Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 00:32   #241
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
un conto è parlarne in modo onesto, un'altro è emettere sentenze per partito preso
Guarda che le sentenze per partito preso sono quelle che sparano gli amici di silvio, sulla non attendibilità del pentito spatuzza. FAIL.
Quello che diciamo noi è fatelo parlare, ascoltatelo e verificate l'attendibilità di quello che ha detto. Se reagiscono come stanno reagendo vuol dire che hanno la coda di paglia.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:33   #242
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma ora che ha tirato in ballo berlusconi non e' che lo suicidano in carcere ?

c'.a'.z'.a'.z'.a
Old 05-12-2009, 00:33   #243
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Se reagiscono come stanno reagendo vuol dire che hanno la coda di paglia.
Quotone.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:35   #244
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Toh,stavo per dire la stessa cosa...

la corte di silvio a volte anche solo per statistica potrebbe dire cose vere:

sappiamo tutti che mafia, economia e politica sono una cosa sola. se davvero ci sono giochi di potere al massimo livello, non ci vorrebbe niente a manovrare "pentiti" come marionette (anche per fargli dire la verità). mi sembra che soprattutto dall'arresto di provenzano in poi ci sia stato un bel pò di movimento...

adoro questo genere di fantaintrighi

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:39   #245
ilguercio
Bannato

Quote:
la corte di silvio a volte anche solo per statistica potrebbe dire cose vere:
Giusto con la statistica ci si può salvare da figure di melma...
Ogni tanto ci si azzecca,ma non significa essere portatori della verità assoluta.
Il problema qui è che un pentito vuole parlare e ogni lecchino lo delegittima solo perchè nelle sue parole c'è l'altissimo...sarà un caso?
Old 05-12-2009, 00:42   #246
aeterna
Registered User

Quote:
Guarda che le sentenze per partito preso sono quelle che sparano gli amici di silvio, sulla non attendibilità del pentito spatuzza. FAIL.
Quello che diciamo noi è fatelo parlare, ascoltatelo e verificate l'attendibilità di quello che ha detto. Se reagiscono come stanno reagendo vuol dire che hanno la coda di paglia.

io quello che dici tu personalmente non lo so, però il clima politicomediatico che si respira da mesi/anni è sotto gli occhi di tutti.

da una parte chi lo accusa a prescindere, dall'altra chi lo difende a prescindere.

un pò tutti (politica, media e semplici spettatori) hanno perso i doni dell'obiettività e dell'onestà intellettuale, non raccontiamoci balle su.
rileggi il thread o ascolta dipietro e poi dimmi se questi sono i toni che si usano quando si attende serenamente ed equidistanziamente (o come si dice) il giudizio di una amanda knox o di un ladro di caramelle, con l'aggravante che non stiamo parlando di un imputato, ma di uno chiamato in causa sulla parola di un altro, che può benissimo dire la verità o meno.

e daje. e annamo.

p.s. sta moda del brandire la parola "fail" come una clava mi sembra che stia sfuggendo di mano
Old 05-12-2009, 00:43   #247
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Giusto con la statistica ci si può salvare da figure di melma...
Ogni tanto ci si azzecca,ma non significa essere portatori della verità assoluta.
Il problema qui è che un pentito vuole parlare e ogni lecchino lo delegittima solo perchè nelle sue parole c'è l'altissimo...sarà un caso?

per ogni lecchino che delegittima c'è un forcaiolo che lo legittima.

come la mettiamo? la risolviamo a duello o iniziamo a ragionare con la nostra testa, e non con quella del signor repubblica o del signor libero?
Old 05-12-2009, 00:43   #248
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Ma smettetela! Siete voi che non volete che se ne parli, volete mettere tutto a tacere, sti pentiti che parlano troppo!
E noi ne parliamo invece, perchè noi siamo CONTRO la mafia!
Caro redsith,che Berlusconi sia il mandante o sia implicato in omicidi di mafia di vario genere,non ci credo manco se lo vedo,per usare una consumata battuta.
Capisco i desideri compulsivi di taluni nel sognare,nel fantasticare,nell'ardire di togliersi dai piedi il Silviuccio,ma un po' di sano realismo non guasterebbe soprattutto da parte di coloro che si erigono,e non so a quale titolo,a detentori di verità dogmatiche solo perchè in certe testoline i loro ragionamenti filano lisci ed appagano i loro più reconditi e bramosi desideri (scusa lo strascico teatrale finale ).

