|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Fini invia a Feltri un flacone di Valium
“per un Buon Natale senza allucinazioni” ROMA (18 dicembre) - Secondo quanto riporta la Velina rossa di Pasquale Laurito, Gianfranco Fini avrebbe inviato come regalo di Natale a Vittorio Feltri, direttore del Giornale, un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri. Con un messaggio esplicito: “Egregio Direttore, per festività serene senza ossessioni e allucinazioni”. Firmato: Gianfranco Fini. Gli auguri sono stati inviati ieri dopo che su Il Giornale era comparso un editoriale di Feltri che sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Fini è un problema da risolvere. «Avere un Fini che rema contro non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta». Così Feltri risponde intanto sul Giornale di oggi a una lettera aperta del deputato del Pdl Amedeo Laboccetta nella quale il parlamentare sosteneva che non sarebbe in vista nessun divorzio tra Fini e Berlusconi visto che Fini non è «un nemico» del Cavaliere ed è «uno che non tradisce». «Nella testa di Fini - ribatte Feltri - è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene». http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se si toglie l'UDC, potrei tornare a votare.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ipotesi interessante, però non mi sono chiari gli scenari successivi, ovvero che succede alle elezioni che seguono questo governo di "salvataggio"
ammettiamo che Berlusconi non sia eleggibile, per il conflitto di interessi o perché i processi vanno avanti e giungono a qualcosa. chi impedisce al PdL + Lega di esistere? godrebbero ugualmente dell'appoggio forte della stampa, potrebbero candidare Tremonti, Formigoni o qualche altro esponente di spicco del PdL e cosa gli impedirebbe di vincere e tornare al governo come oggi? a quel punto cosa accadrebbe? cosa cambierebbe rispetto ad oggi io non credo che il problema Berlusconi si risolva semplicemente con la sua mancata investitura a presidente del consiglio |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ed è tardi per preparare la successione.
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.