|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
eh già fatto purtroppo, avedo dei 190.qualcosa, messi gli ultimi 195.62 e fa la stessa cosa
peccato volevo troppo provarlo
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Penso che dopo qualche ora di gioco mi staranno già sulle bolas
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
A chi lo dici
Quote:
...e ancora non immagini il resto, pensa te
|
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
|
i menù mi hanno colto di sorpresa! ovviamente credo che man mano che si va avanti nel gioco la roulotte disordinata sparirà! visto che si parte con un pilota di rally base.
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
Quote:
PS: io ho desistito...ho cambiato stanza (PC e OS!!!) e finalmente ho fatto due sgasate a sto gioco...che promette MOLTO BENE!!!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
|
con i catalyst 9.11 va a meraviglia
Ecco un video fresco fresco che ho fatto: http://www.youtube.com/watch?v=4dBB02ZWyI8
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
Quote:
Non ho ancora potuto provare il mio pad con questo gioco (pad X360 ) ma vedo dal tuo video che va benissimo... credo si tratti di prendere confidenza con la fisica del gioco, è normale all'inizio....e poi, ricordiamoci, che in questo stage siamo sullo sterrato!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
|
Funziona
Dopo aver installato i driver mi ero dimenticato di riavviare il pc |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
|
Non sò se fosse già stato postato:
We will be releasing the Official DiRT 2 Demo Tomorrow (1st Dec) at 2pm GMT Over the weekend a leaked early version of the DiRT 2 demo has appeared on the net on various download sites. I would advise people not to download this unsupported version of the demo as it is not the final version and will not give you the best experience of the game. As I mentioned previously this is a work in progress version of the demo which was not intended for release. Once again I would advise people not to download the leaked version of the Demo and hold out until tomorrow and experience DiRT 2 the way we wanted you to.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
|
E si...ma che significa quello che ho postato??
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 30-11-2009 alle 21:33. Motivo: Poteva essere ambigua la domanda..xd |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
hanno spostato la data di uscita dal 1 al 4 dicembre -.-'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.















) ma vedo dal tuo video che va benissimo... credo si tratti di prendere confidenza con la fisica del gioco, è normale all'inizio....e poi, ricordiamoci, che in questo stage siamo sullo sterrato!!!








