|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non hai commentato il draft o mi son perso io qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#11403 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11404 |
|
|
|
|
|
|
#11405 |
|
|
Li ho fatti prendere ai miei assistenti, non ho neanche la più pallida idea di che droidi abbiano scelto, perchè saranno perennemente in tribuna e non fanno parte delle rotazioni. Il Draft (sempre che prolunghi con gli spurs di un'altra stagione) non lo farò proprio alla fine di questi campionato, perchè per ottenere Nick Young da Washington ho dato via tutte le mie 3 scelte del 2k11.
|
|
|
|
#11406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
2KNBA - 2009/2010
Eccoci per una nuova stagione coni Cleveland Cavaliers.
Dopo l'eliminazione alle Conference Finals dei passati playoffs, torniamo in campo per questa stagione, dove abbiamo un unico obbiettivo: IL TITOLO. Varejao ha lasciato la squadra, la dirigenza per sostituirlo mi ha riportato in Ohio quel vecchio di Ben Wallace. Dalla lista dei free agent troviamo Trevor Ariza, e senza pensarci 2 volte lo portiamo a casa. Per il resto la squadra non cambia. Dopo una deludente preseason, si inizia a fare sul serio. Perdiamo le prime 2 partite, vicnendo la prima partita della stagione in casa contro i Raptors. Non ci siamo per nulla. Siamo una squadra senza motivazioni. Senza gioco. Sarà molto dura arrivare fino in fondo. Più dura dell'anno scorso. Ma non molliamo. Siamo solo ad inizio regular season. E le classifiche per ora non le guardiamo. Ma serve una svolta. |
|
|
|
|
|
#11407 | |
|
|
Quote:
Vinci una partita alla volta e vincerai il titolo (bella scoperta, direte voi, ma for me è like this che bisogna andare: una partita alla volta). In butt of the whale (in culo alla balena) |
|
|
|
|
#11408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco i principali trasferimenti dell'estate: - i Bucks han preso Marbury - Sefolosha e Alonzo Mourning ai Bulls - Leon Powe ai Jazz - Varejao ai Magic - ai Mavs è andato Andre Miller - Ben Gordon e Odom ai Nets - i Pacers si son portati a casa Jamal Crawford - Kidd e David Lee a Detroit - Oberto ai Rockets - gli Spurs si rinforzano con Cassell e Gooden - occhio ai Suns, che han preso Iverson e Villanueva - Carlos Boozer e Jamaal Magloire ai Thunder - Rasheed Wallace va ai Warriors - a Philadelphia è andato Steve Nash |
|
|
|
|
|
|
#11409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11410 |
|
|
SPURS 2k10-11: 3-0
![]() Attention, please i San Antonio Spurs 2k10-11 fanno sul serio. Di più, caterpillarano tutti. Fino ad ora. +31 all’esordio contro i Sacramento Kings, +26 alla seconda contro i Dallas Mavericks e ora +20 a Miami (117-97) contro gli Heat di Wade, Danny Granger, Mario Chalmers e Michael Beasley. Tre vittorie su tre, con uno scarto medio di 26 punti. Neanche ai Lakers mi era mai successa una cosa del genere, una prova schiacciante così. Ma che l’aria era cambiata dopo la partenza di George Mason Jr. e gli arrivi di Ronnie Brewer e Nick Young lo si capiva subito. In primis dall’Affiatamento, schizzato subito al 93% e ora al 96%, poi nel gioco, più fluido, con giocatori perfetti per il Triple Post Offense barbatrucchiano. Ne esce fuori un dominio, almeno in queste prime 3 partite. A Miami sono proprio i neo arrivati i due protagonisti: Brewer è il Jordan Player of the Game con 21 punti, 9/12, 3 rimbalzi e 6 assist, Nick Young esce dalla panchina e ne posta 21 pure lui, insieme a Batum (14 con 6/6). Ora siamo giovani, carini ed occupati. Blocchiamo anche Wade a 9 punti, non possiamo nulla contro Beasley (26 punti, 10 rimbalzi, 12/18), ma il Barba si è inventato una 1-3-1 Box&Oneanata mai vista su un campo da basket: 4 giocatori disposti a 1-2-1 e il quinto a seguire Danny Granger. Non ci hanno capito più niente. E noi siamo lassù, 3-0 e carichi a bestia. |
|
|
|
#11411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11412 |
|
|
Ho un contratto con gli Spurs di 3 anni (e questo è il terzo) con opzione per la quarta stagione (la prossima). I dont know cosa farò, ci penserò a fine stagione. E adesso siamo solo at the beginning..
|
|
|
|
#11413 |
|
Senior Member
|
Prosegue la stagione dei Cavs 2009/10. Si ma c'è un problema. Sembrano i Cavs del 2008/09. Eh si, perchè non abbiamo risolto il nostro problema più grave, la discontinuità.
