|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
benissimo, e dove lo si trova in rete a meno?
Ho letto in altri forum che con vista non lo si riesce ad usare con hard disk di rete, spero di aver letto male.
Ultima modifica di max770 : 14-12-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Alternative.
Ciao a tutti.
Stò seguendo da giorni le varie discussioni perchè vorrei prendere anche io un hd multimediale e per vari motivi la scelta stà ricadendo sul 4geek Medley 3 ma non vorrei ripetere l'esperienza non del tutto negativa ma abbastanza deludente del Magnex HDVR7000 preso quasi due anni fa. Tra le varie alternative che ne dite di questo? http://www.fantec.de/html/en/3/artId...0/article.html
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
bello sto fantec mi intriga, costa qualcosina in + ma sembra + affidabile, è anche + commercializzato
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prime prove !
Allora ho preso il Medley 3 da ormai 10 giorni e per vari motivi non ho fatto grandi test.
Comunque a una prima impressione non molto positiva devo dire che con il passare dei giorni si dimostra un prodotto flessibile e che risponde bene a certe esigenze. Pare che gli servano alcuni giorni di ambientamento. Per il collegamento Wireless , per esempio, una volta inserita la chiavetta e individuato il router , all'inizio non c'era verso che riconoscesse il codice WPA . Ad un certo punto ho desistito rimandando ad un secondo momento ulteriori prove. L'indomani all'accensione ha trovato la rete e ha permesso la connessione con un nas della iomega. Il collegamneto pero' continuava ad interrompersi. Un altro paio di giorni ed anche la rete ora viene vista a meraviglia. Non prometto una recensione ma se qualcuno ha qualche domanda da fare , se posso. Premetto che non ho sky e la zona non e' ancora coperta dal Digit. terr. qindi non posso fare prove in tal senso. Se volete info per l'acquisto contattatemi i pvt. Ciauz
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da lettore dvd
se hai un lettore dvd con uscita scart (magari rgb) potresti fare la famosa prova di registrazione
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
Traducimi "famosa prova" .
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Apple lossless - Alac - m4a
Qualcuno mi sa dire se è in grado di leggere il formato apple lossless alac?
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"famosa prova"
se vai a pag 5 di questo trhead troverai parecchie richieste di almeno 5 minuti di filmato acquisito dalla scart del medley , sembra che a seconda del firmware dia dei risultati altalenanti . una ricerca su google riporta tante domande senza risposta a parte l'invocazione di una nuova relase del Fw il Fantec 2650 . sembra decisamente +maturo come sviluppo , ma ha il grosso difetto di non avere la scart rgb in ingresso , e quindi è castrato alla nascita
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, premesso che non e' possibile copiare da DVD protetti , la visione attraverso il medley 3 scade parecchio in qualità. Ho fatto una prova con un lettore scadente e tramite il collegamento AV-in del medley 3. Vorrei ora provare ad utilizzare un lettore DVD di qualità che ho sull'altra tv tramite SCART. Come ho già detto in un post precedente la visione e registrazione da deco satellitare via SCART in HQ e' praticamente indistinguibile dall'originale. Io ho istallato subito il nuovo firmware e non ho riscontrato i problemi di colori alterati citati per l'ingresso SCART , mentre ho i problemi di sincronia audio-video, circa un secondo. Confermo però quanto già sentito, il problema di sincronia sparisce in registrazione. Ciauz !
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
altra alternativa....
Quote:
http://www.lc-power.de/index.php?id=144&L=1 Siccome posseggo ed ho utilizzato diversi alternatori lc-power e mi hanno sempre stupito per il rapporto qualità-prezzo, ho visto questo della lc-power, che ovviamente non ha tutte le funzioni del medley3, ma in alcuni sito l'ho visto a meno della metà come prezzo ....
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
mmmm
, il fantec mi sembra un'altro pianeta
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per Repion:
A completamento di quanto già detto sulla prova che stiamo chiedendo sulle registrazioni da ingresso scart riporto quella che ho fatto con un TVX R-2230: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104082 Personalmente ritengo la qualità del registrato, confrontata con l'originale, molto buona. Grazie, Jaka76 |
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusa ma quali differenze trovi?
Mi pare di capire che ha in più: - Display per uso a TV spento - Doppio Tuner DTT (forse, non si capisce bene) che permette visione e registrazione contemporanea. A fronte di questo, non ha la SCART IN, ma solo RCA e non si capisce se registra da fonti esterne. O non ho recepito io qualcosa (il che è probabile), oppure definirlo di un altro pianeta mi pare un pò eccessivo. In più costa 40-50 euro in più dell'HMR 600. C'e' qualcos'altro che ne giustifichi l'"investimento" |
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
in + ci trovo forse un po + di affidabilità cosa che non ha al momento il med3, ho trovato forum tedeschi che ne parlano bene, non che capisca il crucchese ma con i traduttori un senso riesci a darlo, ho trovato pareri positivi anche su qualche forum italiano.
Non pretendo che mi faccia anche il caffè ma visto che sono in procinto di spendere un po di soldini non voglio rimanere deluso il medley per ora ha troppi problemi che poi sicuramente verranno risolti, però a priori non spendo cifre del genere su prodotti che vengono testati poco/niente prima di essere messi in commercio. Leggi qui i pareri di chi l'ha comprato http://forum.4geek.it/viewforum.php?...239d38ffffb326
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
scusate tutti.
mi date un link x aggiornare il firmware? è un mistero trovare anche un link x trovarlo sul sito 4geek. poichè non vedo nessun contenuto sua su penna usb che su hard disk wd 1 tb. grazie
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie Max. In questo caso il vantaggio non è cosa da poco. L'affidabilità è un punto importante, e poi questo sembra che si trovi molto più agevolmente anche su eBay.
Solo una domanda in più: qualcuno sa darmi conferma effettiva che il decoder DTT integrato sia doppio? Quindi permette visione e registrazione contemporanea di 2 canali diversi? In ogni caso, per il 4Geek avevo fatto qualche ricerca e pare sia un prodotto rimarchiato con diversi Brands e le versioni FW dovrebbero essere compatibili, quindi se non ne va bene uno, se ne può provare un altro Nel caso specifico, non se se ne parla già da altre parti, ma provate a fare qualche ricerca su questi apparati: - 4Geek Medley 3 - o2Media HMR600 - Ellion HMR600 - iTab48 Oppure provate solo la ricerca HMR600 e magari ne viene fuori qualcun'altro. Sono tutti uguali (ma non ho capito ancora chi è il produttore originale) e cambiano solo i firmware. In alcuni casi nemmeno quello. |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah, io col Medley 3 mi trovo benissimo.
Mi serviva un lettore Full hd nativo che facesse anche da registratore e non me ne lamento per niente. Unico bug riscontrato: se lasciato in stand by (ossia non spento dal tastino sul retro) talvolta si riaccende da sè (molto probabilmente è sensibile ad altri telecomandi). Tanti auguri a tutti Mis |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
lascialo in stand-by ed accendi la luce della stanza e vedrai che si accende, succede cosi' sul mio.
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
MISERY e VIC_20,
riuscite ad effettuare una registrazione dall'ingresso scart? anche solo 30 secondi per vederne la qualità? Grazie 1000 |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sta uscendo un nuovo fw con qualche interessante novità...
ma non vi anticipo nulla....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

, il fantec mi sembra un'altro pianeta