|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Siamo nella merda, non ci libereremo più di Silvio...
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quando hai intenzione di rispondere qui c'è il post,ripropongo le mie domande: Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 21-12-2009 alle 20:23. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
vorrei che mentre analizzate le cause del conflitto attuale ci metteste anche quello che finora avete fatto , che a quanto pare a voi pare del normale ... ps per quanto riguarda l'informazione è la stessa medesima cosa a voi pare normale che ci siano continui editoriali del direttore del tg1 in favore del pdce del governo , non succede in nessun altra parte del mondo che il principale tg pubblico sia fonte di cosi poche notizie e tante opinioni
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehhhh mumble mumnle ..ci sono !! guarda le fighe italia 1 !!!!!!!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sisi, hai proprio ragione. Povere vittime incomprese.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
berlusconi : non capisco come mai tanto odio nei mie confronti ......
sarà sto buco d'aaazzoto
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
indirizzo? telefono? |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
La sostanza invece è proprio quella. E aggiungo, accostare la rabbia di chi non ha più lavoro o vive in condizioni di crescente disagio al gesto di un folle è - inutile - fuori luogo - offensivo per le stesse categorie di persone - dà alla macchina da guerra mediatica del Berlusca la possibilità di bollare ancor più facilmente come facinorosi tutti quelli che intendano esprimere dissenso. Riassumendo, a star zitto faceva miglior figura, che sostanzialmente non c'è bisogno di una duomata in faccia per tirar fuori certi temi sociali.
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
SINCERAMENTE....
io mi sento un po' piu' migliore di questi http://www.youtube.com/watch?v=jNvNyvEBR5c di chi si becca condanne per associazione mafiosa di chi elimina i reati per vantaggio personale etc etc |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah stavolta non sono d'accordo nel disperarsi, quest'aumento è dovuto al souvenir volante, certo stanno ricamandoci il più possibile ma credo sia cmq temporaneo
Ultima modifica di Korn : 22-12-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
peccato che la sinistra non ne approfitterà. Pronostico per le regionali: sostanziale parità, affluenza al minimo storico |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Probabile!
Cmq il titolo mi ricorda troppo Pravettoni ![]() E la lira si impenna! E visto che è quasi Natale: http://www.youtube.com/watch?v=i805wZZGTEQ |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.