|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque a l ' ondra ci era andato per una mostra dei vichinghi e già che c'era... è andato al matrimonio. Ultima modifica di sander4 : 11-12-2009 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
berlusconi e dell'ultri dovrebbero stare anni luce lontane dal governo, del resto non starò qui a elencarti le motivazioni visto che nel 3d ( questo e altri ) ti sono state fatte presenti innumerevoli volte, ma daltrone come hai detto tu, visto che nn e stato mai condannato si e sempre mosso nella legalità no? quindi che parliamo a fare
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se Prodi si fosse reso responsabile dell'1 per 1000 delle porcate che ha combinato quest'essere nella sua vita sarebbe stato retrocesso a spazzino aggiunto in prova della sezione del PD di sgurgola. Ripeto, PIANTALA.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non mi sembra abbiano aspettato una conferma della veridicità per essere pubblicate.
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Un complotto mafio-comunista per far vincere il csx in Sicilia, sicuramente.
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
I Graviano non sono pentiti, ad oggi!
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E solo uno dei due fratelli ha parlato.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Post inutile ed al limite dell'offensivo, spero di non trovarne altri e che per il futuro ti asterrai.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Vediamo di stare molto calmi.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Rinnovo l'invito ma è l'ultimo.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ok, mi autoprendo 3 giorni di vacanza. Tanto è perfettamente inutile discutere.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ci tengo a precisare che Andreotti non è mai stato assolto.
La verità storica ci dice che ha avuto rapporti continui con la maifa fino al 1980 se non sbaglio. Purtroppo è intervenuta la prescrizione e l'insufficienza di prova per i reati dopo il 1980.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi l'idea più logica era quella di trovare degli elementi di prova a supporto della versione di spatuzza in modo da renderla solida anche rispetto alle smentite altrui...invece si è rimasti ancorati alla sola parola di questo pentito col risultato che nel dibattimento è stata la sua parola contro quella di due: Graviano e Lo Nigro. Metti fra l'altro che questo processo è uno dei più mediatici della storia...quindi i giudici dovranno muoversi con cautela e quindi non potranno accettare la parola di spatuzza se non ci saranno riscontri soggettivi (come prevede la legge) che smentiscano a loro volta le dichiarazioni degli altri due soggetti. Usare spatuzza senza altro supporto quindi a mio avviso è stato fare un favore a dell'Utri.... nota bene che anche in questo post non ho affermato nulla su chi è credibile e chi no....
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 12-12-2009 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
altri due eroi !!!
C;,a;,z;,a;,z;,a
Ultima modifica di CYRANO : 12-12-2009 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
.
L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati. (dalla lezione del 26 gennaio 1989 all'Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa) P.S.:Nota personalissima... sentire uno che dice che Mangano era un ottimo stalliere mi fa rabbrividire...[/quote] Direi che è inutile aggiungere altro......
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Scusate,intervengo per apportare alcune considerazioni oggettive:
il confronto(cioè 2 testimoni uno di fonte all'altro per vedere chi dice il vero) tra spatuzza e graviano c'era già stato,ed erano già venute fuori le cose che poi hanno detto nel processo dell'utri.Ora nn vorrei confondermi con l'altro fratello,ma mi pare difficile visto che uno dei 2 non parla. Graviano ha PALESEMENTE MENTITO.Sesto senso?no,riscontri OGGETTIVI.Mi spiego, mangano(boss mafioso) fù presentato a berlusconi da dell'utri(parole di berlusconi),quindi dell'utri conosceva mangano.Ora sicruamente mangano e graviano si conoscevano(tutti e 2 boss di primo livello),quindi almeno INDIRETTAMENTE graviano conosceva dell'utri. Questo mi fà pensare ad una più ampia strategia dei capi mafia per ricattare il pdc,un pentito dice,poi un boss(che non è un pentito) accetta addirittura di parlare(questo è il segnale forte,perchè parla?) e non lo fà per discolparsi ma per "aiutare" qualcun'altro. Ora "stranamente" stanno per approvare la legge sulla vendita dei beni confiscati,legge che praticamente rende inutile il sequestro dei beni alla mafia.Il sequestro dei beni alla mafia è il dito nel culo più grosso(forse anche più del 41bis) che lo stato ha messo ai mafiosi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

ci era andato per una mostra dei vichinghi e già che c'era... è andato al matrimonio. 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!