri case.
Sicuro di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente.. anche se in ritardo, buon natale a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, l'HAF922 non è votato al silenzio. Ce ne sono altri che hanno caratteristiche ben più orientate verso quella direzione. Come quello prodotto da Fractal Design o anche alcuni modelli di Antec (sono solo esempi).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io c'è l'ho(con 4 ventole) ed è abbastanza silenzioso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
io mi trovo molto bene con il 932 e le ventole a 7v...non si sente nulla
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda, sinceramente io gli ho consigliato il CM haf 922 con il rheobus sentry 2 in modo da regolare le ventole, secondo me sono un' accoppiata vincente, che ne pensate della mia proposta??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quello che pensavo sopra. Un conto è regolare le ventole, un altro è avere un case pensato e progettato per essere silenzioso. Sono due modi diversi di concepire il problema.
Dipende anche da quanto silenzio vuole. Magari si accontenta di un HAF con ventole regolate, magari no.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bhe... il silenzio che vuole è normale, non dico che non lo vuole proprio sentire, ma non deve nemmeno essere un trattore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora potrebbe andare bene.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.