|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
al di là di tutto, mi sembrava una sboronata l'affermazione poco sopra "e una volta in italia.... (faccina perfida)". e una volta in italia è in carcere in italia; punto e basta.... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
c'è già un posto da politico x lui ???
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
a parte tirare fuori cose che nn c'entrano nulla, la tua opinione qual é?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
prima di parla' di san'toro potresti parlare di chi ha parato il culo a battisti...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
e il nesso sarebbe? il fatto che lavoro in francia e che non aspetto sotto l'albero che la pera mi cada in bocca?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Cheers
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Entrare nel merito della vicenda è ti risulta troppo difficile oppure ti è scomodo? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se non erro, ha linkato un sito in cui si sostiene che Battisti sia innocente e la sua condanna sia dovuta alla testimonianza di altri terroristi che hanno scaricato su di lui il barile per alleviare le proprie responsabilità. La questione delle condanne fatte solo sulla base di testimonianze di pentiti non è un tema da sottovalutare. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bah, i giudici sono un cruccio.
A volte prendono decisioni impopolari perchè sono le leggi ad essere impopolari, altre volte invece sono proprio loro a prendere cantonate galattiche. Personalmente non ho fiducia nella giustizia italiana, sia perchè Mr.B e i suoi prodi sono tutt'ora a piede libero, sia perchè quando accadono fatti che colpiscono l'opinione pubblica, il 99% delle volte sembra che lo facciano apposta ad infiammare ancora di più le cose. Chi sbaglia deve pagare.Punto.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
La questione non è tanto dimostrare che Battisti sia innocente, ma mettere in luce come e su quali basi sia stato condannato e come ci si sia accaniti strumentalmente nei suoi confronti in questi anni, tutte cose che con la giustizia c'entrano ben poco, anzi, ne sono la negazione. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai, capita che se ti fai riprendere in mille mila occasioni con un risatina da schiaffi stampata sulla faccia modello "tanto ve la pianto in culo anche stavolta, stronzi", l'opinione pubblica comincia a volerti male... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Meraviglioso vedere la gente che un minuto prima si batte per la prescrizione breve ed un minuto dopo si fa venire il sangue acido per Battisti.
Come la 220, a corrente alternata
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quindi se tanto mi dà tanto, votiamo anche le persone perchè sono brave a fare le battute e hanno sorrisi smaglianti... No forse in quest'ultimo caso esagero.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a quindi in questo caso i pentiti non contano niente ? buono a sapersi per il futuro.
cmq battisti fu riconosciuto come esecutore sicuramente di un delitto da riconosciemnto di piu testimoni |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
...bene....era ora...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

<<