Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 23:00   #181
Spider6894
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
discutete tanto del nome che è stato dato a questo nido...sapete qual'è il vero problema???è che i cari politici per far si che all'innaugurazione ci fossero dei bambini per confermare la versione "un bel risultato in così poco tempo" hanno fatto chiamare dal comune 10 bimbi che invece di fare un'inserimento adeguato con le educatrici che li seguiranno durante l'anno stanno andando li 2 ore al giorno insieme ad i genitori (perchè manca il personale) praticamente per giocare (con quel poco che c'è)!questa situazione va avanti ormai da tre settimane perchè non si riesce a far venire le educatrici a questo nuovo nido....per non parlare della cucina che è diventata operativa da 3 giorni e del riscaldamento che il primo giorno era inesistente perchè avevano regolato male il termostato.quello che dico è prima assicuratevi che la struttura sia pronta, ..con un team di educatrici pronte ad accogliere i bimbi...con una mensa funzionante...con i copriscarpa..(che sono arrivati dopo due settimane...viva l'igene!) e poi chiamate i bimbi!ora noi abbiamo perso un mese di lavoro per fare questo finto inserimento che continuerà fino a che non arrivano le "vere" educatrici, e con novembre pagato inutilmente....a noi chi ci ripaga?e sopratutto poveri bimbi che con tutte queste supplenti che cambiano non ci capiscono più niente!pensate che il nome "la contea degli hobbit" è ancora una discussione valida?Valeria..una mamma incazzatissima!!!ps. ho usato la user di mio marito!
Spider6894 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:12   #182
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Macchè, quella è presa da qui

http://www.freewebs.com/sauronclock/
oh, ma che cacchio è sto folsom street che ogni tanto salta fuori?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:20   #183
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
google. Cosa centrava il povero orco devo ancora capirlo...orcofobia?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:24   #184
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
Togli i filtri famiglia e googla.
Old 30-11-2009, 23:29   #185
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
della serie... non fare domande di cui potresti temere la risposta....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 12:42   #186
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
/OT

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Allora.
Io ogni tanto i miei figli li chiamo "Gli Hobbit", mutuando questa abitudine dal blog di Nonsolomamma, Aka Claudia De Lillo.
Io ho letto, quando avevo 6 anni, il Silmarillion, e quando ne avevo 8 avevo finito la letteratura classica di Tolkien.
Ciononostante è INNEGABILE che ci sia un movimento SUBDOLO e ARROGANTE che vede le destre e le estreme destre, da fn, a casa pound, passando per ag e msi prima, che si APPROPRIA di simboli ispirati a Tolkien, così come ad altri miti della gioventù (penso a La Storia Infinita, Atreju).
Si insinuano così nelle giovani menti plasmabili, cercando di far passare messaggi di mito, passione e fantasia, per poi cominciare ad indottrinarli con tutti gli altri ammennicoli del fascio.
Ecco così che assieme a citazioni di Tolkien mi trovo sotto casa svastiche greche (perchè quelle naziste si cacano troppo sotto ad esporle) e "fondazioni" culturali con "m" clonata dall'autografo del pelato di merda; ecco che gli striscioni, a questi ragazzini, glieli fanno fare con i caratteri che ben conoscete, ecco che al maiuscolo si preferisce il maiuscoletto.
Sono tutte cazzate, tante piccole cose, ma che nelle loro piccole teste bacate contribuiscono a tenere vivo il mito del fascio; peccato che, poi, dopo averli indottrinati con queste cazzate, passino spesso e volentieri anche a cose più serie.
Detto ciò, è ovvio che ci siano cose più importanti di cui discutere, per chiunque come per gli esponenti locali del PD; ma non bisogna fargli passare tutto a sta gente.
Io amo Tolkien, e che venga utilizzato come icona da sta gentaglia mi ci rode, e non poco.

LuVi
Chiedo scusa per l'intromissione, ma visto che non ho dato sanzioni per questo post e, come di consueto, mi si accusa di essere fazioso e, come di consueto, mi si chiede retoricamente "e se io scrivessi la stessa cosa?" taglio corto e la scrivo io:

in alcune sigle di estrema sinistra (le sigle mettetele voi, per me non fa differenza) ci sono teste bacate che inneggiano al baffone di merda e talvolta questa gentaglia fa anche di peggio

Discutibili le espressioni, ma legittime le opinioni.

Ultima modifica di nomeutente : 01-12-2009 alle 12:44.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:13   #187
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' dal '50 che si parla dei rapporti di Tolkien con la destra

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Ro...idee_religiose

CUTTONE

Ma in che mondo siete vissuti fino ad ora?

Insomma, era un patriota inglese molto molto religioso e basta
Ma infatti, l'unico modo per smettere di dare seguito a questa leggenda nata da una iniziativa del tutto arbitraria Vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_Hobbit sarebbe quella di piantarla di vederci questo collegamento forzatissimo. D'altronde c'è ancora chi è convinto che Nietzsche abbia a che fare col nazismo...

Ho letto ormai un bel po' di anni fa la sua raccolta di lettere "La realtà in trasparenza" e qualche saggio di interpretazione "cattolica" della sua opera ma mai per un secondo mi è venuto il dubbio di un collegamento del genere (anzi...).

Ultima modifica di Kharonte85 : 01-12-2009 alle 13:15.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:55   #188
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma infatti, l'unico modo per smettere di dare seguito a questa leggenda nata da una iniziativa del tutto arbitraria Vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_Hobbit sarebbe quella di piantarla di vederci questo collegamento forzatissimo. D'altronde c'è ancora chi è convinto che Nietzsche abbia a che fare col nazismo...

Ho letto ormai un bel po' di anni fa la sua raccolta di lettere "La realtà in trasparenza" e qualche saggio di interpretazione "cattolica" della sua opera ma mai per un secondo mi è venuto il dubbio di un collegamento del genere (anzi...).
Nietzsche non ha niente a che fare con il nazismo ma i nazisti lo hanno fatto suo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian