Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 12:10   #341
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
senti, mi sai dire la prova piu' grande della presenza di ufo? un filmato chiaro che dimostro che esistono queste manifestazioni, voglio una prova insomma. io vorrei crederci, ma fin'ora ho visto roba che definire presa per il culo e' ottimistico.
ma dopo che vi hanno mostrato qualcosa di solito che fate? un reset di sistema?

vi mostrano (se l'hai visto) uno dei documentari più seri che c'è in giro e alla fine sai dire solo: "ho visto roba che definire presa per il culo e' ottimistico"
Old 18-11-2009, 12:22   #342
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Robertazzo,
tu credi che stai digitando su frutti di retroingegneria aliena? Ok
  1. Pensi che extraterrestri vengano qui per fare esperimenti su esseri umani? Ok
  2. Pensi che il fenomeno UFO invece di essere studiato per quello che è, in realtà è l'elemento chiave atto a far capire la verità che siamo visitati da "sempre" da civiltà aliene? Ok
  3. Pensi che essere che hanno la tecnologia per viaggiare nel cosmo, poi per fare quello che fanno, hanno bisogno del benestare dei governi mondiali (Roswell/patto scellerato/Bob Lazar/Area51/Settore S4 e via dicendo)? Ok
  4. Pensi che per studiare tale fenomeno non ci sia bisogno di scienziati, ma di "archivisti" (Hack non va bene, Rubbia non va bene, Hopkins non va bene, gli scienziati che lavorano a qualsiasi CERN non vanno bene, ma un Pinotti si, un Toselli si e via dicendo)? Ok
Ah ovviamente l'invito a divulgare quello che tu sai:

È sempre valido. Là fuori tutti ti stanno aspettando per dare uno schiaffo morale a quei noiosi, barbosi scienziati (che non sanno nulla). Quelli che vogliono ammazzare l'immaginazione e non credono a nulla. Che cattivi.

Un saluto a tutti...
masand
Prendo spunto dal tuo post per sottolineare un intervento di uno dei relatori del CUN (non ricordo il nome, era molto basso...circa 1.50 - 1.55) alla conferenza sugli UFO da me seguita nel mese di maggio.
Un argomento discusso riguardava la così detta "retro ingegneria". Qualcuno sostiene che le fibre ottiche sono state realizzate grazie agli studi sulla tecnologia aliena, io sono scettico nel modo più assoluto.
Supponiamo per assurdo che il sottoscritto, a bordo di una fiammante Ferrari F430, esegua un viaggio a ritroso fino al 1482 con destinazione Milano. Il buon Leonardo da Vinci mi accoglie con incredibile stupore ed inizia a studiare l' incredibile veicolo. Pensate che riuscirebbe a trasmettere, con la tecnologia di allora, le migliorie carpite dopo aver analizzato la Ferrari? Direi di no...

Ultima modifica di Chevelle : 18-11-2009 alle 12:29.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:44   #343
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non ho mai visto un ufo, non ho mai avuto allucinazioni o altro di simile, mi piacerebbe conoscerne, se qualcuno può spiegarlo, le ragioni.
Io ne ho visti un paio, in passato, in presenza di altri testimoni. Il giorno dopo il quotidiano locale ha parlato di decine di avvistamenti. Io non so cosa fosse, ovviamente.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:46   #344
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
masand guarda che lo so chi è paco lanciano, l'ho tirato in mezzo io nel discorso, ci mancherebbe...
Come ogni volta appena nomino un uomo di scienza pensi che lo voglia ridicolizzare e lo paragoni con me...o con te... Chi ha detto niente contro di lui...quella era una battuta per dire che al cicap secondo me non cercheranno mai un confronto obiettivo e imparziale.
E poi lo sai perchè Mazzucco se l'è presa? perchè Piero Angela in prima serata ha sparato qualche filmatino su superquark come è solito fare, condito poi da alcuni articoli anche sui giornali con scritto: Sconfitti i Maghi ora sfidiamo i complottisti, quale sarebbe la sfida? una sfida senza l'avversario? di fatti poi mazzucco gli ha risposto attraverso dei video postati sul web, se vuoi te li posto, dove risponde allle affermazioni di piero angela fatte in trasmissione.
x Ziosilvio, veramente i complottisti sopratutto in italia vengono trattati come mentecatti, se vai in America i complottisti piu o meno credibili sono una marea e svolgomo tranquillamente le loro indagini senza venire derisi (qualcuno ha pure collaborato con i famigliari delle viittime dell'11 settembre)

Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 13:11.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:05   #345
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Post_2 Guarda i messaggi
Leggendo in giro su internet è saltato fuori che il discorso di obama dovrebbe essere preceduto da un primo contatto di massa con una razza aliena in uno stadio in Florida il 21 o 22 novembre!
Basta digitare su goooogle "21 or 22 November First Contact in Florida"!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
gli ufo sono una mincaccia alla sicurezza della terra: serve una legge marziale globale.

non mi par male come piano, semplice ed efficace.
Ubi major,minor cessat

la sospensione dei diritti civili e libertà personali val bene il difendere il pianeta dagli ufo...

