|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E non ci prendiamo in giro su. Persino di Pietro c'è andato più pensante di te. |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi dire: Quote:
Davvero singolare. L'avrei dovuto chiamare quantomeno "figlio di puttana" a quanto pare secondo qualcuno per criticarlo. Mah.. davvero senza parole. Poi detto da chi predica sempre la "moderazione dei toni", sinceramente, fa sbellicare dalle risate.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 23-12-2009 alle 12:17. |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto da subito che mi sarei pronunciato dopo una conferma attendibile visto lo schifo fatto proprio da voi nei giorni precedenti. Ma infatti la differenza tra chi CRITICA coloro che ha votato e chi nemmeno entra nei thread delle PORCATE fatte da chi avete mandato al potere è piuttosto evidente direi. O devo anche DIMOSTRARTI lo SCHIFO che è stato fatto da parte di tutta la stampa nei giorni seguenti all'aggressione strumentalizzando le parole di Di Pietro?
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sempre così, siamo a sei pagine su una frase idiota, mentre thread sulle porcate VERE, relative a FATTI compiuti da questo governo restano misteriosamente deserti.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la cosa bella è che su 'sti thread c'è chi non ha il minimo problema a criticare mentre sulle PORCATE VERE loro sono tutti pronti a difendere il loro mito.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
noi il popolo della libertà stiamo vicendo la battaglia contro l'esercito del male e dell odio |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in effetti i thread sulle sparate (verbali!) della maggioranza raccolgono molti più consensi....
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Annamo bene . Stò bel tomo fa l'arruffapopolo ( non è l'unico abile con il megafono) e la frase sarebbe idiota . Bah...la cosa in fondo non mi stupisce
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 23-12-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
*
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si entra le si condanna in modo unanime e morta li. Peccato che ci sia sempre qualcuno che voglia avere ragione pure su queste cose. E allora inizia la difesa dell'indifendibile, con la logica risposta di chi, dopo aver letto una dichiarazione orripilante di un politico, deve pure sorbirsi la difesa d'ufficio dei supporters... |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Ma finiscila che fate davvero ridere. Tiger ha condannato la frase, non si è semplicemente fidato del virgolettato dei giornalisti che come si sa è usato molto male. Poi parli proprio tu? Pronto ad elogiare il più fazioso di questo forum e la "sua lotta contro i mulini al vento" per poi sparire dallo stesso thread quando il tipo viene puntualmente smentito? ...mah...
Ultima modifica di luxorl : 23-12-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
prendo per buono il primo post:
FRASI VERGOGNOSE, NONCHE' CRIMINOGENE, DI BARBATO...DIMISSIONI DALL'IDV! |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi sia stata messa una riserva sull'attendibilità della citazione è un'altra storia. Non è difficile da capire eh? Stai facendo una pessima figura con questa tua insistenza...
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica dimostrazione è che ignorate il lemma CRITICA. Dove avrei difeso Barbato? Link or GTFO.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credevo fosse così difficile da comprendere... Vabbè.. Errore mio.. La prossima volta lo scrivo in maniera ancora + chiara e comprensibile visto che a quanto pare non è sufficiente.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io l'unica idea che mi faccio di tutti questi discorsi da stadio è che veramente mi devo dimenticare com'è fatta la tessera elettorale e aspettare che si arrivi al punto più basso....poi immancabilmente si dovrà risalire.
Quel che è certo è che nessuno dei tizi che difendete merita il mio voto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

. Stò bel tomo fa l'arruffapopolo ( non è l'unico abile con il megafono) e la frase sarebbe idiota