Suvvia.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:44   #249
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Città: Frosinone
forse finalmente stiamo arrivando alla resa dei conti.....
qui non si parla di troppe coincidenze dell'ultimo periodo, ma di coincidenze che da 30 anni pervadono la vita del presidente del consiglio.
io personalmente penso che spatuzza e la vicenda del papello siano strettamente collegati.
c'erano state delle promesse, che sono state solo in parte mantenute.
hanno aspettato, ma come dice anche john dickie nel suo libro, la mafia per le sue vendette sa aspettare.adesso stanno presentando il conto coln delle vere e autentiche bordate sebbene capezzone pensi il contrario.
ricordo che comunque la tesi che si sta facendo passare e cioe spatuzza =pluriomicida=mafioso=inattendibile è assolutamente fuori dal mondo, basti pensare a santino di matteo, leonardo vitale, giovanni brusca(chiamato "lo scannacristiani")ma soprattutto tommaso buscetta(pluriomicida anch'egli, il primo compiuto a 16 anni), senza il quale non avremmo potuto avere tantissime informazioni sulla struttura organizzativa della mafia stessa.inoltre è stato il primo a parlare seriamente di collusione mafia e politica.
adesso aspettiamo l'11 dicembre quando in aula ci saranno anche i fratelli graviano
naturalmente preciso che questa è una mia visione persoanle degli accadimenti.
naturalmente stasera matrix parlava del processo meredith e a quanto detto da mia madre il tg1 non ha aperto con spatuzza

Ultima modifica di Thunderx : 05-12-2009 alle 00:54.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:44   #250
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Se qualcuno se lo fosse perso:

http://www.youtube.com/watch?v=_5dYAT3sTbA

Old 05-12-2009, 01:00   #251
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Caro redsith,che Berlusconi sia il mandante o sia implicato in omicidi di mafia di vario genere,non ci credo manco se lo vedo,per usare una consumata battuta.
caro franky, di sicuro a sto mondo c'è solo la morte, quindi ti consiglio di lasciarti sempre un piccolo spazio atto ad accogliere un legittimo dubbio su ogni cosa.
tu non c'eri, io non c'ero. non lo sappiamo.

detto ciò, vorrei chiarire una cosa perchè immagino che non mi sia spiegata.

al di là dei festeggiamenti se dovesse cadere silvio, io penso che ogni cittadino dovrebbe stare in campana, perchè se è vero che dietro a tutto questo c'è una regia, allora ci sarebbe seriamente da preoccuparsi, nel caso in cui ci siano poteri forti in grado di fare cadere un governo scelto da noi, qualunque
esso
sia.
oggi potrebbe accadere al pdl, domani al pd.

se poi sono vaneggiamenti senza fondamento, tanto meglio, vuol dire che non corriamo alcun pericolo.

(anche) questo stavo dicendo nei miei post precedenti.

Ultima modifica di aeterna : 05-12-2009 alle 01:03.
Old 05-12-2009, 01:00   #252
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Città: London
Quote:
Ma perchè scusa? Io giuro che sulla questione sono neutro, nel senso che berlusconi ne ha fatte così tante che non baso tutte le mie tesi anti berlusconiane su questa faccenda, diciamo che non mi stupirei se fosse in qualche modo collegato alla mafia. E diciamo che gli indizi non mancano, a partire dalle frequentazioni.
Tu invece con tono fideistico dichiari che non potresti mai crederlo, in base a cosa? Se domani saltassero fuori mille questioni su Travaglio, con pentiti che lo accusano, strane frequentazioni eccetera, personalmente inizierei a insospettirmi, senza metterlo alla forca, ma neanche difenderlo a spada tratta!
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 01:10   #253
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Capisco i desideri compulsivi di taluni nel sognare,nel fantasticare,nell'ardire di togliersi dai piedi il Silviuccio,ma un po' di sano realismo non guasterebbe soprattutto da parte di coloro che si erigono,e non so a quale titolo,a detentori di verità dogmatiche solo perchè in certe testoline i loro ragionamenti filano lisci ed appagano i loro più reconditi e bramosi desideri (scusa lo strascico teatrale finale ).

