|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi sentirei di argomentare come 4 mesi siano il limite accettabile per una persona per poterla far restare nel limbo tra innocenza o colpevolezza. Per ogni grado di giudizio intendo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vabé, a mai più risentirci.
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
Figuriamoci. Lo diceva anche il mio compagno di classe al liceo, allora elettore illuminato e ora eleggibile in circoscrizione con il PD. Ma poi alla fine ricominciava sempre lui a rivolgere parola
![]() Ma qual e' la giustificazione, l'argomentazione secondo cui la giustizia italiana puo' fare attendere un processo per 2 anni? Mancano giudici, mancano soldi, e' cosa buona e giusta, e' bene che la persona stia a riflettere, quale e'? La giustizia veloce (non sommaria. Veloce) e' un diritto di tutti. E non mescoliamola con recenti infelici ipergaranzie di alcuni organi dello stato, per i quali io posso anche essere d'accordo su una limitata immunita', a patto che tutto venga slittato a fine mandato, con tempi di prescrizione semplicemente congelati.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 16-12-2009 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
C'è gente che vede Internet come un mero strumento di propaganda per le ideologie più disparate e modelli di società ideali, a questa gente dell'esistenza di Internet frega poco se non come mero strumento fine ai propri interessi; se tolgono la politica estrema da Internet sinceramente non ne sentirò la mancanza.
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' qualcosa che non ti interessa, con Internet e' facile. Basta un click.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...646245142.html |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vengano presi i responsabili degli eventuali reati e ne sopportino le conseguenze. Sperando in tanti bei processi brevi. Ma per il resto impedire alla gente di parlare non e' una soluzione.
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
"Non meritate un cazzo, siete degli schiavi" (discorso di redsith agli italiani, 16-12-2009)
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Fixed.
|
|
|
|
#271 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Se volevi essere sospeso 5 gg potevi almeno insultare un politico, almeno ti toglievi la soddisfazione |
||
|
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco.... OT: Ronchi si è ricordato anche dei siti di Forza Nuova e della destra di Forza Nuova, cioè la Lega, sui clandestini? fg |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Quote:
ho un vicino di forza nuova, ahhaahah mi fa schiattare dalla risate per come... si atteggia... ei io sono di forza nuova, ed io e allora?
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
finiremo con internet censuarata e limitata come in cina e in corea del nord? E' assurdo.
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quelli con i passanti che si incavolavano e la contrparte formata da 70enni imbufaliti e gli ultras dello stadio? |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
siete contro la libertà dei cittadini godete nel rovinare gli utenti innocenti perseguitate gli avatar con giudizi unilaterali non concordati Separazione degli accounts..e prima di ogni sospensione devono essere sentiti gli ispettori della polizia postale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."