Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 10:20   #921
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
E' gia' veramente arcade..........................beato il modern 1
q8 pienamente...difficilmente uscirà un cod ai livelli del modern warfare 1!!!
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
a me ha già rotto.....inoltre piu' ci gioco piu' ho il sospetto che anche su pc ci sia l'autoaim agevolato come i consolari (o hitbox piu' grosse...vedetela come volte); troppi colpi entrano in maniera strana, oltre al fatto che l'antilag fa di suo falsando certe situazioni.....

gia' adesso cmq su certe modalità fai fatica a trovare stanze decenti.....fra 6 mesi ci sarà da ridere.....coi server anche il 15 di agosto un server che pinga decente lo trovi....
ma tanto si sapeva...la iw ha fatto tutto qst esclusivamente per vendere di più...cod 6 è un fuoco di paglia fidatevi!!! tempo 2-3 mesi e torneranno tutti su cod4!!!
Old 25-11-2009, 10:53   #922
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Secondo me, invece, tra 2 o 3 mesi molti utenti si saranno abituati ad IWNet, molte polemiche si saranno placate e molti saranno li ad aspettare il nuovo COD.....secondo me ormai cod4 è un bel ricordo
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:15   #923
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Secondo me, invece, tra 2 o 3 mesi molti utenti si saranno abituati ad IWNet, molte polemiche si saranno placate e molti saranno li ad aspettare il nuovo COD.....secondo me ormai cod4 è un bel ricordo
aimè son d'accordo...
Old 25-11-2009, 11:16   #924
-Phoenix89-
Member

Quote:
nn credo...io che gioco in un clan ti dico che per quanto riguarda il game ci sono ancora molti ma molti clan, ma sopratutto molte persone che giocano ancora a cod4!!
Old 25-11-2009, 11:22   #925
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
guarda io dopo essere arrivato al livello 50 mi sono già rotto e così l'ho già quasi accantonato. la sera se voglio giocare seriamente un paio di ore avvio cod 4 e passa la paura

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:25   #926
-Phoenix89-
Member

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
guarda io dopo essere arrivato al livello 50 mi sono già rotto e così l'ho già quasi accantonato. la sera se voglio giocare seriamente un paio di ore avvio cod 4 e passa la paura
esatto!!! è proprio quello che intendevo!!! q8 in pieno...
Old 25-11-2009, 11:29   #927
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Alla fine il sistema non mi dispiace tanto...poi cmq ho ancora il 4 e il WaW quindi in base a cosa voglio fare, faccio
CASE: Thermaltake Xaser II Alluminio | Alim: Corsair 520W | CPU: INTEL Core2Duo E8500 | MB: Asus P5Q Deluxe | RAM: 4x1GB Corsair XMS2 800Mhz CAS4 | VGA: ATI Radeon 4870 2GB Vapor-X | HD: 320WD + 500WD + 500Sea | Monitor: LG L207WT | Windows 7 Ultimate 64bit
VitiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:34   #928
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
devo ricredermi riguardo alcune osservazioni che avevo fatto...
premessa: io gioco quasi esclusivamente tutti contro tutti

in effetti le mappe per il team deathmetch sono un po troppo grandi per il numero di player massimo....quella dei treni ribaltati con la neve poi ti fa passare la voglia di giocare
Old 25-11-2009, 11:42   #929
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Quote:
ci sono ancora un sacco di players e piu' di 12000 server...se tanto mi da' tanto (visto anche che in giro c'e' ancora cod2) per giocare a 'moderno' in maniera decente cod4 resterà lo standard per molti anni - affiancato dai nuovi battlefield....ed inoltre per cod4 confido nelle custom maps e mod che ci faranno avere un quasi cod6....ma coi server...
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:44   #930
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Vi capisco benissimo; il discorso andrebbe anche in base alle esigenze; ma riferendomi alle vendite, nella maggiore perte dei casi (sempre secondo me) molti utenti rimarrano sul nuovo cod fino all'uscita di un nuovo ancora.

Anche a me è piaciuto il cod precedente, però non essendo in un clan...almeno non ufficialmente, non avendo tempo per stare dietro ai vari esl, e competizioni online, ma giocando nei ritagli di tempo, non ho sentito la mancanza dei dedicati e di conseguenza riesco ad apprezzare il gioco così com'è; e cmq per quanti clan ci siano, saranno sempre meno degli utenti "occasionali" che lo comprano e via fino al nuovo di turno o all'alternativa del momento.

Sono sicuro che come me (utenti che ci giocano anche molte ore, ma senza "impegno") ci sono moltissimi utenti; non ci limitiamo a guardare il forum, ma nel mondo intero ed è per questo che IW è andata a colpo sicuro.

Un'azienda come IW fa dei calcoli e anche se sanno che senza dedicati andranno probabilmente a perdere una parte di utenti, dall'altro sanno che la maggiore parte non avrà problemi e lo comprerà lo stesso.