GENIALATA.
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
mhuaehmuamheuae

Io penso che noi siamo un esperimento degli alieni!!!
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
c'hai quasi azzeccato : hanno creato gli esseri umani e sono umanoidi ma sono tutti maschi .....e gay

a partire dal 28 novembre la Terra cambierà incredibilmente , assisterai a coming out del tutto inaspettati da parte dei leader mondiali .

dimenticavo : suicidi di massa in Vaticano
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Il Vaticano si è recentemente espresso a proposito di Ufo e alieni.E' normale che esistano,non va contro i princìpi e i dogmi della Chiesa
Dicesi che gli alieni siano comunisti, tutti hanno gli stessi diritti e lavorano per lo stesso fine. Il contrario di com'è quà sulla terra via!
Old 18-11-2009, 13:31   #346
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Da utente, mi concedo un piccolo OT:
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Dicesi che gli alieni siano comunisti, tutti hanno gli stessi diritti e lavorano per lo stesso fine. Il contrario di com'è quà sulla terra via!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alieni_comunisti

OK, fine OT.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:53   #347
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io ne ho visti un paio, in passato, in presenza di altri testimoni. Il giorno dopo il quotidiano locale ha parlato di decine di avvistamenti. Io non so cosa fosse, ovviamente.
anche io ho nella mia vita ne ho avvistati un paio,l'ultimo è stato questa estate in presenza di più persone.....
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:03   #348
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente, mi concedo un piccolo OT:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alieni_comunisti

OK, fine OT.
forte, questa mi è piaciuta
Old 18-11-2009, 14:09   #349
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
masand guarda che lo so chi è paco lanciano, l'ho tirato in mezzo io nel discorso, ci mancherebbe...
Come ogni volta appena nomino un uomo di scienza pensi che lo voglia ridicolizzare e lo paragoni con me...o con te... Chi ha detto niente contro di lui...quella era una battuta per dire che al cicap secondo me non cercheranno mai un confronto obiettivo e imparziale.
E poi lo sai perchè Mazzucco se l'è presa? perchè Piero Angela in prima serata ha sparato qualche filmatino su superquark come è solito fare, condito poi da alcuni articoli anche sui giornali con scritto: Sconfitti i Maghi ora sfidiamo i complottisti, quale sarebbe la sfida? una sfida senza l'avversario? di fatti poi mazzucco gli ha risposto attraverso dei video postati sul web, se vuoi te li posto, dove risponde allle affermazioni di piero angela fatte in trasmissione.
x Ziosilvio, veramente i complottisti sopratutto in italia vengono trattati come mentecatti, se vai in America i complottisti piu o meno credibili sono una marea e svolgomo tranquillamente le loro indagini senza venire derisi (qualcuno ha pure collaborato con i famigliari delle viittime dell'11 settembre)
Ah beh, per come sono messe al giorno d'oggi le cose con l'11/9 posso capire come siano credibilissimi i "complottisti".

Quando sono andato nel ns sito a Syracuse (dell'azienda in cui lavoro), e parlando con gente e che ha perso familiari in quella mattinata, avevano già presentato le classiche "class action" contro questi sedicenti "illuminati".

Se vuoi, ti posso dare nominativi ed email di queste persone (all'incirca una 15na di persone) in modo che se vuoi tu stesso puoi parlarci e vedere cosa pensano veramente gli americani, da parole di americani stessi.

E poi scusa, ma tu veramente pendi dalle labbra di gente che tu stesso chiami "complottisti"?.

Bah... contento te.

