|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
comunque prima di avviare il dolphin collega il joystick e poi avvi il dolphin. ma ti funziona bene? |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
il pad provando la configurazione tasti del tuo programmino va bene perche mi da tutti i tasti ecc ecc!!!
Mentre con dolpihn non lo riesco a far funzionare per il problema che ti ho detto il tuo mi setta quello nella porta 1 mentre dolphin legge come primo quello nella porta 2!!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
a nessun gioco mentre entro nella configurazione tasti di dolphin non posso configurare perche mi legge il secondo slot e non il primo!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
#485 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrebbe vederti il tuo nella stringa controller se c'e' qui puoi settare tutto |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
ok sembra essere configurato ora provo e ti faccio sapere a breve(devo mangiare)
|
|
|
|
#487 |
|
Bannato
|
in ogni caso con quel plugin, di x padder non te fai una cippa, se invece vuoi configurare i tasti della tastiera e del mouse sul tuo joystick devi usare x padder che serve apposta per utilizzare tastiera e mouse sul joypad.
ciao! |
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per il programma che mi ai dato sara utile in altri giochi che possiedo grazie mille!!
Cmq con l'emu ero riuscito a farlo andare ma gli fps sono troppo bassi e non mi permettono di giocare molto bene(cavolo e ho una gtx 260 e un atlhon x2 6000+)cmq vedro se riesco a giocare ad altri giochi come super mario!!^_^
|
|
|
|
#489 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
per ogni gioco c'è una diversa configurazione e non solo, su alcune build - vecchie, nuove, in via di sviulppo e mod che siano - del dolphin certi giochi vanno meglio che in altre ed inoltre alcuni giochi vanno meglio sul dolphinIL che trovi nello stesso pacchetto in cui risiede il dolphin per farti un'idea della configurazione minima devi andare sul forum ufficiale del dolphin, e sempre su quel forum trovi le configurazioni e le build idali per ogni specifico gioco |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
mai modelli wiimote compatibili come funzionano?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
raga forse ho fatto un pò di confusione...
ricapitolando per usare un wii remote su pc con nunchuck: 1 possederli! (e vorrei dire XD ) 2 avere una penna blutooth o usare"blusoleil". (che sarebbe?!?) 3 avere una barra wii con filo o senza filo (come la reperisco? la vendono singolarmente?) 4 configurare il tutto 5 configurare il dolphin affinchè riconosca questo tipo di controller ho detto tutto correttamente? ma c'è davvero bisogno di configurare i tasti sul dolphin il quale a mio avviso dovrebbe di natura riconoscere il wii remote?! qualcuno ha già provato? scusate l'ignoranza ma per natale avevo intenzione di prendere il tutto e non vorrei buttar via 50€!!! grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#494 | |
|
Bannato
|
Quote:
io putroppo ho avuto una disavventura con una trust che aveva questo software per la sensor bar, per "senza filo" intendo quelle che si alimentano con normali pile e che non necessitano di wii per essere alimentate. se tante volte tu ne trovassi una con il filo che si attacca direttamente alla presa di corrente, famme sapre che sono interessato per il wii remote, non so se il dolphin già possa riconoscerlo o abbia bisogno di glovepie che faccia da tramite |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
in sostituzione alla sensor bar, si possono usare due candele ad una distanza di dieci cm circa l'una dall'altra, sembra strano ma funziona benissimo, io uso questa soluzione Ultima modifica di otherman : 06-12-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#496 |
|
Bannato
|
stessa cosa vale se si vuole usare il joystick funziona benissimo senza settare nulla basta impostare il plugin nJoy del pad.
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ho una barra wii wireless comprata in inghilterra un anno fa, della 4 gamers, e mai provata... è la pigrizia di comprare 6 pile stilo che non mi ha permesso di usarla; tempo fa ci misi delle pile semi scariche, trovate per casa, ma non sembrava funzionare - infatti usavo quella del wii - in alternativa - alle pile, dico edit: ho visto il video delle 2 candele Ultima modifica di egounix : 07-12-2009 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Anche io sto impazzendo per fare funzionare il Pad x360 col delfino. L'emulatore sembra che me lo riconosca tranquillamente, se vado nei vari menù di impostazione mi vede sia le leve analogiche che i tasti, e me li lascia impostare come voglio, ma nel gioco (new super mario bros) non da segni di vita. In pratica se nella selezione del tasto premo un tasto del pad, me lo accetta, ma nel gioco quando premo quel tasto non fa nulla... se invece nello stesso tasto ce ne imposto uno della tastiera funziona. P.S. BOOH alla 473' volta che ho reimpostato tutto si è messo miracolosamente a funzionare... Ora non tocco più niente da qui all'eternità. Per quanto riguarda New Mario Bros con le impostazioni di default è piuttosto lento a qualsiasi risoluzione, ma basta impostare l'EFB Copy su "To Texture" invece che "To Ram" che va come una scheggia anche in 1920*1080. (ma quanto è bello Mario in Full HD L'unico inconveniente è che con questa impostazione gli sprite animati in 2d come le monetine non si muovono e stanno fermi... per ora ho visto solo le monetine e i punti interrogativi sulle mattonelle che invece di ruotare stanno fermi, il che non è un grosso problema, ma questo causerò qualche problema nel proseguimento del gioco? Ci sarà qualche impostazione per farlo girare fluido senza questa controindicazione?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-12-2009 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ati si mettesse a produrre ste cavolo di 5850 e nvidia gli facesse concorrenza, metterei il pc sul fullhd in salotto al posto del wii edit: ah ho preso na nuova penna bluetooth da un amico e non c'è manco bisogno di software esterno o bluesoleil Ultima modifica di egounix : 11-12-2009 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Però ogni tanto si perde i comandi durante il gioco, opprue già non me li vede all'avvio e devo riavviare l'Emu... Non credo ci sia bisogno di una 5850 per emulare il Wii in full HD, io non vedo alcuna differenza di prestazioni dalla SD standard alla Full HD con la GTX260 (non credo proprio che sfrutti lo sli). Quello che non capisco è perchè Mario rallenti così tanto con i settaggi standard, è così impegnativo far ruotare qualche monetina??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-12-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.