Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 21:44   #461
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
hanno spostato la data di uscita dal 1 al 4 dicembre -.-'
Credo cambi poco..
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:44   #462
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Perche non hai capito?
Ovvio che si , ma volevo vedere se avessi capito anche tu...



__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:01   #463
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
hanno spostato la data di uscita dal 1 al 4 dicembre -.-'
Da dove è uscito fuori lo slittamento della data di uscita?
Nel comunicato riportato da sinfoni, c'è solo scritto di non scaricare la demo apparsa sul web, e che domani verrà pubblicata quella ufficiale.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:02   #464
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Da dove è uscito fuori lo slittamento della data di uscita?
Nel comunicato riportato da sinfoni, c'è solo scritto di non scaricare la demo apparsa sul web, e che domani verrà pubblicata quella ufficiale.
basta guardare la pagina del gioco su steam

magari in dvd esce domani
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:10   #465
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
basta guardare la pagina del gioco su steam

magari in dvd esce domani
Appena letto, pazienza ci toccherà aspettare il 4.
Comunque domani scarico la demo ufficiale, son curioso di vedere se hanno migliorato le prestazioni, anche se van già bene così.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:18   #466
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Appena letto, pazienza ci toccherà aspettare il 4.
Comunque domani scarico la demo ufficiale, son curioso di vedere se hanno migliorato le prestazioni, anche se van già bene così.
ma a te come gira in dx11 tutto a palla ovviamente?
nel thread della 5870 c'è qualcuno che dice che è molto deluso, che i 60 se li sogna.......ha problemi lui o è effettivamente cosi? no xchè sto asp questa scheda.......
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:26   #467
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma a te come gira in dx11 tutto a palla ovviamente?
nel thread della 5870 c'è qualcuno che dice che è molto deluso, che i 60 se li sogna.......ha problemi lui o è effettivamente cosi? no xchè sto asp questa scheda.......
Appena insallato il gioco ho provato a non sostituire i 3 file della patch (perché non mi partiva), con prestazioni abbastanza scadenti, anche se non avevo avviato fraps per la verifica dei frame rate, era chiaro che c'erano dei problemi. Poi sono riuscito ad applicare la pacth, e tutto è filato liscio, ho anche postato un benchmark della gara in california, tutto al massimo con MSAA a 8X a 1680X1050 sono a 60 FPS di media con 45 di minimo (solo in partenza) e 72 di massimo. Comunque al di la dei numeri, grafica superlativa e senzazione di fluidità senza precedenti.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:28   #468
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
appena provata la demo...una sola parola...bellissimo
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:32   #469
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Appena insallato il gioco ho provato a non sostituire i 3 file della patch (perché non mi partiva), con prestazioni abbastanza scadenti, anche se non avevo avviato fraps per la verifica dei frame rate, era chiaro che c'erano dei problemi. Poi sono riuscito ad applicare la pacth, e tutto è filato liscio, ho anche postato un benchmark della gara in california, tutto al massimo con MSAA a 8X a 1680X1050 sono a 60 FPS di media con 45 di minimo (solo in partenza) e 72 di massimo. Comunque al di la dei numeri, grafica superlativa e senzazione di fluidità senza precedenti.
con tutto al max intendi in pratica in dx11 e post process su ultra o cmq al max?
perchè io lo posso mettere massimo a "medio" con la 4890.....
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:36   #470
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
con tutto al max intendi in pratica in dx11 e post process su ultra o cmq al max?
perchè io lo posso mettere massimo a "medio" con la 4890.....
Allora,
con i settaggi riportati nelle immagini allegate e il pc in firma





Ho fatto un benchmark con fraps su 120 s di gioco con questi risultati

__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:40   #471
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Allora,
con i settaggi riportati nelle immagini allegate e il pc in firma





Ho fatto un benchmark con fraps su 120 s di gioco con questi risultati

grazie mille
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:47   #472
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
appena provata la demo...una sola parola...bellissimo
finalmente...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:56   #473
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
finalmente...
và un pò a scatti più o meno come grid senza patch (non è scattoso come nfs shift ) però si risolve con l'oc (provato tutto a def)
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:58   #474
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, il fatto di riscontrare queste piccole falle, credo fosse prevedibile in demo
ok...concordo..
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Fa lo stesso a tutti presumo: reset completo all'uscita, giocatore 1, niente live, filmati di tutorial sempre ON... è pur sempre una demo

Belli gli screen e fantastico il gioco
ok...grazie....
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
Qualche anima pia può mettere (meglio in prima pagina) come si deve procedere per scaricare e poi avviare, quando uscirà la verisione finale, il gioco in bundle con le schede ati?

qualche post fa parlavate di steam... Ma un ignorante di acquisti web di giochi come me non sa come procedere.
Io pensavo di doverlo scaricare dal sito ufficiale e poi attivarlo tramite la key del coupon ma credo di aver capito che la procedura non è questa...

Grazie
emmm...io non ho una ati.....e non ho il gioco su steam.....prova a chidere a qualche utente .....comunque ora vedo che posso fare........
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Allora,
con i settaggi riportati nelle immagini allegate e il pc in firma





Ho fatto un benchmark con fraps su 120 s di gioco con questi risultati



P.s. abbiate pazienza ma non so perché non favedere l'anteprima, comunque basta aprire le immagini.
io noto che il post processing in dx9 lo fa settare su medio.........e sempre in dx9 non esce l'opzione dell'occlusione ambientale........
confermate???
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:59   #475
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ok...concordo..

ok...grazie....

emmm...io non ho una ati.....e non ho il gioco su steam.....prova a chidere a qualche utente .....comunque ora vedo che posso fare........


io noto che il post processing in dx9 lo fa settare su medio.........e sempre in dx9 non esce l'opzione dell'occlusione ambientale........
confermate???
si
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:02   #476
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
c'è qualcuno che mi può passare privatamente il torrent del Demo di Dirt 2?
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:09   #477
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ecco... Windows 7 32bit non mi fa partire il gioco!!!!

CHE FARE???
io ho win7 32 bit...tutto ok...
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
a quando il thread ufficiale mapoetti???

Ci siamo quasi. Poi sarebbe d'obbligo anche quello multiplayer per scambiarci le gamertag e fare incontri online
io pensavo di ufficializzarlo alla uscita del gioco......cioè fra pochi gg........stasera invierò la richiesta al mod.......speriamo bene
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:10   #478
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Ma oggi esce la demo su steam?
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:10   #479
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma oggi esce la demo su steam?
pare di si
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:11   #480
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1547
In molti siiti e' stata spostata l'uscita addirittura all' 11 dicembre
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v