|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vi mostrano (se l'hai visto) uno dei documentari più seri che c'è in giro e alla fine sai dire solo: "ho visto roba che definire presa per il culo e' ottimistico"
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Un argomento discusso riguardava la così detta "retro ingegneria". Qualcuno sostiene che le fibre ottiche sono state realizzate grazie agli studi sulla tecnologia aliena, io sono scettico nel modo più assoluto. Supponiamo per assurdo che il sottoscritto, a bordo di una fiammante Ferrari F430, esegua un viaggio a ritroso fino al 1482 con destinazione Milano. Il buon Leonardo da Vinci mi accoglie con incredibile stupore ed inizia a studiare l' incredibile veicolo. Pensate che riuscirebbe a trasmettere, con la tecnologia di allora, le migliorie carpite dopo aver analizzato la Ferrari? Direi di no...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 18-11-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ne ho visti un paio, in passato, in presenza di altri testimoni. Il giorno dopo il quotidiano locale ha parlato di decine di avvistamenti. Io non so cosa fosse, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
masand guarda che lo so chi è paco lanciano, l'ho tirato in mezzo io nel discorso, ci mancherebbe...
Come ogni volta appena nomino un uomo di scienza pensi che lo voglia ridicolizzare e lo paragoni con me...o con te... Chi ha detto niente contro di lui...quella era una battuta per dire che al cicap secondo me non cercheranno mai un confronto obiettivo e imparziale. E poi lo sai perchè Mazzucco se l'è presa? perchè Piero Angela in prima serata ha sparato qualche filmatino su superquark come è solito fare, condito poi da alcuni articoli anche sui giornali con scritto: Sconfitti i Maghi ora sfidiamo i complottisti, quale sarebbe la sfida? una sfida senza l'avversario? di fatti poi mazzucco gli ha risposto attraverso dei video postati sul web, se vuoi te li posto, dove risponde allle affermazioni di piero angela fatte in trasmissione. x Ziosilvio, veramente i complottisti sopratutto in italia vengono trattati come mentecatti, se vai in America i complottisti piu o meno credibili sono una marea e svolgomo tranquillamente le loro indagini senza venire derisi (qualcuno ha pure collaborato con i famigliari delle viittime dell'11 settembre)
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#345 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#346 | |
|
Moderatore
|
Da utente, mi concedo un piccolo OT:
Quote:
OK, fine OT.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
anche io ho nella mia vita ne ho avvistati un paio,l'ultimo è stato questa estate in presenza di più persone.....
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#349 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quando sono andato nel ns sito a Syracuse (dell'azienda in cui lavoro), e parlando con gente e che ha perso familiari in quella mattinata, avevano già presentato le classiche "class action" contro questi sedicenti "illuminati". Se vuoi, ti posso dare nominativi ed email di queste persone (all'incirca una 15na di persone) in modo che se vuoi tu stesso puoi parlarci e vedere cosa pensano veramente gli americani, da parole di americani stessi. E poi scusa, ma tu veramente pendi dalle labbra di gente che tu stesso chiami "complottisti"?. Bah... contento te. Ripeto sono disposto a darti nome cognome ed email e sono tutti tuoi.
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
io non pendo dallle labbra di nessuno (anche se sull'11 settembre di fatti controversi ce ne sono una marea, ma non credo sia questo il thread adatto per parlarne), ho solo saputo che alcuni familiari in america si erano rimboccati le maniche e si erano messi a fare ricerche per conto loro...aiutati anche da qualche ricercatore indipendente..visto che il governo americano su molti fatti non gli ha dato risposte esauriente.tutto qua
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
quel documentario l'ho visto, e a parte luci nel cielo di notte a bassissima risoluzione, ho visto gente che discuteva, parlando di cose di cui non avevano documentazione. per prove, intendo foto, filmati, qualcosa direale che mi possa far credere dell'esistenza di qualcosa. io non sono scettico, sono razionale di solito, e questa razionalità la applico sulla vita quotidiana. non credo ai miracoli perchè non ci sono prove scientifiche che accadano, e quelli che chiamiamo miracoli a volte sono guarigioni eccezionali che possono accadere nell'uomo. credo per esempio che ci sono creature strane in giro per il mondo, come negli abissi, perchè appunto ci sono foto e filmati che li ritraggono. mi pare di capire che sei esperto, quindi dimmi per favore, la cosa che ti ha convinto che esistano alieni e dischi volanti, fammi vedere un filmato, una foto, la piu' reale che hai, o quella che pensi sia la piu' schiacciante prova della presenza di alieni, o non necessariamente alieni, di strani velivoli. non e' una presa in giro, io sono disposto a credere a tutto, basta ci siano delle prove tangibili, non racconti di gente!! la gente può raccontare quello che vuole, c'è gente che va alle fontane miracolose, convintye di avere allucinazioni, devo credere anche a loro? voglio prove, che so, strani metalli realmente in mano a qualcuno, non voglio descrizioni e testimonianze senza nessuna prova. |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
scusa he , ma penso pure che tu non abbia mai visto esplosioni superluminari delle stelle o buchi neri, oppure tante altre cose, ma non e' detto che non esistano perchè TU non le abbia mai viste direttamente dai!!! |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
berserkdan78 però non fare l'errore di introdurre in questi argomenti la religione,l la religione lasciamola ai fedeli, anche io la penso come te riguardo questa tematica però non credo sia da tirare in ballo come paragone.
Questo è un errore che fa anche il cicap che ha cercato di smontare il fenomeno delle stigmate, del sangue di san gennaro, dei miracoli in generale...e dopo che facciamo? riuniamo tutti gli ex fedeli convertiti sotto il verbo di piero angela?
|
|
|
#354 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Spettacolo.
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Belgio 1990 Questa foto rappresenta un oggetto, tu dirai che non si capisce l'origine, ma visto tutto ciò che c'è a corredo di tale avvistamento, viene difficile credere che fosse di qualche paese straniero che lo stava testando sopra il belgio..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 18-11-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
hanno detto di aver sconfitto il paranormale, i complottisti, la religione, il prossimo passo sarà smontare l'universo? Impossibile perchè a quello ci ha pensato gia Bhom che ha formulato l'ipotesi dell'universo virtuale
cmq ho appena letto sul sito del cicap , che il metodo scientifico lo vendono bene codesti signori: le quote per indagatori del mistero (mi fa tanto ridere questa denominazione) costa cosi: 3 incontri: Euro 360, 4 incontri: Euro 460, 5 incontri: Euro 540, Corso completo: Euro 600 , azz per non parlare dei soldi che fanno coi libri e dvd.. bello poi che nella descrizione del cicap "Il CICAP è un'organizzazione scientifica ed educativa e non persegue fini di lucro" straLOL
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ottimo, non trovi? Finalmente un punto in comune
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
anzi, ti dirò di piu' almeno sto mirascolo di san gennaro posso vedere che esiste il fenomeno almeni, cosi' come stimmate, ho un riferimento visivo che e' li, tangibile. ppoi sta alla scienza dire da cosa e' causato. nessuno ha sottomano foto chiare, limpide, e filmati chieri limpidi di dischi volanti ancora. per dirti, il miracolo di san gennaro lo vediamo tutti, abbiamo documenti visivi chiari, popi ognuno si fa la sua opinione, non posso dire lo stesso degli ufo, se per foto intendi quelle porcate che si vede su internet. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.