|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Boh, non so che dire, purtroppo mancano troppe informazioni in questa storia per darti un parere valido... In ogni caso, che tornerete insieme o no, che ti sia di lezione per il futuro: se ami una persona, non deluderla volontariamente, altrimenti non la ami... E se eri cosciente di esserti rimesso a fumare, e sapevi che avevi fatto una promessa, alla fin fine ne eri consapevole... In ogni caso fidati di chi ti dice, anche se con termini un po' "scherzosi", che in ogni caso ne troverai un'altra che amerai ancora di più...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
su questo sono sicuro..anche perchè non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Questo thread è allucinante.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma se son tipo 3 mesi che non vi vedete, per scoprire che fumavi ti sei rollato un bancale di tabacco mentre eri in webcam con lei? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e che significa? una persona quando la conosci non serve per forza vederla ogni santo giorno per capire se sta dicendo la verità o meno, forse hai ragione sul senso che potrei essere scettico, e infatti all'inizio ero scettico,proprio perchè mi sembrava impossibile aver trovato una ragazza, che gli piacessi in tutti i modi, e invece no, la prima volta che sono andato a trovarla a casa sua e dei suoi genitori mi ha veramente dimostrato anche con i gesti e i modi di fare che ero importante, che avevo un posto nella sua vita..
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: questa era già più carina Quote:
Ultima modifica di marco_182 : 23-11-2009 alle 22:21. |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Junior Member
|
Azzo, neanche le avessi dato fuoco alla casa
...Ora, pensaci, dici che gli piacevi per come eri dentro, pero' devi comportarti esattamente come vuole lei, ovvero non fumare o altro, altrimenti ti molla. Non mi sembra granche' come amore. Anche perche' mica hai fatto una rapina o una violenza sessuale. Vado contro tutti i miei principi e ti dico di provare a mandarle qualche messaggio di scuse. Se ti vuole bene ti perdonera', altrimenti...be', era solo una scusa per mollarti.
Scusa ora sei ferito ma credimi, se gia' due persone ti dicono la stessa cosa il dubbio che abbiano ragione ti deve venire
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
17 anni...
vi siete visti 2 volte... ti ha lasciato "perchè fumi" e tu parli di una che ti vuole per come sei "internamente"? se ti ama davvero avrebbe cercato di farti smetterealmeno te l' ha data in sti 2 mesi o hai buttato quasi 2 anni alle ortiche? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dovresti fare uno sforzo, quello di vedere il tutto dall'esterno, di "distaccarti", e cercare di capire se questa ragazza ci teneva realmente a te.
Dovresti cercare di capire se questa reazione non è forse un pò troppo esagerata, valutando anche l'ipotesi che il fumo potrebbe essere solo un pretesto per tagliare i rapporti con te (cosa a cui stava magari pensando da tempo).
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi certi dicono che il mio è un caca thread solo perchè sono sentimentalista comunque ripeto per l'ennesima volta, ho commesso molti errori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è sentita soltanto un oggetto a cui nascondere le cose e ad usarla...sono sicuro che ritornerà, me lo sento, perchè so che lei tiene a me sia da un punto di vista fisico sia come ragazzo.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ovvio non la conosci come me, se potessi imprestarti per un attimo tutti i miei ricordi della nostra relazione forse la penseresti diversamente..forse...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
parlare potete farlo su msn, se vi vedete ogni 3 mesi mi pare il minimo trombare allo sfinimento |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Poi renditi conto che una ragazza si puo' incazzare perchè fumi ma se ti lascia è perchè cercava la scusa per mollarti... su con la vita.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque avevo pensato anche a quello invece ho optato per altri metodi
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Punto 2) Sono cose che le ragazze dicono sempre.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

...Ora, pensaci, dici che gli piacevi per come eri dentro, pero' devi comportarti esattamente come vuole lei, ovvero non fumare o altro, altrimenti ti molla. Non mi sembra granche' come amore. Anche perche' mica hai fatto una rapina o una violenza sessuale. Vado contro tutti i miei principi e ti dico di provare a mandarle qualche messaggio di scuse. Se ti vuole bene ti perdonera', altrimenti...be', era solo una scusa per mollarti.