Ripeto sono disposto a darti nome cognome ed email e sono tutti tuoi.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:29   #350
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

io non pendo dallle labbra di nessuno (anche se sull'11 settembre di fatti controversi ce ne sono una marea, ma non credo sia questo il thread adatto per parlarne), ho solo saputo che alcuni familiari in america si erano rimboccati le maniche e si erano messi a fare ricerche per conto loro...aiutati anche da qualche ricercatore indipendente..visto che il governo americano su molti fatti non gli ha dato risposte esauriente.tutto qua

Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 14:50.
Old 18-11-2009, 15:03   #351
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma dopo che vi hanno mostrato qualcosa di solito che fate? un reset di sistema?

vi mostrano (se l'hai visto) uno dei documentari più seri che c'è in giro e alla fine sai dire solo: "ho visto roba che definire presa per il culo e' ottimistico"
guarda non capisco proiprio questa risposta.
quel documentario l'ho visto, e a parte luci nel cielo di notte a bassissima risoluzione, ho visto gente che discuteva, parlando di cose di cui non avevano documentazione. per prove, intendo foto, filmati, qualcosa direale che mi possa far credere dell'esistenza di qualcosa.
io non sono scettico, sono razionale di solito, e questa razionalità la applico sulla vita quotidiana. non credo ai miracoli perchè non ci sono prove scientifiche che accadano, e quelli che chiamiamo miracoli a volte sono guarigioni eccezionali che possono accadere nell'uomo.
credo per esempio che ci sono creature strane in giro per il mondo, come negli abissi, perchè appunto ci sono foto e filmati che li ritraggono.
mi pare di capire che sei esperto, quindi dimmi per favore, la cosa che ti ha convinto che esistano alieni e dischi volanti, fammi vedere un filmato, una foto, la piu' reale che hai, o quella che pensi sia la piu' schiacciante prova della presenza di alieni, o non necessariamente alieni, di strani velivoli.
non e' una presa in giro, io sono disposto a credere a tutto, basta ci siano delle prove tangibili, non racconti di gente!! la gente può raccontare quello che vuole, c'è gente che va alle fontane miracolose, convintye di avere allucinazioni, devo credere anche a loro?
voglio prove, che so, strani metalli realmente in mano a qualcuno, non voglio descrizioni e testimonianze senza nessuna prova.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:05   #352
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non ho mai visto un ufo, non ho mai avuto allucinazioni o altro di simile, mi piacerebbe conoscerne, se qualcuno può spiegarlo, le ragioni.

scusa he , ma penso pure che tu non abbia mai visto esplosioni superluminari delle stelle o buchi neri, oppure tante altre cose, ma non e' detto che non esistano perchè TU non le abbia mai viste direttamente dai!!!
Old 18-11-2009, 15:19   #353
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

berserkdan78 però non fare l'errore di introdurre in questi argomenti la religione,l la religione lasciamola ai fedeli, anche io la penso come te riguardo questa tematica però non credo sia da tirare in ballo come paragone.
Questo è un errore che fa anche il cicap che ha cercato di smontare il fenomeno delle stigmate, del sangue di san gennaro, dei miracoli in generale...e dopo che facciamo? riuniamo tutti gli ex fedeli convertiti sotto il verbo di piero angela?
Old 18-11-2009, 15:22   #354
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
berserkdan78 però non fare l'errore di introdurre in questi argomenti la religione,l la religione lasciamola ai fedeli, anche io la penso come te riguardo questa tematica però non credo sia da tirare in ballo come paragone.
Questo è un errore che fa anche il cicap che ha cercato di smontare il fenomeno delle stigmate, del sangue di san gennaro, dei miracoli in generale...e dopo che facciamo? riuniamo tutti gli ex fedeli convertiti sotto il verbo di piero angela?
Ma dici sul serio?

Spettacolo.
Old 18-11-2009, 15:23   #355
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
guarda non capisco proiprio questa risposta.
quel documentario l'ho visto, e a parte luci nel cielo di notte a bassissima risoluzione, ho visto gente che discuteva, parlando di cose di cui non avevano documentazione. per prove, intendo foto, filmati, qualcosa direale che mi possa far credere dell'esistenza di qualcosa.
io non sono scettico, sono razionale di solito, e questa razionalità la applico sulla vita quotidiana. non credo ai miracoli perchè non ci sono prove scientifiche che accadano, e quelli che chiamiamo miracoli a volte sono guarigioni eccezionali che possono accadere nell'uomo.
credo per esempio che ci sono creature strane in giro per il mondo, come negli abissi, perchè appunto ci sono foto e filmati che li ritraggono.
mi pare di capire che sei esperto, quindi dimmi per favore, la cosa che ti ha convinto che esistano alieni e dischi volanti, fammi vedere un filmato, una foto, la piu' reale che hai, o quella che pensi sia la piu' schiacciante prova della presenza di alieni, o non necessariamente alieni, di strani velivoli.
non e' una presa in giro, io sono disposto a credere a tutto, basta ci siano delle prove tangibili, non racconti di gente!! la gente può raccontare quello che vuole, c'è gente che va alle fontane miracolose, convintye di avere allucinazioni, devo credere anche a loro?
voglio prove, che so, strani metalli realmente in mano a qualcuno, non voglio descrizioni e testimonianze senza nessuna prova.
Premesso che io di quella gente che hai sentito mi fido, visto che non ci ha guadgnato nulla da quelle vicende, anzi sono spesso state derise.. ti propongo la foto secondo me migliore e che non lascia dubbi sulla sua genuinità:

Belgio 1990

Questa foto rappresenta un oggetto, tu dirai che non si capisce l'origine, ma visto tutto ciò che c'è a corredo di tale avvistamento, viene difficile credere che fosse di qualche paese straniero che lo stava testando sopra il belgio..

