|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Le partite che trasmettono in questo modo sono quasi tutte si LegaPro (a volte anche Serie D), non coperte da pay-tv. Per cui l'importanza dell'evento é sempre relativa e non é il motivo per cui questo viene trasmesso.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
beh se le cose stanno così siamo proprio dei popopopopoo...
...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
In un certo senso sì... è emblematico come il calcio occorra per occupare il tempo della gente che altrimenti sarebbe incazzosa e potrebbe creare problemi.
Il fatto di ieri è gravissimo, non tanto per il presunto complotto per censurare l'intervista (cosa possibilissima... per carità!), ma perché dimostra come il calcio abbia la priorità persino su dei fatti di cronaca/attualità di importanza cruciale per il Paese. L'avessero fatto in Francia, nella regione interessata ci sarebbero già le ferrovie bloccate; in Italia, invece, al massimo qualcuno avrà "porconato" perché non è uscito il risultato utile per la schedina. Lo strumento principale per combattere la Mafia è l'EDUCAZIONE CIVICA. Finché non cominceremo a fare questo concretamente, il nostro Paese resterà intrappolato da queste associazioni a delinquere che inquinano il nostro tessuto sociale. Pessimismo e Fastidio. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
direi che hanno avuto fin troppi privilegi questi "tifosi" fino ad ora, se io non trovo un biglietto per un evento che mi interessa non vado a pretendere niente da nessuno e nemmeno mi metto a creare "problemi di ordine pubblico". |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie