|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Anche l'avvocato ha l'obbiettivo di stabilire la verità.
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se davvero gli avvocati dovessero stabilire la verità nessun mafioso dovrebbe averne, e invece... Questo accade ovunque e da sempre Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
É normale avere per 9 anni un mafioso in casa. È normale avere 5 televisioni. É normale farsi eleggere per poi legiferare leggi ad personam/aziendam/familiam. Forse quelli anormali siamo veramente noi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quello è l'obiettivo del giudice, l'avvocato è chiamato a difendere il suo assistito.
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Mm..e invece quale sarebbe la verità su Spatuzza??
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
La legge sul conflitto di interessi fu bloccata dalla sinistra e non da berlusconi Berlusconi è stato condannato con mangano? Berlusconi ha fatto un colpo di stato o è stato eletto democraticamente? Comunque se hai delle prove denuncialo e la magistratura tra 15 anni emetterà il verdetto... Rispetto le tue tesi sul fatto che berlusoni possa aver avuto contatti con la mafia, però non vedo l'attinenza con genchi. E' come se per risponderti io avessi tirato fuori che la magistratura non funziona...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma qualcuno già l'ha spiegato che l'archivio è stato sequestrato (Gasparri l'avrebbe addirittura arrestato e Cicchitto almeno sospenderlo) il 13 marzo, dissequestrato il 10 aprile ma mai restituito, dissequestrato il 25 giugno, risequestrato il giorno dopo?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
politicamente Berlusconi e soprattutto il duo Dell'Utri Previti dovrebbero essere già stati condannati da un pezzo. dovevano farsi da parte, aspettare un'eventuale assoluzione in appello o cassazione e in seguito ricandidarsi io non ho mai votato FI o PdL, ma se mai fossi stato un elettore credo che avrei smesso di votare per loro dopo la condanna in primo grado di Dell'Utri con lui ancora in parlamento |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'avvocato deve rappresentare l'assistito perchè quest'ultimo non conosce la giurisprudenza e non può sincerarsi che non vengano violati i suoi diritti. Che poi l'avvocato sia diventato "l'azzeccagarbugli" che è oggi è tutto un altro discorso.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Se convinci una persona anziana a votarti facendole guardare i tuoi programmi 24 ore su 24 si dice: "farsi votare democraticamente".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E si che diverso tempo fa l'avevo spiegata con dovizia di particolari.
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.ilsussidiario.net/articol...?articolo=2369 Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
E' un po' lo snaturamento delle professioni diciamo, ma questo dipende dall'andazzo culturale e morale del paese.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Macciello è stato infiltrato nella mafia da silvio a partire dai tempi di mangano, quindi i rapporti, le chiamate e via dicendo erano "attività" investigative, insomma va tutto bene (cit.)
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() ma hai sentito o no che hanno cercato di metterlo a tacere?
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ni, ma il problema piu' grosso e' che lui confonde il mandato del popolo con la liberta' di far quel che vuole. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
la verità o altri obiettivi propri dalla comunità non sono e non possono essere perseguiti dall'avvocato. augh! |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e tu presentalo a un'altra procura.... denunciando quella prima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.