Ultima modifica di morpheus85 : 18-11-2009 alle 15:26.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:29   #356
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Ma dici sul serio?

Spettacolo.
hanno detto di aver sconfitto il paranormale, i complottisti, la religione, il prossimo passo sarà smontare l'universo? Impossibile perchè a quello ci ha pensato gia Bhom che ha formulato l'ipotesi dell'universo virtuale mannaggia...

cmq ho appena letto sul sito del cicap , che il metodo scientifico lo vendono bene codesti signori: le quote per indagatori del mistero (mi fa tanto ridere questa denominazione) costa cosi:

3 incontri: Euro 360, 4 incontri: Euro 460, 5 incontri: Euro 540, Corso completo: Euro 600 , azz

per non parlare dei soldi che fanno coi libri e dvd..

bello poi che nella descrizione del cicap

"Il CICAP è un'organizzazione scientifica ed educativa e non persegue fini di lucro"

straLOL

Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 15:43.
Old 18-11-2009, 16:53   #357
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
hanno detto di aver sconfitto il paranormale, i complottisti, la religione, il prossimo passo sarà smontare l'universo? Impossibile perchè a quello ci ha pensato gia Bhom che ha formulato l'ipotesi dell'universo virtuale mannaggia...

cmq ho appena letto sul sito del cicap , che il metodo scientifico lo vendono bene codesti signori: le quote per indagatori del mistero (mi fa tanto ridere questa denominazione) costa cosi:

3 incontri: Euro 360, 4 incontri: Euro 460, 5 incontri: Euro 540, Corso completo: Euro 600 , azz

per non parlare dei soldi che fanno coi libri e dvd..

bello poi che nella descrizione del cicap

"Il CICAP è un'organizzazione scientifica ed educativa e non persegue fini di lucro"

straLOL
Stessa cosa delle associazioni Ufologiche in cui tu tanto ti identifichi.

Ottimo, non trovi? Finalmente un punto in comune
Old 18-11-2009, 16:57   #358
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
qui si può fare un altro parallelo con la saga di star trek, dove il primo contatto con gli alieni arriva quando gli umani accedono alla curvatura.
Si chiama "Prima Direttiva", sono appassionato
Quote:
...persone che hanno osato dire che i cerchi nel grano sono fatti da animali che si rincorrono non li voglio piu tenere in considerazione mi spiace..
Sui Crop Circles vorrei dire solamente una cosa: a prescindere che siano "Umani" o "Alieni" (o tutto quello che vi viene in mente) - e veramente, questo lato mi interessa ma lo lascio volentieri in disparte per il semplice fatto che... sono veramente bellissimi. Artisticamente parlando, mi piacciono un casino.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:05   #359
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Stessa cosa delle associazioni Ufologiche in cui tu tanto ti identifichi.

Ottimo, non trovi? Finalmente un punto in comune
io mi identifico nelle associazioni ufologiche? veramente ho ribadito piu volte che non ne faccio parte e nemmeno ci tengo

Ultima modifica di Robertazzo : 18-11-2009 alle 17:52.
Old 18-11-2009, 18:08   #360
berserkdan78
Member

Quote:
be scusami ma li accomuno, perche' sono fenomeni che qualcuno dice di avere visto o provato sulla loro pelle, senza che ci sia un relae riscontro scientifico.
anzi, ti dirò di piu' almeno sto mirascolo di san gennaro posso vedere che esiste il fenomeno almeni, cosi' come stimmate, ho un riferimento visivo che e' li, tangibile. ppoi sta alla scienza dire da cosa e' causato.
nessuno ha sottomano foto chiare, limpide, e filmati chieri limpidi di dischi volanti ancora. per dirti, il miracolo di san gennaro lo vediamo tutti, abbiamo documenti visivi chiari, popi ognuno si fa la sua opinione, non posso dire lo stesso degli ufo, se per foto intendi quelle porcate che si vede su internet.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian