|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
discutete tanto del nome che è stato dato a questo nido...sapete qual'è il vero problema???è che i cari politici per far si che all'innaugurazione ci fossero dei bambini per confermare la versione "un bel risultato in così poco tempo" hanno fatto chiamare dal comune 10 bimbi che invece di fare un'inserimento adeguato con le educatrici che li seguiranno durante l'anno stanno andando li 2 ore al giorno insieme ad i genitori (perchè manca il personale) praticamente per giocare (con quel poco che c'è)!questa situazione va avanti ormai da tre settimane perchè non si riesce a far venire le educatrici a questo nuovo nido....per non parlare della cucina che è diventata operativa da 3 giorni e del riscaldamento che il primo giorno era inesistente perchè avevano regolato male il termostato.quello che dico è prima assicuratevi che la struttura sia pronta, ..con un team di educatrici pronte ad accogliere i bimbi...con una mensa funzionante...con i copriscarpa..(che sono arrivati dopo due settimane...viva l'igene!) e poi chiamate i bimbi!ora noi abbiamo perso un mese di lavoro per fare questo finto inserimento che continuerà fino a che non arrivano le "vere" educatrici, e con novembre pagato inutilmente....a noi chi ci ripaga?e sopratutto poveri bimbi che con tutte queste supplenti che cambiano non ci capiscono più niente!pensate che il nome "la contea degli hobbit" è ancora una discussione valida?Valeria..una mamma incazzatissima!!!ps. ho usato la user di mio marito!
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
google. Cosa centrava il povero orco devo ancora capirlo...orcofobia?
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
della serie... non fare domande di cui potresti temere la risposta....
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
/OT
Quote:
in alcune sigle di estrema sinistra (le sigle mettetele voi, per me non fa differenza) ci sono teste bacate che inneggiano al baffone di merda e talvolta questa gentaglia fa anche di peggio Discutibili le espressioni, ma legittime le opinioni. Ultima modifica di nomeutente : 01-12-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho letto ormai un bel po' di anni fa la sua raccolta di lettere "La realtà in trasparenza" e qualche saggio di interpretazione "cattolica" della sua opera ma mai per un secondo mi è venuto il dubbio di un collegamento del genere (anzi...). Ultima modifica di Kharonte85 : 01-12-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.