Suvvia.
ma che cazzo ci ha fatto a casa sua PER ANNI un mafioso pluriomicida di nome MANGANO???? Luo dice che faceva lo STALLIERE!!!! un mafiuoso che fa lo stalliere!!!!! e a casa di bERLUSCONI!!!!!! ma mi dai il diritto di sospettare qualcosina????? o noooo!!!!!!!!!!!!
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 01:13   #254
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
caro franky, di sicuro a sto mondo c'è solo la morte, quindi ti consiglio di lasciarti sempre un piccolo spazio atto ad accogliere un legittimo dubbio su ogni cosa.
tu non c'eri, io non c'ero. non lo sappiamo.

detto ciò, vorrei chiarire una cosa perchè immagino che non mi sia spiegata.

al di là dei festeggiamenti se dovesse cadere silvio, io penso che ogni cittadino dovrebbe stare in campana, perchè se è vero che dietro a tutto questo c'è una regia, allora ci sarebbe seriamente da preoccuparsi, nel caso in cui ci siano poteri forti in grado di fare cadere un governo scelto da noi, qualunque
esso
sia.
oggi potrebbe accadere al pdl, domani al pd.

se poi sono vaneggiamenti senza fondamento, tanto meglio, vuol dire che non corriamo alcun pericolo.

(anche) questo stavo dicendo nei miei post precedenti.
scusami ma nessuno qui si sogna di affermare che il marcio è solo da una parte e, parlo per me, se berlusconi dovesse essere colpevole anche solo del 10 % di quello che dice spatuzza non ci sarebbe da festeggiare, ma da piangere, perchè vorrebbe dire che per circa 11 anni anche la mafiaha partecipato al governo del paese, o meglio gli è stato consegnato in cambio del potere esecutivo
Old 05-12-2009, 01:15   #255
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma che cazzo ci ha fatto a casa sua PER ANNI un mafioso pluriomicida di nome MANGANO???? Luo dice che faceva lo STALLIERE!!!! un mafiuoso che fa lo stalliere!!!!! e a casa di bERLUSCONI!!!!!! ma mi dai il diritto di sospettare qualcosina????? o noooo!!!!!!!!!!!!
anche nella seconda metà del 1800 e ella prima metà del 1900 importanti esponenti mafiosi lavoravano come guardiani nei limoneti di importanti famiglie siciliane come ad esempio i florio.
la stranezza non è il mafioso che fa lo stalliere , ma il mafioso a casa del capo del governo
Old 05-12-2009, 01:39   #256
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Suvvia.
fino a prova contraria le dichiarazioni di Spatuzza sono tutte da verificare, che sia il mandante, che sia implicato o meno ... rimane il fatto che stanno uscendo a galla un bel pò di cose che dovrebbero far riflettere anche i più scettici sull'affidabilità del nostro premier, come puoi essere certo di quello che dici? come puoi fidarti di una persona che cmq nel corso degli ultimi anni è stato processato un bel pò di volte e nella maggior parte dei casi è riuscito a vincere grazie a leggi at personam (basta documentarsi cercando con un qualsiasi motore di ricerca)?
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 01:44   #257
thenormal
Member

L'Avatar di thenormal

Iscritto dal: Oct 2005
Emilio Fede al su TG parla della deposizione di spatuzza.

assolutamente da vedere, pensavo che avesse già toccato il fondo come essere umano, invece.....

http://www.youtube.com/watch?v=t8U30JXJk_c
thenormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 01:47   #258
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Quote:
Originariamente inviato da thenormal Guarda i messaggi
Emilio Fede al su TG parla della deposizione di spatuzza.

assolutamente da vedere, pensavo che avesse già toccato il fondo come essere umano, invece.....

http://www.youtube.com/watch?v=t8U30JXJk_c
Già linkata più su una versione più lunga.
Old 05-12-2009, 01:50   #259
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Cmq ricordo che questo non è il processo a Berlusconi, nè il processo per le stragi del 92-93, ma il processo d'appello a Marcello dell'Utri condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e Spatuzza è stato ascoltato in relazione a questo.

Ultima modifica di newreg : 05-12-2009 alle 01:56.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 01:59   #260
ilguercio
Bannato

Quote:

Suvvia.
Che rottura di coglioni,adesso se uno è intricato in roba mafiosa la colpa è dell'opposizione che se lo vuole levare dai piedi.E si,quello è il problema.
Ah,non parlo per partito preso,il tipo mi sta sulle balle,ha fatto solo leggine ad personam,ha straparlato,ha mancato di rispetto a pacchi di gente,ci fa fare figure di cacca...etc.
Anche questo è ragionare per partito preso,caro Aeterna?
Ma andiamo,aprite sti occhi...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian