|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Sembra una Mondeo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Vista da dietro sembra una Mustang......
quindi è MUSTANG+MONDEO=FOCUS |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
beh nn sarà 1 bellezza ma nn mi pare neanche così brutta è simile all'accord a vedere così e cmq ha 1 linea tradizionale tipo vectra &co.
Forse la 3 volumi vecchia era 1 pò + bellina xchè molto estrosa,sec me era molto + bella riapetto alla SW,l'ho vista 1 volta era di alcuni turisti tedeschi e nn era niente male peccato che nn l'abbiano mai importata qui in italia,cmq nn credo importino neanche questa a sto punto....... ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, nel resto d'europa la vendono già da anni
e si tratta della versione normale che da noi è venduta solo a 3 porte riproposta a 3 volumi, quindi gli interni sono gli stessi belli tondeggianti della versione 3 porte e station, per cui credo che la foto postata da te si riferisca alla versione americana. Byezz
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ritratto, scusate, quella da te postata non può essere in alcun modo la versione americana dato che ha gli indicatori di direzione anteriori posti esternamente rispetto ai fari(in america sono all'interno dei fari) anche se mi sembra strano che siano regrediti, con la nuova Focus li avevano magnificamente integrati nei fari per togliere l'effetto "posticcio" di quelli precedenti e soprattutto mi sembra strano che habbiano usato alcuni elementi della mondeo, a me sembra un Fake.
Byezz
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
edit
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Ma sta macchina in America è già diffusa.
Mica è una novità |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
E cmq... NO, non è venduta in italia.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
....
Ragazzi è bruttina forte!!!!!
Tre passi indietro! Sembra veramente la vecchia mondeo!!!! Se per farla 3 volumi la devono rovinare , potevano fare a meno di farla! Sembra il posteriore di una macchina degli anni settanta! Voto finale 3!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Basso varesotto
|
Re: ....
Quote:
l'han sempre fatta a tre volumi,quella che venderanno da noi sarà più o meno così: http://www.infomotori.com/a_18_IT_3272_2.html che è decisamnete meglio,cmq aspetto di vedere qualche foto ufficiale prima di giudicare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.