|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
eh oh, ho appena preso dbzbt3 che fortunatamente da ps2 me lo han cambiato per wii
per metal non so manco se ho intenzione di comprarlo, io ho giocato solo al prmio su psx, vedrò :/ |
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
mgs twin snakes esiste solo sul gamecube e comunque ci sono giochi piu' belli che vanno sul dolphin come re remake e re zero
|
|
|
|
|
#544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Bannato
|
non credo che ce' una rev migliore del dolphin,che poi io non ancora capito come mai ce' ne sono migliaia di rev a cosa servono boh, basterebbe una che la aggiornassero frequentemente non c'e' bisogno che ne fanno una nuova al giorno, ma vabbe'.
comunque se cerchi bene in rete trovi tantissime rev e alcune della serie r3000 vanno proprio bene, le ultime che aggiornano stanno comunque facendo progressi perche' iniziano a partire anche giochi commerciali |
|
|
|
|
#546 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Bannato
|
ookkko
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
|
io ho provato a giocare a tales of synphonia con il wiimote ma si scollegava un sacco di volte... poi ho provato con il joystick della xbox usando JoyToKey e andava abbastanza bene...
MotherBoard: Gigabyte MA790X - RAM: OCZ DDR2 XTC2 2x1GB - CPU: AMD Phenom II x4 940 3GHz - GPU: Ati 4850 - HD: WD 640gb SE16 Sata2 - Ali:Corsair 450W Utenti non affidabili: ps3_gamer Trattative concluse positivamente con: A-N-G-E-L-U-S ; zio88 |
|
|
|
|
#549 |
|
Bannato
|
io ho comprato wiiremote e nunchack Nintendo original; tutto cn 60€ e vdo alla grande fin ora con mario e zelda ihihihi
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ragazzi, è da un po che smanetto con dolphin ma nn riesco a risolvere un problema.
come immagine a disposizione ho new super mario bros e devo dire che funziona alla grande ad accezione della tastiera che non riesco propio a configurare. Il problema e che le frecce sono invertite e nonostante abbia cambiato molte volte la configurazione dei tasti, non ho subito variazioni. Come potrei risolvere? Uso dolphin 4707 edit:ho risolto da me, dovevo cambiare la configurazione dei tasti dal pulsante wimote e non pad. Ultima modifica di erasmo86 : 18-12-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
#551 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
su button mapping e ci metti 5 secondi Quote:
...adesso sto cercando di farlo girare decentemente sul portatile della mia ragazza, Acer Aspire 5612...ma non riesco ad andare oltre i 35 fps...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|||
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi ma dove trovo le ultime versioni del dolphin? ho scaricato l'ultima dal sito ufficiale(dolphin-emu.com) ma non mi và super mario new si blocca dopo la scelta del numero dei giocatori, fà vedere le montagne che scorrono e basta...
Grazie anticipatamente Francesco |
|
|
|
|
#553 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
questo emulatore è incredibile,ormai il pc mi è diventato un wii hd,lo uso solo per quello
sto giocando in particolare new super mario e tatsunoko vs capcom,finalmente liberi da quella risoluzione marcia e quel component d'anteguerra,e sono spettacolari nsmb,in particolare,in full hd è meraviglioso,tanto che posso dire senza paura di smentita che per sto gioco è il dolphin la piattaforma di riferimento,non il wii segnalo una perla infine,gira alla perfezione lo spettacolare winning eleven 6 final evolution giapponese del gc,la superiorità sugli orribili pes attuali è imbarazzante
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Allora, una piccola spiegazione per tutti
il Dolphin è un emulatore di cui l'ultima relase ufficiale risale a quasi tre anni fa, la 1.0.3 o qualcosa di simile. Dopo di ciò, il programmatore originario ha abbandonato il progetto, e ha rilasciato il lavoro fatto fino a quel punto come open source, cioè a codice aperto, in modo che chiunque fosse libero di prendere il codice di programmazione scritto precedentemente e modificarlo (si spera in meglio). Da allora, ogni giorno i vari programmatori del team che hanno preso le redini del progetto "revisionano" anche decine di volte il codice, facendo aggiustamenti, correzioni, aggiunte, e soprattutto esperimenti. Ogni piccola modifica che fanno va a costituire una nuova "revisione", ma loro non pubblicano nulla se non il codice del programma, proprio a causa la velocità di sviluppo e della forte instabilità. Nonostante questo, c'è chi prende quel codice, anche più volte al giorno o solo quando le ultime revisioni aggiungono qualcosa di interessante, e lo rende eseguibile sui nostri bei computer sottoforma di comuni exe e compagnia bella. Ecco perché alcune revisioni, seppur più recenti, posson essere meno buone di altre meno recenti: a causa di qualche esperimento dei programmatori andato male ma che viene comunque compilato e distribuito da altri. Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
#556 |
|
Bannato
|
bella spiegazione ma io lo sapevo gia' di mio me lo ero immaginato che era cosi'
vedi se sti programmatori tenessero le mani a posto e invece di fare dicene di rev al giorno ne facessero una sarebbe un gran sollievo e ci sarebbero meno dolphin non funzionati migliaia e migliaia di rev che non servono a nulla codi codici ma codicitatemi sto bar de colioni |
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se facessero una revisione al giorno, avresti un emulatore ottimale tra vent'anni. Al limite prenditela con chi mette in giro le varie revisioni compilate.. e comunque nessuno ti obbliga ad aggiornare ogni volta! Io per esempio prima di aggiornare controllo sempre i cambiamenti che han fatto e se funzionano o no, e solo dopo aggiorno. Per dire, fino a ieri si doveva spuntare "disable fog" per vedere bene new super mario bros wii, ora non è più necessario.
A proposito di questo gioco: a me si bloccava ogni cinque minuti, ma non era colpa dell'emulatore; l'ho recuperato altrove ed ora va benissimo. |
|
|
|
|
#558 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per giocare all Wii non serve per forza il wiimote si puo' benissimo usare mouse e tastiera e anche il joypad volendo. |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi ma come mai non riesco a giocare a più di 20/30 fps a new super mario?quale è la configurazione corretta e quale è la versione del dolphin funzionante al 100% con newsupermario?
Grazie e Buon Natale. Francesco |
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
copy EFB to GL texture
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.