5° partita, in casa dei Lakers= -29 6° partita, @ Sacramento= +22 7° partita, @ Chicago= +19 Per lo meno abbiamo la serie di W aperta. Ora ci attende un bel trittico di partite difficili, la prima a Cleveland contro i campioni in carica degli Hornets. Abbiamo un bilancio di 4-3, vogliamo fin da subito migliorarlo. In questo inizio di stagione stanno sorprendendo i 76ers di Nash (record 8-2). Deludono i Celtics (4-9) e i Knicks (1-7). Mike D'Antoni licenziato, al suo posto Zach Slater. E pensare che a New York Nate Robinson viaggia a medie di MVP (26.5 pti, 7.9 rimb, 7 ast). @ Barba: come han cominciato i Cavs da te? |
|
|
|
|
|
#11414 |
|
|
|
|
|
|
#11415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
NBA 2k10: First association
Comincia oggi, qui in questo momento e ancora senza patch (mannaggia alla 2k sports) la mia associazione con Memphis.
Subito le prime mosse di mercato: Via Guy scambiato con Gallinari via Williams, Hunter e la seconda scelta del draft 2011 per il mio pupillo di quest'anno: DeRozan. Il quintetto Memphis 2009-2010 è il seguente: Conley O.J. Mayo Gallinari Z.Randolph M.Gasol Tinsley (6th man) DeRozan Young Carroll Thabeet Haddadi Come si pu vedere l'età è bassisima, e questo può significare solo che siamo improntati alla crescita. Obiettivi: Quest'anno puntiamo a fare esperienza, crescere e affiatarci, vincere qualche partita e confrontarci con gli altri team. Lotteria e scelta di un rookie (AG prbabilmente) con possibilità di crescita non immediata ma costante. Anno prossimo: playoffs, miglioramento decisivo del livello di gioco. Due anni: Conference Finals... ci crediamo!! Ecco come svilupperemo i singoli giocatori: Conley --> difesa e possesso palla Mayo ---> Tiro e Difesa Gallinari ---> tiro e difesa DeRozan ---> Atletismo e Difesa Gasol ---> post basso e rimbalzi Thabeet ---> Posta basso e rimbalzi Comincia tra poco l'avventura con questa squadra d giovanotti!!
|
|
|
#11416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ragazzi...volevo qualche informazione su una cosa in particolare.
Mi spiego... premesso che sto giocando molto a NBA 2k10 (xbox360)...non disdegno di tornare cmq spesso,anche alle partite di una "vecchia" stagione" del sempre bello NBA2k9,ancora installato sul mio PC...ebbene...mi era venuto in mente che da qualche parte...diversi mesi fà...avevo visto che era appena uscita una Patch ( appunto per NBA 2k9 PC) che simulava tutta l'Eurolega 2008/09...era fatta davvero molto bene. Il problema ora pero',è che non riesco piu' a ritrovare il sito/forum dove c'era 'sta patch....ebbene....qualcuno potrebbe aiutarmi nel "ricordare" ?? Sarei davvero curioso di provarla Cmq...mi accontenterei anche di qualche altra Patch simile...o cmq di qualche Patch...da considerarsi "Immancabile" ...per il nostro caro nba 2k9 "PC". Grazie in anticipo...e scusate se mi sono dilungato...spero che qualcuno possa darmi un aiutino |
|
|
|
|
|
#11419 |
|
Senior Member
|
2009-2010: Wizards Vs Memphis
![]() "Prima partita di questi nuovi Memphis. Il risultato è chiaro, ma non è quello il punto. Una bella squadretta questa, piena di leoncini, che ha tenuto dietro Washington fino alla pausa lunga, per poi cedere in concentrazione e lasciare la vittoria ai Wizards per 102-97. Si si poteva vincere, eccome, ma la cosa che volevamo era vedere giocare questi ragazzi. I ruoli sono già abbastanza chiari. Con la dipartita di Guy la stella e il motore del team è Mayo, che ha risposto bene con 19pt e 11ast, anche se poco preciso al tiro. Gli altri fanno da contorno, ottimo quello di DeRozan con 14pt 4rb 2ast, meno bene di quanto si sperasse per Gallinari che ha tirato malino e ha messo solo 9 punti. Ottima prestazione di Randoplh con 18pt 13rb, sicuramente solido così come Gasol 11pt 10rb e buon tiro per Young con 13pt. Insomma si perde, ok, ma il potenziale c'è e non si è vista una partita di giovani incapaci di darsi un ruolo, una forma. Adesso andiamo dai t-wolvs e vediamo".
|
|
|
#11420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.