|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
|
Ovvio che si
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
Nel comunicato riportato da sinfoni, c'è solo scritto di non scaricare la demo apparsa sul web, e che domani verrà pubblicata quella ufficiale.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
magari in dvd esce domani |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
Comunque domani scarico la demo ufficiale, son curioso di vedere se hanno migliorato le prestazioni, anche se van già bene così.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
|
Quote:
nel thread della 5870 c'è qualcuno che dice che è molto deluso, che i 60 se li sogna.......ha problemi lui o è effettivamente cosi? no xchè sto asp questa scheda.......
__________________
mio pc |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Appena insallato il gioco ho provato a non sostituire i 3 file della patch (perché non mi partiva), con prestazioni abbastanza scadenti, anche se non avevo avviato fraps per la verifica dei frame rate, era chiaro che c'erano dei problemi. Poi sono riuscito ad applicare la pacth, e tutto è filato liscio, ho anche postato un benchmark della gara in california, tutto al massimo con MSAA a 8X a 1680X1050 sono a 60 FPS di media con 45 di minimo (solo in partenza) e 72 di massimo. Comunque al di la dei numeri, grafica superlativa e senzazione di fluidità senza precedenti.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
|
appena provata la demo...una sola parola...bellissimo
__________________
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
|
Quote:
perchè io lo posso mettere massimo a "medio" con la 4890.....
__________________
mio pc |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
con i settaggi riportati nelle immagini allegate e il pc in firma ![]() ![]() Ho fatto un benchmark con fraps su 120 s di gioco con questi risultati
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
|
và un pò a scatti più o meno come grid senza patch (non è scattoso come nfs shift
) però si risolve con l'oc
__________________
|
|
|
|
|
|
#474 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
confermate??? |
||||
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
c'è qualcuno che mi può passare privatamente il torrent del Demo di Dirt 2?
|
|
|
|
|
|
#477 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
|
Ma oggi esce la demo su steam?
__________________
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1547
|
In molti siiti e' stata spostata l'uscita addirittura all' 11 dicembre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.














) però si risolve con l'oc








