|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1035
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Dopo aver provato la demo stanotte con successo,ho deciso di vedere il gioco completo su quel catafalco della Xbox 360 di mio fratello,per fare
confronto,beh la grafica è evidentemente slavata e priva di antialiasing a 1280x720. Quindi direi che non c'è confronto...a me si vede molto meglio.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
Per dire su consolle è meglio Shift di Dirt 2 per quanto riguarda la grafica.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1130
|
Mi passereste il link per la demo per favore?
__________________
Mob:MSI tomahawk b650 wifiCpu:AMD Ryzen 7800x3d Vga:RTX4080Ram: 64GB RAM DDR5 |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 45
|
io vorrei comprarlo su steam ma ho notato che sulle lingue presenti manca l'italiano
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
neppure io ho ancora capito sta cosa
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9795
|
a quando il thread ufficiale mapoetti???
Ci siamo quasi. Poi sarebbe d'obbligo anche quello multiplayer per scambiarci le gamertag e fare incontri online
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950 |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
|
Io sinceramente ci sto capendo poco.
Ho installato gli ultimi driver nvidia ma il gioco ancora non parte. Lancio dirt 2.exe , mi viene fuori al finestrella di dirt 2 (quindi il gioco non parte) e rimane li all'infinito E' lo stesso problema che da a voi? Ancora non ho provato a mettere i file dentro la cartella patch. |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
forse è per questo che la demo non è ancora ufficiale
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
bhè in effetti mi sento onorato di vedere il menù !
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
|
fantastico, mi piace molto!
ho impostato il preset ULTRA, risoluzione 1280x1024 due test: il primo con AA 8QCSAA (una cosa del genere.... è il massimo impostabile): Media 49.7 - Min 39.7 secondo con 4msaa: Media 57.7 - Min 44.5 sistema in firma, driver 191.7, G92 POWAH |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
mettete gli ultimi drivers e riprovate!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.






