Purtroppo la cosa che regna è il guadagno e alla IW i conti li hanno fatti bene; ed anche se la loro scelta può non rispecchiare le aspettative di alcuni, per tutti gli altri va bene così.... e questo è confermato dalle vendite ed incassi.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:53   #931
-Phoenix89-
Member

Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
ci sono ancora un sacco di players e piu' di 12000 server...se tanto mi da' tanto (visto anche che in giro c'e' ancora cod2) per giocare a 'moderno' in maniera decente cod4 resterà lo standard per molti anni - affiancato dai nuovi battlefield....ed inoltre per cod4 confido nelle custom maps e mod che ci faranno avere un quasi cod6....ma coi server...
q8 e straq8!!!!xD
Quote:
Vi capisco benissimo; il discorso andrebbe anche in base alle esigenze; ma riferendomi alle vendite, nella maggiore perte dei casi (sempre secondo me) molti utenti rimarrano sul nuovo cod fino all'uscita di un nuovo ancora.

Anche a me è piaciuto il cod precedente, però non essendo in un clan...almeno non ufficialmente, non avendo tempo per stare dietro ai vari esl, e competizioni online, ma giocando nei ritagli di tempo, non ho sentito la mancanza dei dedicati e di conseguenza riesco ad apprezzare il gioco così com'è; e cmq per quanti clan ci siano, saranno sempre meno degli utenti "occasionali" che lo comprano e via fino al nuovo di turno o all'alternativa del momento.

Sono sicuro che come me (utenti che ci giocano anche molte ore, ma senza "impegno") ci sono moltissimi utenti; non ci limitiamo a guardare il forum, ma nel mondo intero ed è per questo che IW è andata a colpo sicuro.

Un'azienda come IW fa dei calcoli e anche se sanno che senza dedicati andranno probabilmente a perdere una parte di utenti, dall'altro sanno che la maggiore parte non avrà problemi e lo comprerà lo stesso.

Purtroppo la cosa che regna è il guadagno e alla IW i conti li hanno fatti bene; ed anche se la loro scelta può non rispecchiare le aspettative di alcuni, per tutti gli altri va bene così.... e questo è confermato dalle vendite ed incassi.
ripeto secondo me cod6 rimane un fuoco di paglia...fra nn molto la gente si stancherà di tutte le lamerate e le nabbate che hanno inserito in qst cod6, ma sopratutto si stancheranno dei mille problemi relativi al sistema di host che ha fatto la iw!!!
Old 25-11-2009, 12:30   #932
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
q8 e straq8!!!!xD

ripeto secondo me cod6 rimane un fuoco di paglia...fra nn molto la gente si stancherà di tutte le lamerate e le nabbate che hanno inserito in qst cod6, ma sopratutto si stancheranno dei mille problemi relativi al sistema di host che ha fatto la iw!!!
secondo me a breve spunteranno hack per farsi i server... e gli interessi esl prevarranno...
Old 25-11-2009, 12:58   #933
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
secondo me a breve spunteranno hack per farsi i server... e gli interessi esl prevarranno...
io spero piu che altro in un aumento di player massimi per i TDM
Old 25-11-2009, 14:02   #934
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
il problema è che esl piano piano muore =)
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:31   #935
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
io spero piu che altro in un aumento di player massimi per i TDM
q8 speriamo veramente...
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:01   #936
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
il problema è che esl piano piano muore =)
e nessuno se lo può permettere... siam ridotti male... x essere tra clan una cw si può fare tranquillamente, però in modalità normale fa ridere... xD
Old 25-11-2009, 17:03   #937
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi

Lo farei volentieri pure io.... peccato .... l' abbia venduto quella volta!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:05   #938
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Quote:
Dopo la recente polemica relativa alla mancanza di server dedicati per Call of Duty: Modern Warfare 2, un gruppo di hacker si è infiltrato nel sistema di matchmaking di Infinity Ward, IWNet, riuscendo ad attivare la dev console per PC.

In tal maniera sono disponibili adesso i server dedicati per giocare online (o qualcosa di simile) che permettono non soltanto di cimentarsi in match multiplayer in Rete, ma anche una più vasta personalizzazione rispetto all'esiguo numero di scelte effettuabili su IWNet, come per esempio munizioni infinite, un più cospicuo numero di punti esperienza in palio dopo ogni uccisione (fino a 10.000 punti esperienza per una singola uccisione), impostazioni video e audio e tanto altro.

Il fatto più clamoroso è che nonostante i server dedicati siano stati sottratti a Infinity Ward "con la forza", mediante hacking della piattaforma di sviluppo, i risultati conseguiti su tali server dai giocatori appaiono in bella mostra anche nelle classifiche di IWNet.
Fonte GamesNation

E il video http://www.youtube.com/watch?v=-rqLU...layer_embedded
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:07   #939
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Città: ||Trento||
Raga una domanda per favore.....io ho provato la chat vovale in una partita privata con un amico e nella lobby ci sentiamo e ci parliamo tranquillamente mentre in gioco clicco il pulsante (push to talk) dunque vedo l' icona del microfono accesa ma ne io ne il mio amico riusciamo a parlarci e a sentirci come mai?Dimentico qualcosa magari....?
grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:25   #940
andreaben94
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti ho acquistato da poco COD6 per pc volevo inscrivermi ad un clan serio... con strategie e battaglie serie ma non ne trovo per pc ne trovo solo per PS3 ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che non ci sono ancora perchè hanno avuto dei problemmi.. sapete qualcosa su questi clan per pc?
andreaben94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian