|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Grosse soddisfazioni implicano grosse evidenze Anche se, a dir la verità, si palessasse qualche civiltà aliena io non starei molto a pensare al Forum, ma poi ognuno faccia come vuole
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
difficile che si superi un paio di minuti.. Quanto tempo ci impiega una persona normale a rendersi conto di quello che sta vedendo, raggiungere la fotocamera se non ce l'ha a portata di mano, azionarla e scattare? Io da quando ho la possibilità di fare foto ho assistito alcune volte ad avvistamenti, anche se alla fine erano dei semplici aerei, sono rimasto ad osservarli cercando di capire cos'erano, non mi sono precipitato subito sulla fotocamera.. penso che sta cosa succeda a molti..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non vorrei dire ma mio padre, qualche anno fá, mi raccontó un fatto strano che gli successe quando lui aveva circa 12 anni(parliamo degli anni '40) qui in puglia , come anche in altre parti d'italia, a quei tempi nelle campagne ci si muoveva con gli asini e un giorno dei primi di agosto mio padre stava con il suo asino nei terreni che avevano i miei nonni ad un certo punto si vide passare sopra la testa e molto vicino un enorme disco piatto e nero che non produceva nessun rumore ma che rese l'aria talmente fredda e gelida che riusci a bruciare le parti alte degli alberi di olivo e mio padre dovette mettersi sotto la paglia che aveva sopra il carretto per ripararsi. Secondo voi quello era un'avvistamento in piena regola?
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Guardate costui cosa deve avere bevuto prima dell'avvistamento.
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comunque la pensiate, nel 2008 l'ONU si è radunata a porte chiuse con un centinaio di esperti di ufologia e ora Mr. Obama terrà questa conferenza. A proposito qualcuno sa a che ora si terrà (ora nostrana) vorrei vederla in diretta, spero che sky tg 24 la trasmetta, voi che dite ??
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 22-11-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre lo stesso numero elevato di avvistamenti, unito al fatto che di prove evidenti (neppure fotografiche) non ce n'è, fa capire come il fatto in sè sia raro (99% di fake) e quei pochi casi inspiegabili sono aperti a qualsiasi spiegazione, di cui quelle extraterrestre, seppur la più "esotica" e "affascinante" (e quindi capisco che faccia presa sulle masse), è di gran lunga la meno probabile.
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
L'unica cosa che mi ricordo e' che quella puntata di Topolino l'ho letta anche io, ma non pensavo si trattasse di un evento capitato realmente. Edit: Un effetto questo thread l'ha avuto. Oggi stavamo decidendo cosa andare a vedere al Cinema, e io ho promosso e sostenuto "The Fourth Kind", e la votazione, democratica, mi ha dato ragione. Creepy sci-fi thriller based on a spate of unexplained 'true events' that occurred in a small Alaskan town. Vi diro' stasera...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 22-11-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Ho avuto, qualche giorno fa, la notizia che l' LHC (CERN) è stato rimesso in moto... la prima volta è stato "casualmente" fermato (qualcuno in Vaticano ne sa qualcosa??
). Adesso vediamo cosa si inventeranno per fermarlo di nuovo
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
...sicuro di non confonderti con qualche libro di Dan Brown? |
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vorrei ricordare a tutti quanti gli avvenimenti di Caronia , in cui il governo italiano è venuto in possesso di materiale video registrato dalle stesse telecamere posizionate tutt'intorno alla zona interessata dai fenomeni per monitorare lo spazio antistante la costa , in cui , per STESSA AMMISSIONE RESA IN UNA INTERVISTA VIDEO TRASMESSA ANCHE IN TV ( e che si puo' trovare in rete ) DEL DELEGATO DELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA GOVERNATIVA INCARICATA DI INDAGARE SUI FATTI , si era venuti in possesso di materiale video in cui era stata accertata la presenza di globi luminescenti evoluenti nei cieli e in un caso anche nelle acque antistanti a caronia , e che tale materiale video era al vaglio degli inquirenti. Non se ne è piu' saputo NULLA , e quando mai...... leggo su wikipedia : "Massimo Polidoro e Marco Morocutti, rappresentanti del CICAP, svolsero un'indagine di cui fu stilato un resoconto[1] che escluse la plausibilità delle ipotesi sofisticate o paranormali che erano state formulate." ![]() leggo poi : Il 24 giugno 2008 in seguito ad ulteriori indagini da parte dei periti nominati, il caso venne archiviato dalla procura di Mistretta. La conclusione dei consulenti fu che si trattò di fiamme libere e di mano umana santodio , questa è una PALLA clamorosa : la commissione ufficiale GIUNSE A CONCLUSIONI COMPLETAMENTE OPPOSTE A QUANTO QUI RIPORTATO , ovvero che i fuochi erano causati da fasci concentrati e potentissimi di microonde che causavano gli incendi , la cui origine poteva essere associata ad attività militari segrete ( sperimentazione di armi di nuova concezione sulla popolazione ?? ) non escludendo la possibile origine non-terrestre dei suddetti fenomeni.se cercate sul tubo ( io sono al work e sono server limited ) ci dovrebbero essere ancora i video dell'intervista con il sindaco di Canneto stesso e del coordinatore della commissione indagine , in cui affermano esattamente quello che ho riportato sopra , compresa la presenza di filmati allora "al vaglio" degli inquirenti ....sparito tutto nel nulla.... sappiate anche che all'estero il caso di Caronia è uno dei piu' seguiti e studiati p.s. : visto l'interesse mostrato per l'argomento , seppur in punti di vista diversi come è giusto che sia , propongo di stickare una volta per tutte il 3D cambiandolo di nome , che ne so' , "[UFO - parliamone] , anche perchè sul fatto che il 27 novembre non accadrà un bel tubo siamo tutti d'accordo.... Ultima modifica di SunseeKer : 24-11-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ricordo del fatto di cronaca di caronia
mi scuserete se non vado a controllare wiki ,ma credo che ci mandarono quelli del CNR a studiare il fenomeno,e si era pensato a dei problemi legati alla vicinanza della rete ferroviaria. non so come siate arrivati a collegare questo episodio con gli ufo. EDIT mi rispondo da solo http://www.youtube.com/watch?v=tEDInwR1gL4
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 24-11-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
concordo con SunseeKer sul fatto di cambiare il titolo del topic, ormai la bufala di obhama è diventata marginale rispetto agli argomenti trattati
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 24-11-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

) non escludendo la possibile origine non-terrestre dei suddetti fenomeni.