|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come cambiano i tempi: una volta i giovani contestatori volevano aprire le comuni..
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Altri contestatori aprirono Banche dell'agricoltura, stazioni, treni, piazze, a suon di decine di morti innocenti. Ognuno apre ciò che è capace di aprire. Non ti dico io quanto sono figo ad aprire cosa..... fg |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Questa cosa della religiosità mi stupisco che salti sempre fuori visto che di cristo non gliene frega più un cazzo a (quasi) nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
risotto col precoce...
gnam. tagliolini involtini di tardivo e pancetta... stra-gnam grappa al suddetto (ebbhè)
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
l'80% dei credenti va a messa saltuarssimamente, non crede nelle gerarchie vaticane e nella loro infallibilità, così come in molti dogmi di fede copula contro ogni regola imposta dalla chiesa e divorzia e si risposa allegramente... SE FOSSERO onesti ammetterebbero di non essere cattolici-romani. ma di avere un cristianesimo all'acqua di ortiche e solo iberamente ispirato agli insegnamenti cattolici. se fossero onesti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-11-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Art 54 del tuel: 4. Il sindaco, quale ufficiale del Governo, adotta con atto motivato provvedimenti, anche contingibili e urgenti nel rispetto dei principi generali dell'ordinamento, al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l'incolumità' pubblica e la sicurezza urbana. I provvedimenti di cui al presente comma sono preventivamente comunicati al prefetto anche ai fini della predisposizione degli strumenti ritenuti necessari alla loro attuazione. Quella che tu chiami "buona notizia" si chiama eccesso di potere per sviamento (figura sintomatica dell'illegittimità in un atto amministrativo: l'utilizzo di un atto per uno scopo diverso da quello per il quale l'ordinamento lo prevede). |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Vorrei che chi è favorevole a quest'iniziativa mi spiegasse per quale ragione la ritiene diversa dalle leggi che nei paesi islamici fondamentalisti impongono la religione ai propri cittadini.
Proprio loro che hanno tanto criticato l'islam si comportano nella stessa identica maniera. Cos'è, io non sono libero di non credere? Per fortuna che sono i cristiani ad essere perseguitati. Qui oggi se non sei un credente sei addirittura fuori legge e sanzionabile. Mi viene da vomitare |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Se in Egitto gli islamici fanno gli islamici a loro fotte sega purchè non vengano a rompere qui,e da questo punto di vista sono i più democratici perchè non si interessano e non mettono bocca di quello che ognuno fa' al paese proprio. Mi correggano se sbaglio.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io sono contro i cristiani arroganti e prepotenti a casa mia
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il principio di reciprocità che viene tante volte invocato è un'emerita cazzata galattica che non ha alcun fondamento logico nemmeno a volerlo cercare col lumicino.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Prevedo un mucchio di ricorsi e di multe annullate, insomma, solita forma di protesta inutile. Pagano i cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo le nostre leggi vengono rispettate poco e nulla a prescindere e lo sono ancora meno quando c'è l'ancora politica e diverse correnti di pensiero che legittimano un comportamento ad intermittenza. Visto che ti piace tanto citare le leggi suppongo ben conosci quelle che alleviano la gravità di un reato se chi lo commette proviene da culture più arretrate come appunto quella di un qualsiasi paese islamico. Esempio: io prendo a calci la mia ragazza perchè non cucina e non me la vuole dare ho una pena prevista,un magrebino fa' altrettanto e tenendo conto della cultura di base ha uno sconto in tribunale. A parità di reato e modalità abbiamo pene diverse non che sia vitale per il punto ma per far capire come non è esattamente cosi semplice tanto da dire abbiamo delle leggi ecc ecc. Ripeto io ho fatto un ipotesi se volete la risposta da chi è interpellato aspettate chi risponda quel requisito. Per il fatto della reciprocità ti assicuro che anche a me fotte sega difatti non mi hai mai letto lamentarmi di quello che fanno li o quello che fanno la',mi hai invece sentito lamentare quando qualcuno da fuori ha da ridire su quello che facciamo qui,non so' se hai presente quel signore barbuto che manda videocassette.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
500 € a bimestre per chi lo espone si fa del bene al sacro ed al profano
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque restando al tuo esempio, tu giustamente dici che costoro sono contrari a"l'islam arrogante e prepotente a casa loro cioè qui". Mi spieghi il motivo per cui io invece dovrei accettare il cristiano arrogante e prepotente in casa mia? Il cristiano che mi impone di portare il crocefisso a me che sono ateo? Non è cos'ì diverso da colui che impone il velo o il burka. Facendo anche finta di non vedere l'incostituzionalità della cosa io m'incazzo da morire e mi ribello di fronte all'ennesima prepotenza cattolica nei confronti del laico. Credete in qualcosa? Bene, praticatelo e fate come volete. Non sono certo io ad imporvi di non professare la vostra religione. Ma ricordatevi che nemmeno voi potete impormi la vostra religione. E' qusto il punto. Il laico non impone nulla, il credente (sempre più fondamentalista) invece mi dice sempre come devo vivere, anche nelle cose più private e personali. Ricordatevi che proseguire in questa strada è il modo migliore per farvi odiare... |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Si però uno lavora tutto il mese, guadagna i suoi 1000€, paga tasse, spese, bollette etc... e poi magari sente cosa succede a strasburgo e poi si ritrova multato e 500€ sono tanti
E però BISOGNA pagare, è la legge e tutti sanno che bisogna RISPETTARE la legge Com'è dura la vita oggi, e anche gli altri cittadini sono d'accordo, quindi è da solo poi a dover pagare un milione di vecchie lire Quant'era la multa per eccesso di velocità+guida in stato di ubriachezza? 100€?
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Poi lo ripeto ancora a scanso di equivoci io ho provato a dare un interpretazione suggeritami da quello che leggo qui,non ho risposto per me. Riguardo alla faccenda che poni c'è da fare un distinguo,il cattolicesmi questo paese lo ha modellato nel bene e nel male da buoni 1500 anni,comprese festività e cultura pertanto è un qualcosa che tutt'oggi fa' parte di noi (suppongo a natale fai vacanza anche tu tanto per dirne una). L'islam è un qualcosa di alieno al nostro mondo con regole ed imposizione che non sono nostre non solo da un punto di vista religioso per chi lo è ma anche da un punto di vista culturale. A me per esempio non risulta che nella nostra cultura vi debbano essere regole cosi rigide nel rapporto uomo-donna tanto da dover addirittura avere luoghi per i primi e altri per le seconde. Anche a me rompono certe imposizioni cattoliche e pure tanto ma mi rendo conto che è parte della nostra cultura,cultura che è stata a sua volta modellata da questo credo. Ora a me le religioni stanno bene a chi le segue nel privato o anche nel pubblico purchè non secchi agli altri,ma in ogni caso senza ipocrisia riconosco che una mi può essere propria anche se non la seguo mentre l'altra no.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Natale&co. hanno radici in feste pagane
E perchè se la gente vuole tornare alle tradizioni, non si torna a zeus e compagnia bella?
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Gli invasati cattolici saranno meno dell' 1%, gli altri se ne sbattono, magari vanno in chiesa per abitudine, ma non gli cambia niente... Purtroppo per voi il cattolicesimo è spacciato, al massimo può sopravvivere come folklore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.