Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 22:01   #21
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
in questo periodo ci sono stati molti problemi fra me e lei, che stavo cercando di risolvere, è proprio questo il motivo, tutte le volte che ho fatto delle cazzate è stato perchè non ho mantenuto delle promesse o ho fatto qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo...ora invece l'ho rifatto...io spero che torni il prima possibile
E allora il fatto che ti abbia lasciato può essere visto come dovuto alla classica goccia che fa traboccare il vaso... In tal caso avevi sicuramente avuto delle avvisaglie...
Boh, non so che dire, purtroppo mancano troppe informazioni in questa storia per darti un parere valido...
In ogni caso, che tornerete insieme o no, che ti sia di lezione per il futuro: se ami una persona, non deluderla volontariamente, altrimenti non la ami... E se eri cosciente di esserti rimesso a fumare, e sapevi che avevi fatto una promessa, alla fin fine ne eri consapevole...

In ogni caso fidati di chi ti dice, anche se con termini un po' "scherzosi", che in ogni caso ne troverai un'altra che amerai ancora di più...
Old 23-11-2009, 22:04   #22
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
oddio che scusa del menga...

questa ha trovato un altro e ha usato la cosa del fumo come giustificazione...
noooo questo no!!! la conosco troppo bene, so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato (prima di fare le cazzate)
su questo sono sicuro..anche perchè non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:09   #23
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Questo thread è allucinante.
Old 23-11-2009, 22:12   #24
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
noooo questo no!!! la conosco troppo bene, so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato (prima di fare le cazzate)
su questo sono sicuro..anche perchè non avrebbe paura di dirmelo per quale motivo mi molla, ci metterei non la mano ma bensì la testa nel fuoco
Da quando vi siete "messi assieme" vi sareste visti max 3 volte, cioé non so se te ne rendi conto. Cambia pagina e trovate una che sia più vicino valà.
Old 23-11-2009, 22:14   #25
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
CUT

..la mia ragazza ha scoperto che fumavo...

CUT

...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...

CUT

infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li

Ma se son tipo 3 mesi che non vi vedete, per scoprire che fumavi ti sei rollato un bancale di tabacco mentre eri in webcam con lei?
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:15   #26
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Ma se son tipo 3 mesi che non vi vedete, per scoprire che fumavi ti sei rollato un bancale di tabacco mentre eri in webcam con lei?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:15   #27
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Da quando vi siete "messi assieme" vi sareste visti max 3 volte, cioé non so se te ne rendi conto. Cambia pagina e trovate una che sia più vicino valà.
e che significa? una persona quando la conosci non serve per forza vederla ogni santo giorno per capire se sta dicendo la verità o meno, forse hai ragione sul senso che potrei essere scettico, e infatti all'inizio ero scettico,proprio perchè mi sembrava impossibile aver trovato una ragazza, che gli piacessi in tutti i modi, e invece no, la prima volta che sono andato a trovarla a casa sua e dei suoi genitori mi ha veramente dimostrato anche con i gesti e i modi di fare che ero importante, che avevo un posto nella sua vita..
Old 23-11-2009, 22:17   #28
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
ehm....no...lo ha scoperto da come cercavo di nascondere la cosa...non per forza c'era bisogno di mostrargli le cose, gli è bastato vedere la mia insicurezza nella risposta..lei si è sempre preoccupata che non fumassi da quando ci conosciamo, prima di tutto perchè non vuole che io abbia dei problemi, dato che ne ho già
p.s.: questa era già più carina mi hai tirato su un po il morale

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
OMG... che motivo ridicolo...

cmq, vabbè... morto 1 papa se ne fa un altro... sopratutto a 17 anni...

e sopratutto se non sei 1 nerds...
10-20% nerd diciamo

Ultima modifica di marco_182 : 23-11-2009 alle 22:21.
Old 23-11-2009, 22:19   #29
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Azzo, neanche le avessi dato fuoco alla casa ...Ora, pensaci, dici che gli piacevi per come eri dentro, pero' devi comportarti esattamente come vuole lei, ovvero non fumare o altro, altrimenti ti molla. Non mi sembra granche' come amore. Anche perche' mica hai fatto una rapina o una violenza sessuale. Vado contro tutti i miei principi e ti dico di provare a mandarle qualche messaggio di scuse. Se ti vuole bene ti perdonera', altrimenti...be', era solo una scusa per mollarti.
Spoiler:
Eppoichecazzo basta fare lo zerbino!!!

Scusa ora sei ferito ma credimi, se gia' due persone ti dicono la stessa cosa il dubbio che abbiano ragione ti deve venire
Old 23-11-2009, 22:19   #30
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Old 23-11-2009, 22:25   #31
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
17 anni...

vi siete visti 2 volte...

ti ha lasciato "perchè fumi" e tu parli di una che ti vuole per come sei "internamente"? se ti ama davvero avrebbe cercato di farti smettere

almeno te l' ha data in sti 2 mesi o hai buttato quasi 2 anni alle ortiche?
Old 23-11-2009, 22:28   #32
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Dovresti fare uno sforzo, quello di vedere il tutto dall'esterno, di "distaccarti", e cercare di capire se questa ragazza ci teneva realmente a te.
Dovresti cercare di capire se questa reazione non è forse un pò troppo esagerata, valutando anche l'ipotesi che il fumo potrebbe essere solo un pretesto per tagliare i rapporti con te (cosa a cui stava magari pensando da tempo).
Old 23-11-2009, 22:29   #33
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
17 anni...

