|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Ciao,
non mi avvia la demo perchè c'è un errore dell'eseguibile e in più la patch mi dice che manca la binkw32.dll Ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma non vedo la soluzione Potete aiutarmi? Gazie 1000 Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
|
Qualche anima pia può mettere (meglio in prima pagina) come si deve procedere per scaricare e poi avviare, quando uscirà la verisione finale, il gioco in bundle con le schede ati?
qualche post fa parlavate di steam... Ma un ignorante di acquisti web di giochi come me non sa come procedere. Io pensavo di doverlo scaricare dal sito ufficiale e poi attivarlo tramite la key del coupon ma credo di aver capito che la procedura non è questa... Grazie
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
|
Quote:
Ciao!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Ciao,
si 7 64 bit. Grazie 1000 Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Ciao,
non è la soluzione. Grazie 1000 Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
ah dimenticavo...per la patch basta fare solo un copia e incolla dei files
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Io la patch non l'ho messa ma mi funge uguale...che cambia con il patch?
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Bah,in ogni caso con la nostra 260 offre almeno a me 55fps sul benchmark di media..con tutto al massimo e AA4x AF16x,quindi giocone con graficone neanche tanto pressante in quanto ad hardware.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Quote:
anche io ho provato la patch e senza, ma mi da sempre l'errore dell'eseguibile con l'uscita del la .dll scritto pochi post fa. Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Strano non è che è corrotto il file che hai scaricato? anche io ho Win7 X64 e non ho avuto problemi..
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Quote:
non è corrotto altrimenti non risuciva la scompattazione Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Beh allora è evidente che hai qualche problema software...
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Ragazzi, qualcuno può fare un paio di screenshot così come li ho fatti io qualche pagina fa (stessa posizione dell'auto) in DX11? Tanto per vedere le differenze...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
Mi unisco alla richiesta di un link per provare la demo
Non riesco a trovarla da nessuna parte e sono davvero impaziente di provare questo gioco!! GRAZIE!!!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
torrent bay. se hai capito bene,sennò pvt. Alla fine non è una cosa illegale,perchè è una demo..e infatti si tira giu in 20 minuti..io l'ho buttata a 1Mb/s.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.












: 34 utenti;








