|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io son sicuro che vi paga,non c'è altra spiegazione.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
con lui si che non c'è da vergognarsi....
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
No ti sbagli anzi,mi basta che non debba io pagare di più di quello che già pago con le tasse pur riuscendo il Silviuccio a tenere a galla la baracca (leggasi Italia).
Questo discorso naturalmente vale a parità di liberalizzazioni realizzate. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Faccio la stessa cosa che fai tu. Vieni pagato?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Da chi?
Io ho già detto di essere fiero di essere un coglione,certe cose dette da lui son solo complimenti. Ovvio che tante cose non vi tangono,ogni cosa che fa viene osannata,in alternativa o è stato frainteso oppure sono gli altri che rosicano. Fossi in voi mi prenoterei già per la donazione degli organi a suo favore. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ammettere di essere quantomeno non oggettivo ti renderebbe un pò meno risibile, non credi?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Domandavo... scrivo su un forum come te. Se affermi che sono pagato...
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Uhm...aspetta che ci penso con calma...no, non credo. Non me ne frega un piffero delle tue considerazioni sul piano personale.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per parlare di democrazia occorrerebbe fare tabula rasa di tutto ciò che in questo Paese è controllato da Berlusconi: Tv Giornali radio Settimanali assicurazioni calcio Cinemaa Editoria Banche Anche nel ventennio era tutto in mano al volere di una persona. Lo hanno appeso in Piazzale Loreto. Nonostante ciò c'è ancora qualche Parafascista che si ostina a praticare questa abominevole ideologia occupando tutti gli spazi vitali del paese per poi parlare di democrazia. fg |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno che vota B non si mette mai in dubbio,per carità... Dico,mai e poi mai hai messo in dubbio il suo operato sotto vari punti di vista? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Di Pietro non accetterebbe mai un tuo voto E lui di sicuro sa farsi rispettare più del vostro caro ilvio, sia dentro che fuori dall'Italia
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ma ti prego...sai qualcosa sui riciclati?
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
giuro che non lo capisco e chiudo qui, ma il sentirsi attaccato e rispondere in questo modo è senz'altro un sentore inconscio che abbia convinzioni -ritenute strane-. Ciò è quantomeno paradigmatico di una coerenza lesa a morte che chiede vendetta
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Parli di La Russa o di Fiore, Mussolini o Ciarrapico, Gasparri o Santanchè?
Riciclati significa con nuova veste. Questi non l'hanno mai smessa. Anche se siamo tutti daccordo che il problema principale qui in Italia sono i Comunisti. fg |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Tornando in thread:
Capisco che un tipo come B parli di ottimismo e di sorriso ma il problema è che lui non è certo il tipo che sente la crisi,sia in qualità di pdc che di imprenditore,mentre la gente che perde il lavoro aspetta risposte da un governo che finora ha fatto solo gli interessi di pochi furboni(e spesso mezzi criminali). Di cosa si dovrebbe gioire?Delle sue battute del menga in incontri internazionali? Magari qualcuno mi sa illuminare... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Tu sai bene di cosa parlo.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Senza contare che grida al lupo al lupo ogni due minuti...sai già come finisce la favola de lupo no? |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg Ultima modifica di FabioGreggio : 26-12-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

con lui si che non c'è da vergognarsi....