vi siete visti 2 volte...

ti ha lasciato "perchè fumi" e tu parli di una che ti vuole per come sei "internamente"? se ti ama davvero avrebbe cercato di farti smettere

almeno te l' ha data in sti 2 mesi o hai buttato quasi 2 anni alle ortiche?
ma che risposta del cavolo mamma mia, ma pensi solo a scopare?
e poi certi dicono che il mio è un caca thread solo perchè sono sentimentalista
comunque ripeto per l'ennesima volta, ho commesso molti errori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è sentita soltanto un oggetto a cui nascondere le cose e ad usarla...sono sicuro che ritornerà, me lo sento, perchè so che lei tiene a me sia da un punto di vista fisico sia come ragazzo..
Old 23-11-2009, 22:33   #34
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ritornare da te x cosa?!

scusa ma mettiamo pure il caso che tornasse... io a una così indicherei in 2 secondi la strada da prendere...
ovvio non la conosci come me, se potessi imprestarti per un attimo tutti i miei ricordi della nostra relazione forse la penseresti diversamente..forse...
Old 23-11-2009, 22:33   #35
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ma che risposta del cavolo mamma mia, ma pensi solo a scopare?
e poi certi dicono che il mio è un caca thread solo perchè sono sentimentalista
comunque ripeto per l'ennesima volta, ho commesso molti errori, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è sentita soltanto un oggetto a cui nascondere le cose e ad usarla...sono sicuro che ritornerà, me lo sento, perchè so che lei tiene a me sia da un punto di vista fisico sia come ragazzo..
guarda che si può essere sentimentali anche trombando, non hai idea quanto leghi 2 persone del sano buon sesso

parlare potete farlo su msn, se vi vedete ogni 3 mesi mi pare il minimo trombare allo sfinimento
Old 23-11-2009, 22:35   #36
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
guarda che si può essere sentimentali anche trombando, non hai idea quanto leghi 2 persone del sano buon sesso

parlare potete farlo su msn, se vi vedete ogni 3 mesi mi pare il minimo trombare allo sfinimento
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo
Old 23-11-2009, 22:38   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
salve ragazzi...non sò perchè sono nel forum, non so nemmeno perchè sto scrivendo questo thread...so solo che mi sento un essere inutile..la mia ragazza ha scoperto che fumavo... siamo tutti e due sui 16/17 anni e viviamo una relazione a distanza...conosciuti per msn poco più di due anni fa siamo insieme da 1 anno e 10 mesi...io veneto...lei sardegna...ci siamo incontrati due volte, a natale dell'anno scorso e quest'estate...sono rimasto li due mesi e mezzo...i più bei 2 mesi e mezzo della mia vita...non sò come ho fatto un errore simile...tutto è cominciato poco tempo fa...le prime sigarette...poi sempre di più...infatti chi fa parte del thread dei rollatori di tabacco sono anche li...ma non è tanto la questione che "fumo" è più che altro la questione che l'ho tenuto nascosto alla mia ragazza...non per farle un dispetto...solamente (si fa per dire) che non gliel'ho detto subito..ormai l'ho persa...mi ha salutato dicendomi che non sapeva quando tornava...parlava di giorni..che sicuramente diventeranno anni...ho fatto molti errori in questa relazione..errori che da stupidi sono diventati enormi..e anche errori enormi già di suo...l'ho persa...non ditemi "ne troverai sicuramente un'altra" perchè lei è stata l'unica che ho avuto e l'unica che mi ha saputo dare quel sentimento, quel piacere, quella voglia di sentirla dal mattino fino alla sera....vorrei rompere tutto quello che ho fra le mani, sento come una rabbia, una paura, che mi affligge...io volevo parlargli di questo argomento, ma appena ero da lei (e cioè fra 25 giorni) ma ormai lo ha capito da sola...vorrei (se possibile) mantenere l'anonimato...non so se chiedo una cosa impossibile (se è così allora non importa) ma la possibilità che il mio nick in questa discussione venga occultato...grazie...arrivederci...
Scusa a 16 anni cosa vuoi che ti diciamo? Impiccati?
Poi renditi conto che una ragazza si puo' incazzare perchè fumi ma se ti lascia è perchè cercava la scusa per mollarti... su con la vita.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:40   #38
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusa a 16 anni cosa vuoi che ti diciamo? Impiccati?
Poi renditi conto che una ragazza si puo' incazzare perchè fumi ma se ti lascia è perchè cercava la scusa per mollarti... su con la vita.
secondo tutti quelli che hanno letto i miei post, è il caso di vedere cosa mi dice quando torna oppure passo direttamente a dirgli che se c'era l'amore anche da parte sua mi avrebbe aiutato di più?
comunque avevo pensato anche a quello invece ho optato per altri metodi
Old 23-11-2009, 22:40   #39
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
so perfino dalla faccina che mi manda per messaggio per capire cosa è successo, c'era un filo fra noi
Già, e mentre tu riguardi la faccina lei sta già guardando altro e altri.

Quote:
, che capivamo tutto a vicenda, non è così lei, mi ha sempre dimostrato quanto sono importante e che un ragazzo come me non l'aveva mai trovato
Punto 1) Cristo iddìo, a 16 anni QUANTI ragazzi pensi che possa aver trovato prima di te?

Punto 2) Sono cose che le ragazze dicono sempre.
Old 23-11-2009, 22:42   #40
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Punto 1) Cristo iddìo, a 16 anni QUANTI ragazzi pensi che possa aver trovato prima di te?
Potresti anche stupirti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP