|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Scusate se mi intrometto ma leggermi tutta la discussione senza scrivere niente è stata dura...
Intanto secondo me si è un po' andati off-topic, passando da Di Pietro a Berlusconi...per ritornare in tema, secondo me Di Pietro può anche risultare colpevole dei reati che gli vengono attribuiti, ma fino a quel momento, visto che si sta difendendo e non sta cercando di evitare i processi, rimane un cittadino incensurato, oltretutto ben informato sul sistema giuridico essendo un ex magistrato. Penso quindi che lui abbia tutto il diritto di fare l'opposizione che sta facendo, allo stesso modo in cui penso che non sia il miglior candidato a governare il paese...in compenso per cercare di ridare un po' di dignità al nostro amato paese è una valida soluzione. Non avrà la dialettica di un filosofo classico, ma anche se può essere un handicap (e lo riconosco gli toglie un po' di credibilità) non credo possa mettere in discussione la sua brillante carriera di pm, piuttosto potrebbe pregiudicargli quella di politico, ma penso che a pochi interessi... Passando a Proteus, stella indiscussa di questa discussione, dalla mia modesta posizione di 22enne senza sensazionali esperienze di vita gli suggerirei di fare un po' meno il saccente e ammettere il fatto che i processi si debbano basare per forza su prove concrete...e mi permetto anche di evitare l'ipocrisia dicendo che è contro qualsiasi schieramento visto che a leggerlo sembra traia spunto da Lupi e Ghedini... Il tutto ovviamente e assolutamente IMHO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.