|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
punto 2) i talenti ti ho ben spiegato che non e una questione di massacrare o andare avanti, ma di fantasticare /organizzare/divertirsi con un aspetto del gioco che non tutti son capaci di vedere...si vede che non ti e ancora chiaro. punto 3) una svista puo capitare a chiunque so benissimo cosa fa quella spell ma riguardo le ferite non ci avevo fatto caso... mi piace fare i conti con le spec non significa che non posso sbagliare.
|
|
|
|
#3462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Cambiando discorso: sto contribuendo alla wiki di DA: O, qualcun altro sta facendo lo stesso?
|
|
|
|
#3463 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chi ha mai pensato che tu non possa sbagliare, mica intendevo criticarti. Ho solo fatto notare che è scritto nella descrizione, non è tra quegli effetti che vanno scoperti giocando.
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che anche con la skill attiva, lo sputo lo fa random lo so perche mi e morta morrigan cosi...non parlo a caso
Mi dispiace che tu non capisca, neanche io vado mimando spadate pero quando mi siedo avanti a un gioco di questo calibro e devo perderci un paio di orette magari 20 minuti, delle due ore, a ragionare e riflettere su una cosi c'e li spendo ... so gusti che vuoi fare... cmq magari me la compro na spada magari puo aiutarmi a ragionare su ste cose... non l'ho presa come una critca ma anzi come un errore che avevo fatto nel calcolare winny e soprattutto ho buttato qualche silver nel creare un bel po di unita di pronto soccorso
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 02-12-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Tra l'altro sia in NWN che in KOTOR ci stanno situazioni (beninteso, in maniera molto limitata a ben vedere) in cui alcune quest (o parti di quest) potevano essere o meno giocate o meno a seconda di talune scelte. Chiaramente non mi andrò a rigiocarli, se qualcuno ci ha pensato :P Dire che è normale che un aspetto manchi perchè nei giochi del genere precedenti non c'era, non è giustificativo. Anzi è il modo migliore per creare giochi sempre più mediocri. Sono per la critica costruttiva; se c'è un elemento mancante od uno fatto male, è bene farlo notare (senza gettare fango sugli aspetti ben riusciti... spesso è difficile fare critica obiettiva). Molti di quelli che han sviluppato DA han seguito il mito (alimentato dai tanti fan della serie) di BG, aggiungendo nel contempo alcune scelte puramente commerciali (vedi il sistema di ricarica delle skill o l'inventario unificato). Con queste premesse puoi avere un bel gioco ma quasi sicuramente inferiore a quel mito. Io mi sarei soffermato sui difetti e le mancanze di BG (dato che DA è il "seguito spirituale") o su quegli aspetti poco curati, cercando di lavorarci sopra per renderli appieno col nuovo titolo, e nel contempo cercando di mantenere stardard alti su quegli aspetti invece riusciti appieno, cosa che in seguito all'esperienza maturata dovrebbe venire quasi spontaneo. Perchè è dalla critica costruttiva che si può ottenere qualcosa di meglio (e questo non vale solo per i videogiochi). Stare a contemplare il vecchio come se fosse un monolite immortale non ti permetterà mai di giungere a qualcosa di innovativo o di grandioso, ma anzi ti avvicinerà sempre più al mediocre. Si arriverebbe al punto di dare ragione a Darkless ![]() La domanda non è in quale gioco ho trovato tali aspetti, la domanda è quando li inseriranno, pur avendone tutte le potenzialità già adesso... DA le aveva, chi l'ha programmato ha dimostrato di averle, ma non è stato fatto. |
|
|
|
|
|
|
#3466 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io pronto soccorso mai creati, al momento ne ho uno superiore, 10 normali e 31 minori se non ricordo male. Si trovano sempre e c'è l'accampamento, craftarli è quasi inutile (a normale almeno)
|
|
|
|
#3467 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Io sinceramente quando parlo di "capolavori" parlo di quei pochissimi titoli che si elevano sugli altri. Potrei farti l'elenco, tanto pochi sono quelli che io considero tale. Di sicuro DA è uno dei migliori titoli usciti negli ultimi anni a mio avviso. Così come tanti titoli osannati li reputo delle schifezze |
|
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Senior Member
|
e lo so quello e stile di gioco tu avrai un mago, com e main e numerosi interrupt... io come interrupt per scelta ho solo il ghiaccio di morrigan (random) e l'altra skill a area che ora non mi viene in mente... in quel particolare combat inoltre mi era rimasto il ragno bloccato fuori dai tentacoli chiamala sfiga quindi non avevo la ragnatela.... hehehehe
appunto so punti di vista a te piace farlo nel mentre e a me prima di iniziare. Io non avendo visto quella cosa, me ne porto dietro 60 minori... una trentina craftati manco 2 ore di gioco fa .... ![]() Cronos siamo daccordo se vedi la mia lista e piu corta della tua: final fantasy 7 , 8 , wow,warcraft3, bg, bg2, diablo 2,commandos, come enigmi sfottetemi pure ma tombi e stato indimenticabile hehe. il resto fa contorno. dragon age promette bene ma non ho ancora visto la fine.
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 02-12-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#3469 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fanno il loro lavoro Quote:
|
|
|
|
#3470 |
|
Senior Member
|
praticamente quasi mai una volta ogni 4 5 ore di gioco ma essendo maniacale ... avendo cil culto dei consumabili .... a causa di wow
ho 99 impiastri curativi minori 60 normali ...99 lyrium normali.... 60 pronti soccorsi minori... e il bello e che mi avanzano 170 ori ... sara che ho un ladro... e che utilizzo la cinta per avere piu soldi
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
170 oro non è poi tanto considerato che se ne fanno un 90 o giù di lì con una quest sola Non che io me la passi meglio, ma vabeh Voi come siete messi ad oro in tasca ed oro speso?
|
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se inoltre funziona anche sui soldi che rubo dai personaggi . ma una cosa che mi son sempre chiesto... c'e un modo per vedere la percentuale di gioco completo? o altri dettagli tipo numero di uccisioni, numero di morti, soldi presi soldi spesi. ecc ecc...
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Senior Member
|
a me sembrerebbe di si sinceramente non ne ho la certezza...fatto sta che tutto sto parlare di sto gioco non vedo l'ora di tornare a casa ...
mi spiace, su crisis e quello il mio giudizio ho appena visto 163 ori spesi...fin ora...
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 02-12-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#3477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cintura del mercante nanico (o come si chiama) non aumenta i soldi nelle quest (sia che la indossi il main sia un membro del party), ma solo quelli droppati dai nemici. Il reward delle quest è fisso, tranne per quelle quest che lo specificano. (Ad ulteriore prova, ho testato ora con una quest alla bacheca del cantore, sempre 3 sovrane, sia ad averla equippata col main o con Leliana, sia a non avercela proprio).
|
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#3480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bè.. oddio... tra tutti i giochi usciti, Crysis è proprio quello che è più facile non piaccia, visto che tolta la grafica, rimane ben poco. Certo è che di fps migliori non è che ne siano comunque usciti, tolti quelli Valve e Bioshock, dal 2007 a oggi gli shooter in prima persona sono al minimo storico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

e soprattutto ho buttato qualche silver nel creare un bel po di unita di pronto soccorso
Non che io me la passi meglio, ma vabeh