|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
eccome se ha vinto...tra dragon age-l4d2-cod mw2 i soliti 200 euro natalizi son partiti...mo basta
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
MADDAI non me ne ero accordo...gente scusatemi ma CHEMMERDA!! ci vogliono proprio togliere la liberta' che si ha con il pc che maroni!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
ma dv li vedete tutti sti cheater?
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#504 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Se leggi da pagina 22 troverai che nel multi c'è un trojan che gira tranquillo e cerca di infettare i pc:
Quote:
L'unica cosa che si può fare adesso è bloccare ed eliminare il file, ma naturalmente si viene buttati fuori dal server sul quale stiamo giocando... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
(a proposito, la procedura da dvd più bizzarra che mi sia capitata... ed avevo già Steam su pc, mah).Stasera proverò il multi... a proposito, ehm... alla fine col sistema IW è giocabile o no per noi italiani?
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Probailmente stò per fare una domanda noobba XD ma se io formatto il pc e riuso i stessi dati su steam, le mie configurazioni di gioco precedenti (livello, config armi ecc.) le perdo?
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Quote:
la speranza di tutti e' che sia un 'falso positivo', anche se e' stato beccato da due AV diversi, AVAST e AVIRA, stiamo a vedere che succede ed antivirus sempre aggiornato nel frattempo....
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
rinstalli steam, accedi al tuo profilo carichi il game ed è tutto come prima(parlo del multi) |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Da ieri sera è diventato praticamente impossibile partecipare a una partita. Cerca all'infinito, trova 16 partite, prova ad entrare e fallisce, ricerca nuovamente 16 partite...e niente, fra le tante cose segnala un ping di 100 ms ( mha ).
Ps: Nat aperto
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fne si tornerebbe sempre sul fatto che il virus arriva da chi hosta, ma il mio dubbio è che chi hosta possa esserne all'oscuro....Non vorrei fare del falso allarmismo o chissà cosa, è solo un pensiero...
|
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari se lo riesco a beccare lo invio a F-Secure; loro di solito fanno analisi molto veloci e rispondono in tempi decenti. |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
è vero...o almeno questo giochetto lo fa per 1 o 2 minuti...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao raga,qualcuno mi sa'dire se c'e' un modo per modificare le opzioni video, perche' a parte la risoluzione video che c'e' nel menu' all'inizio non riesco a trovare nessun'altro parametro, grazie anticipatamente...
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
E quindi il trojan sarebbe nella crack oppure in tutti gli host? Cioè se hosta uno con il gioco crackato si viene infettati? Oppure anche se hosta uno con il gioco originale? Per adesso comunque sono sempre più felice di non aver preso il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo partecipando alle partite come client...ma da dove sia saltato fuori questo virus non si sa ancora. In effetti pensando che si tratta di IW e non di una azienducola da niente, è probabile che qualcuno si sia preso la briga di volere rompere i maroni a tutti i costi. Ultima modifica di maxx1973 : 18-11-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bella gente, qui di seguito vi presento la mia mini-recensione del gioco.
Premessa: il single player l'ho giocato solo un'oretta (e neanche piena perchè ho provato velocemente anche la modalità spec-ops) quindi la recensione è solo sul multiplayer. Tutto è da intendersi come una pura e semplice opinione. Non voglio critiche, solo altri pareri. Ma bando alle ciance... allora, questo IW.net, come va? Parlo per me e per mio fratello, e posso dire con certezza che se al primo giorno la giocabilità era buona, a venire ad oggi le condizioni di gioco sono peggiorate. Lo si sente a pelle, mentre si gioca, lo si osserva nei tempi che impiega il Matchmaking a trovarti una partita. Il "cambio host" non fa testo poichè dipende esclusivamente da 2 fattori: - quante ne sta prendendo il giocatore che sta hostando - quanto è "adulto" per capire che se tutti quittano quando non gli va bene la partita allora non si gioca più In altri termini, la qualità della connessione è totalmente casuale. Se si hanno 3 barre si è già al limite, i fucili da cecchini cominciano già ad avere un lag fin troppo accentuato. Da 2 in giù è ovviamente ingiocabile. Period. Con 4 barre però si gioca abbastanza bene. Niente di eccezionale perchè in alcune occasioni si nota di non essere nelle condizioni ottimali (è una sensazione a pelle) ma comunque non vi ritroverete mai, con 4 barre, a lamentarvi seriamente del lag poichè è perfettamente skirmishabile. Il gameplay, se "trascuriamo" le questioni relative al matchmaking, è lo stesso di cod4 (non posso