|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#122 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
credi che nei videogames è la macchina a spostarsi e non il paesaggio? Eppure l'inerzia simulata c'è nei modelli matematici vettoriali... Ahahahah Ultima modifica di gokikko : 13-12-2009 alle 22:42. |
||
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Member
|
Quote:
Il concetto "tutto è relativo", l'unico che propugni visto che essendo composto da tre parole è facile da tenere a mente, non compare affatto in nessun documento di fisica teorica scritto da Einstein. Quote:
Non riesco a capire per quale motivo la distinzione tra sistemi inerziali e sistemi non-inerziali debba causare l'inesistenza della realtà virtuale al computer. E mi vergogno pure di aver scritto la frase qui sopra. Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
ah quindi uno se scrive deve sempre per forza ognivolta specificare tutto alla lettera linea per linea 10.000 linee inutili su un stupido forum di Internet, per non essere attaccati da debunkers che non hanno mai ragione ma la cercano ad ogni costo per soddisfare soltanto la propria superbia?
Visto che siamo a tema di Einstein: Non hai veramente capito qualcosa, fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (ovviamente con la sintesi ed esempi empirici) |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
E' evidente che non capisci un'H di quello che dico, di quello che dice la relatività speciale e di quello che dice la meccanica newtoniana.
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ripeto, che non centrava nulla nel mio discorso la legge della relatività, e daje... |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#130 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
Thanks.
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
Quelli che fai alla lavagna.
Se invece li tieni a mente sono virtuali.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
anzi: perchè ti sei iscritto ad un forum di informatica per parlare di "filosofia"?
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedi e come dall'inizio non ho mai smesso di parlare empiricamente, perchè il mio scopo su Internet è che il lettore "chiunque esso sia" mi capisca. Non quello di far vedere che sono tanto bravo intelligente, quello lo lascio fare alle biblioteche vaganti, ci sono già loro... ahahahah E trovo noiosi i forum pieni zeppi di queste persone, scrivono sempre le stesse cazzate... Sembrano un libro stampato, se scrivesse Galileo, altro che orecchie d'asino... muahahah povera Italia, e poi ci lamentiamo se le migliori menti se ne scappano all'estero... muahahah Ultima modifica di gokikko : 14-12-2009 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè il titolo di questo post riguarda l'informatica? Mi spieghi cosa centrano i creazionisti con l'informatica? Parlare di religione, scienza, e varie, non è filosofare e quindi fare filosofia? Sono l'unico? Ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che c'entra? Il computer è "stupido": è solo in grado di eseguire delle istruzioni, con tutte le limitazioni che ne conseguono.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.