|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma certo io ho fede solo che qui ho solo il cd di leopard e non l'altro che installa in windows il programma per condividere.. adesso provo a condivedere cosi da windows il lettore in rete... e vediamo.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Prova con questo: http://support.apple.com/downloads/D..._0_for_Windows
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
noo aspettate che c'era incluso dentro questa versione di leopard si vede..
okok l'ha trovato..c'era il dvd di fianco all'Hardisk (figata viva le tecnology) e adesso sta lavorando.. ma cosa mi formatta tutto? Ultima modifica di andre19 : 19-11-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
[quote=xgear91;29757512]
fai partire l'installazione del sistema operativo e appena puoi, con il mouse scegli dai menu' in alto il programma utility disco, e fai fare una riparazione ai permessi. QUOTE] ok sono arrivato qui ma quando faccio ' ripara i permessi del disco' mi dice Errore: il processo ha riportato un errore in uscita. quindi?? :| |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
quindi fai la riparazione del disco, prima di fare i privilegi
se quella ti da errore (te ne accorgi, mette tante belle scritte rosse), allora hai l'hd danneggiato
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi hai preceduto Steve.......
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ragazzi ascoltate adesso ho fatto VERIFICA DISCO, poi cosa faccio quindi RIPARA DISCO? (mahh ripara vuol dire che me lo formattA?)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ripara vuol dire ripara
formatta si dice formatta, o al massimo inizializza
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
guardate che dopo la 'verifica' mi ha scritto:
IL VOLUME Macintosh HD è OK. devo fare cmq RIPARA? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se alla fine di stasera andrà nn so cosa faro vi faccio una statuina oggi dopo che quello del centro apple mi aveva detto cosi avevo 'davvero' paura.. poi ha iniziato a dire che me l'avrebbero smontato tutto, mandato i pezzi via, per recuperare la roba dell'HD. io ero cosi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok ho anche riparato e i permessi (poi un giorno spero qualcuno mi spiegherà cosi siano) nonostante dice che l'HD è tutto a posto mi continuano a dare errore....
Errore: il processo ha riportato un errore in uscita. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se il disco è ok (non è sicuro al 100%, a volte utility disco sbaglia lo stesso… comunque diciamo che per ora ci fidiamo) allora resta la cosa dei privilegi.
Se li corregge, bene, hai finito. Se non li corregge probabilmente dovrai reinstallare il sistema. Una scocciatura, ma comunque non dovresti perdere i tuoi dati. In ogni caso prima di passare al reinstall generale fai una prova per vedere se per caso parte… magari s'è già sbloccato da solo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ascoltate allora..
quello dei privilegi nn si risolve (almeno cosi sembra continuava ha dare errore), cosi ho riavviato senza premere alt e cosa fa?.... ovviamente viene la schermata azzurra. uff, pero almeno dai si accende col cd-dvd, quindi cosa mi consigliate di fare?? nn cè proprio modo di recuperare qualcosina??nn chiedo tanto...il resto lo lascio eliminare (anche perke tra l'altro volevo mettermi Snow leopard tra poco e infatti volevo chiedere se anche con quello dovro formattare totalmente). sa fazem? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come ti ha detto MacNeo, l'ultima soluzione e' quella di iniziare a installare Leopard, e quando ti chiede che tipo di installazione vuoi fare, scegli archivia ed installa. In questo modo, una volta finita l'installazione, ti ritrovi con la macchina uguale a come avevi prima, e dovrai cancellare tu a mano la cartella con il vecchio sistema operativo.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok (apparte che tutto sto lavoro lo faccio domani che ora crollo), cmq in che senso mi devo cancellare io tutta la cartella col vecchio sistema operativo? ma dite che cmq l'hardisk abbia dei problemi e per questo abbia fatto in questo modo? (vorrei giusto capire qualè il motivo di questo comportamento)
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, mi sn rimesso al lavoro, solo che praticamente non trovo il ARCHIVIA ED INSTALLA, mi dice che se inizializzo il disco cancellerà tutti i dati e reinstallerà tutto da capo.. cosa faccio??help! mi sa che mi tocca fare inizializza e installa che è l'unica opzione dato che mi dice che il disco deve essere inizializzato! Ultima modifica di andre19 : 23-11-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo risultato e' quello corretto: http://support.apple.com/kb/HT1710?viewlocale=it_IT Saluti
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so carissimo, solo che evidentemente non è la stessa versione perke a me non mi da quelle cose! capito??
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
quando clicco sul volume mi dice:
'non puoi installare mac os x su questo volume senza cambiare le impostazioni di installazione' e mi dice che devo fare inizializza e installa... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Dopo che hai cliccato sul volume di installazione, poi clicchi anche sul pulsante opzioni? ( Voce numero 8 del link che ti ho passato ).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.