parlare per gli altri cod, visto che cod2 all'epoca lo giocai solo in single player visto che la connessione ad internet era riservata alle emergenze, visti i costi e la qualità della stessa (56k)); il feeling delle armi è molto simile, stesso discorso per gli spostamenti. Forse in cod6 è più facile sparare, nel senso che il rinculo è leggermente inferiore, ma forse è solo una mia impressione. Manca il lean, ma dopotutto non ne abusavo affatto nemmeno in cod4 (che ho giocato su console, sia 360 che ps3, per più di 260 ore ed infine solo più tardi su pc sui server hardcore che capitavano). Le armi alla fine variano tra alti e bassi. I fucili d'assalto ad esempio sono curatissimi esteticamente ed oltre ai soliti colt ci sono tutti i miei preferiti a livello di real steel(Tar 21, Scar, ACR, AK), peccato che proprio non riesco a digerire cose come l'assenza dell'MP5 e la skin dell'AK (troppo moderna, non mi piace, lo preferivo come in cod4). Le pistole sembrano essere un po' più letali in modalità "normale" (leggi: non veterano). A livello di equipaggiamenti ho trovato intelligente l'inserimento di 2x granate stordenti/accecanti invece che solo l'1x di cod4 (che poteva diventare 3, ma con una perk occupata), mentre trovo disgustoso il fatto che se vuoi giocare con le claymore, ti devi accontentare di usarne solo 1. Pessima cosa. Io che giocavo s&d (no promod e derivati se possibile) in cod4 ero arrivato a fare delle mie 2 claymore una sorta di religione. Poterne usare solo una non ha senso in un gioco dove le mappe sono ancora più spaziose (soprattutto verticalmente IMHO) e quindi i punti di accesso sono difficilmente copribili con una sola clay (peraltro non solo individuabile come in cod4, ma anche ritardabile con un'ulteriore perk, assurdo). Per il resto secondo me i coltelli sono abominevoli, le frag sono le solite (ottime) frag e l'ultima cosa interessante resta l'affare tattico per controllare lo spawn. Utile solo per alcune modalità. Ottimi invece gli attachments per le armi. Spettacolo l'Eotech, forse il reticolo è un po' più piccolo di come dovrebbe essere ma secondo me resta più immediato da utilizzare del Reflex. Assurdamente forte anche il cardiorivelatore, in alcune modalità praticamente ti obbliga ad usare la perk per counterarlo. Invece il lanciagranate... c'era in cod4, c'è in cod6; lo odiavo prima, lo odio anche ora. Non fatemici pensare che è meglio. Cosa assolutamente non mi piace: - le killstreak. No, qui proprio non ci siamo. Quelli della IW devono essersi bevuti il cervello, mi tolgono il lean perchè non è "balanced" ma poi mi mettono robe ancora più forti di quelle di cod4 (tipo una carica nucleare per le 25 kill )? Ma siamo matti? L'AC-130 è assurdo, se non si ha una classe con lanciarazzi tantovale chiudersi dentro un edificio ma allo stesso tempo restare lontani da porte e finestre altrimenti le bombe ti centrano comunque. Le torrette sono ok (anche se non le uso mai XD). Sono tattiche e fanno molti danni, ma basta un coltello per metterle fuori uso. Tutto il resto andrebbe tolto, secondo me. - il fatto che come in cod4 i proiettili escono dalla cima del cappello, non dalla punta del fucile. è assurdo. dico: ti aspetteresti che una delle più grandi pecche del primo capitolo fosse stata corretta; invece no. Ma questa è una cosa che non sopporto. Io sono lì col fucile puntato, guardo dietro un riparo, scorgo la sagoma di un nemico e per non farmi beccare aspetto che esca... No! Sbagliato! Perchè quando tu vedi la punta del cappello, quello in realtà sta fuori con tutto il torso e ti sta puntando alla testa il fucile: fai ciiiiis! Ma questo per IW è "balanced". Robe come la console per cambiare un paio di settaggi innocui o il lean (per chi lo usa) invece no. Ma chi volete prendere in giro... Quindi, per riassumere: rispetto a cod4, cod6 peggiora il peggiorabile e migliora... nulla. Si va bene alcuni nuovi fucili d'assalto sono carini, ma come disponibilità complessiva di equipaggiamenti continuo a preferire quella di cod4. Le mappe sono belle, nulla da dire. Ma in cod4 ho le mod e di mappe extra volendo ne trovo a iosa. In cod6 se si continua così le mappe extra si dovranno pure pagare. Il gioco l'ho comprato ma non ne sono troppo pentito. Alla fine resta qualcosa di solido, basta non prenderlo troppo sul serio. In ogni caso, non lo ricomprerei. Direi sia tutto. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Comunque per adesso non è chiaro. Che bisogno ci sarebbe di mandare file criptati da un server di gioco? |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
ecco.. il multi.. ho perso la campagna.. ç_ç
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

)? Ma siamo matti? L'AC-130 è assurdo, se non si ha una classe con lanciarazzi tantovale chiudersi dentro un edificio ma allo stesso tempo restare lontani da porte e finestre altrimenti le bombe ti centrano comunque. Le torrette sono ok (anche se non le uso mai XD). Sono tattiche e fanno molti danni, ma basta un coltello per metterle fuori uso. Tutto il resto andrebbe tolto, secondo me.