|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
forse nessuno che possiede questo note c'e' l'ha
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io ho installato itunes e usato tranquillamente iphone sincronizzandolo normalmente senza intoppi!
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ascolta ragazzo mio, questo e' un problema che hai a livello software...quindi gia' saremmo ot! 2045EL, cosi' come su tutti i computer che ho avuto ho installato itunes e fatto quello che dovevo fare senza intoppi!
|
|
|
#366 | |
|
Member
|
Quote:
anche io l' ho installato e usato in almeno 3 PC ma in questo non funziona ed in rete ho trovato molti articoli come questo: http://www.downloadblog.it/post/1112...tunes-e-iphone |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prova prima d tt a scaricare la versione a 64bit del software...
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
|
non so proprio che dirti.. io sincronizzo l'ipod e va ke è una meraviglia...
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
Quando sei passato al nuovo pc hai perso tutti i dati del' Iphone giusto? La prima sincronia ti ha pulito tutto l' Iphone o prima di farla ti eri portato la musica? è così che ho fatto io ma poi la sincronia non và. Io ho il 2040el ma non so se può essere un problema. O forse il problema riguarda solo l'iphone. Grazie Ultima modifica di geps73 : 10-12-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
|
probabilmente è una cosa che succede solo cn l'iphone allora... viva l'n97!!!! (scusate se sono uscito fuori OT)....
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
In internet c'è un mare di gente che si lamenta del problema. |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
su mediaworld...SOLO ON-LINE....c'è in offerta anche il 2043...l'ennesimo modello!!!
mi fa girare le balle che ci siano 100 euro di differenza con il 2040... ps: mancano il 2041 e il 2042...poi ci sono tutti...ahahahahah |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi, io ho appena acquistato l'HP Pavillon dv6-2024. Funziona bene, anche se son perplesso su due cose:
1. Temperature sotto stress. Con Team Fortress andava a 70° il processore e 57° la scheda video. Tra tutti i portatili che ho avuto (anche l'ultimo Asus n50vn) non ho mai notato scottare così tanto il case. Sarà che forse non ho fatto molta attenzione o effettivamente sto HP scalda veramente tanto? 2. Lo schermo. I colori mi sembrano sbiaditi e si possono notare righe "ombreggiate" verticali. Non sembra un immagine lucida e pulita come sull'Asus. Ho ancora 5 giorni per riportarlo indietro a Mediaworld. Sa fo'? Per il resto funziona molto bene, l'i7 è una meraviglia. |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto questo non e' un notebook per giocare,si puo' anche giocare ma la scheda video non e' il massimo...quindi chi vuole un note per giocare ne prenda uno con scheda VIDEO piu' performante come ha fatto g30 e processore anche piu' scarso...ne guadagni anche economicamente
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
il 2024 che caratteristiche ha?
|
|
|
#377 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
|
Stamattina mi son svegliato con rimorsi. Certo che mi chiedo, che senso ha fare un pc del genere a 999 euro, se non puoi neanche usarlo un paio di ore sotto sforzo?
Indicativamente quale dovrebbe essere la temperatura massima ottimale? Ripeto, l'unico dubbio che mi affligge è proprio questo dell'eccessivo surriscaldamento. Qualcuno ha altri riscontri? |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Junior Member
|
Dopo esattamente 15 minuti di Team Fortress 2 a Full detail, ho registrato le seguenti temperature:
core0: 79 core1: 70 core2: 70 core3: 71 gpu: 69 Devo preoccuparmi o è assolutamente normale? Tenendo conto che un i7 dovrebbe scaldare di più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.